sono arrivato a questa conclusione ! e nessuno me la toglie....JPP ha ragione ! esagera...ma ha ragione !
Non c'è differenza fra uomini e donne...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!sono arrivato a questa conclusione ! e nessuno me la toglie....JPP ha ragione ! esagera...ma ha ragione !Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
-
-
Nap, bella l'idea di mettere la mail in formato immagine anziche' testo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Nap, bella l'idea di mettere la mail in formato immagine anziche' testo.
Bye
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Marco?
Che Ti E' Successo Per Dire Qsto?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmCosi gli spammatori come te non rompono le palle
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
In che senso??
Ci sono abbissali differenze dettate dalla stessa natura tra un sesso e l'altro, la parità dei diritti e dei diveri è sacrosanta ma una donna per moltissime cose sarà sempre diversa dall'uomo ed è proprio questo che ci attrae e ci piace di loro, è il loro essere diverse che ci attira....
JPP è un bellissimo ragazzo e ne ha tante ma non arriverà mai ai miei livelli, io oltre all'atto fisico ci ho studiato sopra....osservare, capire, scrutare e fare tesoro....lui è più superficiale per certe cose e si limita a divertirsi a fare l'uomo oggetto che tutti che gli sbavano dietro....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Beh, se uno vuole rompere le palle puo' farlo, ti iscrive a 100 mailing lists.
Bye
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanIn che senso??
Ci sono abbissali differenze dettate dalla stessa natura tra un sesso e l'altro, la parità dei diritti e dei diveri è sacrosanta ma una donna per moltissime cose sarà sempre diversa dall'uomo ed è proprio questo che ci attrae e ci piace di loro, è il loro essere diverse che ci attira....
JPP è un bellissimo ragazzo e ne ha tante ma non arriverà mai ai miei livelli, io oltre all'atto fisico ci ho studiato sopra....osservare, capire, scrutare e fare tesoro....lui è più superficiale per certe cose e si limita a divertirsi a fare l'uomo oggetto che tutti che gli sbavano dietro....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!niente ! è una constatazione
tu cocco de mamma sempre allegro..
ora te ne esci fuori così.
ti ha deluso qlcuna, vero?
tipo la tua collega fighetta cn la qle esci?
dopo ti mando 1 sms se vuoi..
mi dispiace..ti "avverto" un po' giù di morale!
marchino..ti sto vicinoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!potete continuare qs interessantssima discussione...fuori dalle palleeeeeeeee!!?!?!?!?!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girlnn me la racconti giusta!
tu cocco de mamma sempre allegro..
ora te ne esci fuori così.
ti ha deluso qlcuna, vero?
tipo la tua collega fighetta cn la qle esci?
dopo ti mando 1 sms se vuoi..
mi dispiace..ti "avverto" un po' giù di morale!
marchino..ti sto vicino
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!no...io non parlo di noi ragazzi...parlo del loro modo di pensare...
Spiegati meglio....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta