Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bel fisico e vestiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bel fisico e vestiti

    Noi che curiamo così tanto il corpo, ognuno per vari motivi {il piacere di vedersi, il piacere di farsi vedere, la goduria che si ha nell'allenarsi, l'impegno di raggiungere traguardi a cui molti aspirano ma che in pochi riescono a raggiungere...ecc...} quanto diamo importante anche a quel che vi è sopra al corpo?

    Ricordo tempo fa le parole di un mio amico " io aspetto solo i saldi per comprare dei vestiti carucci, tanto solo a fine estate, essendo in definizione, sfrutto il mio fisico per apparire ".

    Insomma ci tenete a vestirvi bene ed alla modo, oppure non date importanza a questo lato della vita " sociale " {cioè dell'apparire con il vestito} ?


    #2
    Ci tengo abbastanza.
    Personalmente preferisco una maglietta di marca e soprattutto bella, piuttosto che dieci brutte.

    A scuola vedo tante ragazzette tutte uguali: occhiali dior, borsetta polo sport, capellino gucci, scarpe prada, cappottino D&G... giuro che alle volte stento a riconoscere le une dalle altre. Ecco, io non sono proprio un conformista in questo senso: indosso ciò che mi piace e che mi sta bene.

    Pur non essendo grosso (174cm x 72kg, fai te!) le giacche e le camicie mi stanno bene addosso, anche se alle volte mi tocca comprare una taglia più grande perché mi stanno strette di spalle.

    Il mio abbigliamento è casual: jeans consumato e a vita bassa, maglietta o camicia, giacchetta. Scarpe adidas o scarponcino Tod's, niente di trascendentale.

    Commenta


      #3
      Per me la marca non ha alcuna importanza, l' unica cosa è che mi piace avere pantaloni e magliette perfettamente aderenti, per cui li compro sempre di una taglia sotto la mia. L' unico colore che mi piace è il blu, e infatti tutti i miei pantaloni, camicie, giacche, maglioni, sono tutti blu, quindi mi vesto più o meno sempre uguale, come gli eroi dei fumetti

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da multipower
        ...le giacche e le camicie mi stanno bene addosso, anche se alle volte mi tocca comprare una taglia più grande perché mi stanno strette di spalle.
        ...penso sia un problema comune a tutti i B.B.! La cosa che rompe è che poi di pancia stanno larghe!

        Commenta


          #5
          hum..bella domanda....io preferisco le marche..ma capita molto spesso che trovo qualkosa passando per un negozio qualsiasi che costa 10 euro,e' bellina o originale,e la compro!be il mio stile e' molto strano...tendo a mischiawre spesso classico e sportivo tant'e' che anche nelle occasioni dove si dovrebbe andare vestiti un po piu' eleganti,io vesto molto originale...per il dispiacere dei miei :-)
          le mode diciamo che tendo nn a seguirle ma a prenderne spunto,infatti molte volte le ho anticipate :-)
          infatti magari mettevo qualkosa di strano,tuttti quanti mi dicevano "ma perche' metti sta cosa cosi'?" dop un mese tutti l'avevano....:-)
          sigpic

          Commenta


            #6
            io vesto molto originale
            In quanto a stranezza, io in terza media a volte andavo a scuola indossando un completo tirolese che avevo costretto i miei a comprare durante una vacanza in trentino, e anche se tutti mi prendevano in giro mia madre pretendeva lo stesso che lo "sfruttassi", con tutto quello che gli era costato

            Commenta


              #7
              Do importanza a come mi vesto (il mio lavoro me lo impone). Non do importanza alle marche, anzi odio scritte di qualsiasi genere sulle maglie. Prefersco vestirmi con maglietta aderente e pantalone largo.


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                In quanto a stranezza, io in terza media a volte andavo a scuola indossando un completo tirolese che avevo costretto i miei a comprare durante una vacanza in trentino, e anche se tutti mi prendevano in giro mia madre pretendeva lo stesso che lo "sfruttassi", con tutto quello che gli era costato

                lo vedi che eri viziato....
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da chomog
                  Insomma ci tenete a vestirvi bene ed alla modo, oppure non date importanza a questo lato della vita " sociale " {cioè dell'apparire con il vestito} ?
                  io preferisco apparire senza vestito
                  "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





                  " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


                  ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


                  Originally posted by ultra
                  I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

                  Commenta


                    #10

                    lo vedi che eri viziato....
                    Si, però poi finivo sempre col prenderlo in quel posto!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                      Per me la marca non ha alcuna importanza, l' unica cosa è che mi piace avere pantaloni e magliette perfettamente aderenti, per cui li compro sempre di una taglia sotto la mia. L' unico colore che mi piace è il blu, e infatti tutti i miei pantaloni, camicie, giacche, maglioni, sono tutti blu, quindi mi vesto più o meno sempre uguale, come gli eroi dei fumetti
                      NO COME I PUFFI
                      E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                      ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                      alessio.ziliolipt@gmail.com


                      Commenta


                        #12
                        Uri!

                        Originariamente Scritto da uraia
                        io preferisco apparire senza vestito
                        NON SAI QUANTO MI PIACEREBBE VEDERTI APPARIRE DAVANTI A ME SENZA VESTITI!

                        PS. POI MI FAI COME QUELLA DELLA PUBBLICITA' DEL TISSOT?
                        E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                        ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                        alessio.ziliolipt@gmail.com


                        Commenta


                          #13
                          uraia mi appariresti pure a me senza vestiti?
                          Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

                          Commenta


                            #14
                            vabbene uguale in costume ? http://http://www.bodyweb.it/forums/...931#post708931


                            "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





                            " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


                            ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


                            Originally posted by ultra
                            I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da uraia

                              Quando imparerai i postare foto e link?
                              Originariamente Scritto da paolo79
                              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎