Ok ora abbiamo definitivamente per certo che la gdf controlla la sezione doping mentre ql'istituto per la sanità mentale la sezione caffetteria
inizio corso
Collapse
X
-
allora...sono appena tornato dal secondo giorno di corso...primo week-end andato
be' le mie impressioni: il corso mi sembra valido,in due giorni abbiamo discusso di tanti argomenti che gia' si sapevano, o che almeno io sapevo,ma anche di tante cose che ignoravo...le risposte alle mie domande,come quelle date agli altri, sono state esaustive e complete,con esempi pratici e disponibilita' da parte dei prof.
un po piu' pallosa la parte pratica in palestra,visto che essendo un corso di 1° livello, ci si e' limitati a dimostrare la corretta esecuzione degli esercizi fondamentali adatti ad un neofita...cmq sono abbastanza soddisfatto, le passere nn mancano e si passano piacevolmente le ore a parlare del nostro mondo....lo consiglierei a tutti anche se e' il primo corso che frequento,quindi nn ho paragoni con altre federazioni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzWaaaaahhahhaahhah!!!! urlo liberatorio......
Domani comincio il corso della F.I.F. per Istruttore BBuilding, porcazza la *******zza alle 9.00 mi tocca stare in palestra all'Eur.....cmq domani sera vi diro' le mie prime impressioni... speriamo bene....
Non credete che ormai questi corsi per istruttori di BBing perdano di credibilità?
Che pensereste se il vostro dietologo fosse grasso? Allo stesso modo, che direste se il vostro trainer è uno senza muscoli?!?
Scherzi a parte, IN BOCCA AL LUPO!
(Ps: ripensa a cosa ho scritto... ! )
Commenta
-
-
Si ha parlato il grosso
Ah si Scwarz c'è della passera? Porcatr... uno di sti corsi lo devo fare, ne sento il bisogno!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Mister x vai a bo e nn mi dici niente??? Screanzato che non sei altro
Vai schwarz e mi raccomando, al primo giorno di scuola non dimenticare:
- la merenda
- le fiale puzzolenti
- il vibratore.....ah no, questo in genere si porta il secondo giorno...
Mi sembra tutto, e che le sforzo sia sempre con te
a proposito io vado a bologna il 6 maggio per la visita di leva
c'è qualche bolognese con il quale prendere un caffè o devo restare tutta sera a spararmi pippe in albergo?
marò che noia la naja....tanto una gabola per saltare anche il civile la trovo....spero!!L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerPensa te, ora fanno fare i corsi per bodybuilding anche a chi non ha il fisico!
Non credete che ormai questi corsi per istruttori di BBing perdano di credibilità?
Che pensereste se il vostro dietologo fosse grasso? Allo stesso modo, che direste se il vostro trainer è uno senza muscoli?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerPensa te, ora fanno fare i corsi per bodybuilding anche a chi non ha il fisico!
Schwarz è un bel bestione.
e te lo dico avendolo visto dal vivo.
lLast edited by MISTER X; 04-04-2004, 22:38:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XUFFI UFFI!
sei proprio una cattivona UFFI!
Multi cmq le mie foto sono in gallery ripeto che sto in low carb quindi
nn sono foto al top della forma 1.76 x 86-87 kg nn mi ricordo piu'
X Misteruzzo sei tornato dalla spedizione punitiv-scopereccia?
Commenta
-
Commenta