Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bel fisico e vestiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da multipower
    Personalmente preferisco una maglietta di marca e soprattutto bella, piuttosto che dieci brutte.
    Io tengo all'abbigliamento, ma nn alla marca.. Ovvio, cerco roba di qualità e ke mi stia bene addosso... Se poi nn è di marca, preferisco.. risparmio e faccio meno il fighetto..
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da chomog
      Noi che curiamo così tanto il corpo, ognuno per vari motivi {il piacere di vedersi, il piacere di farsi vedere, la goduria che si ha nell'allenarsi, l'impegno di raggiungere traguardi a cui molti aspirano ma che in pochi riescono a raggiungere...ecc...} quanto diamo importante anche a quel che vi è sopra al corpo?

      Ricordo tempo fa le parole di un mio amico " io aspetto solo i saldi per comprare dei vestiti carucci, tanto solo a fine estate, essendo in definizione, sfrutto il mio fisico per apparire ".

      Insomma ci tenete a vestirvi bene ed alla modo, oppure non date importanza a questo lato della vita " sociale " {cioè dell'apparire con il vestito} ?
      ma che ***** me ne frega del vestito..
      qndo ho bisogno di comprare 1 cosa la compro..
      di certo nn mi fermo 30 anni davanti alla vetrina
      e se dovessi entrare in 1 negozio..
      so già cosa prendere.
      al max se nn mi va per la tagli la riprovo..
      l'operazione dura al max 20/30 min..
      e se nn mi va bene..
      vaffanculo..ritorno in un secondo momento..

      odio fare shopping..io nn so cm cazo fanno le altra ragazze ogni sabato pome a milano a fare gli acquisti..io mi romperei troppo le palle..
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



      Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da uraia
        bella gnoccona....davvero!!!!
        Ury anche un bel pacco...

        Commenta


          #19
          io al 90% vesto cose di marca, che devo fa'.....ma una fissa piu' di tutto sono le scarpe piu' precisamente le nike.....ho 6 paia solo di shoks(quelle con le molle ) e' una droga lo so, ma nn ci posso fare niente......solo che viaggiano a botte di 160/200 € porcacc......

          oooops !!!!! 7 paia di shoks.....nn ce l'ho fatta,oggi ultimo modello bianche e rosse 149.50€
          Last edited by schwarz; 01-04-2004, 23:56:30.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da uraia
            Ma non si vede......
            Sciopero

            Commenta


              #21
              io tutti i tanga che compro li comrp sempre dal solito negozietto che mi ha consigliato la mia amica Schwarz.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Mi80
                Ma non si vede......
                basta togliere un http:/
                so tre anni che sta sul frum e ancora n'ha capito come linkare,pero' se lo puo' permettere....a bbbella.....

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da MISTER X
                  io tutti i tanga che compro li comrp sempre dal solito negozietto che mi ha consigliato la mia amica Schwarz.
                  oooh zozzona, nn rivelre i nostri segreti......

                  Commenta


                    #24
                    ok...muta sugnu!

                    Commenta


                      #25
                      Mhà io sono disgustato dal consumismo in cui viviamo....è bella la libertà che si rispira da noi ma non mi piace la corsa a chi compra di più.
                      Non seguo la moda ma ho dei miei gusti particolari e col tempo mi accorgo di diventare sempre più semplice e di sbattermene di essere alla moda.
                      Lo facevo qualche anno fa, ora lo ritrovo superfluo.
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #26
                        Io e' meglio che non parlo

                        Commenta


                          #27
                          io manco a dirlo sono uno scotrino di grandi marche vivente sono peggio delle puttan quando vado a comprarmi qualcosa, fortuna esistono gli spacci .
                          il mio stile è molto vario, posso essere il classico elegantone (prada,fred perry, ralph lauren,sisley,CK,JDC)oppure tendente a quello assai moderno lercione (non nel senso che veste male ma jeans a vita bassa larghi,crestino spettinato,maglietta guru....)

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da chomog
                            Noi che curiamo così tanto il corpo, ognuno per vari motivi {il piacere di vedersi, il piacere di farsi vedere, la goduria che si ha nell'allenarsi, l'impegno di raggiungere traguardi a cui molti aspirano ma che in pochi riescono a raggiungere...ecc...} quanto diamo importante anche a quel che vi è sopra al corpo?

                            Ricordo tempo fa le parole di un mio amico " io aspetto solo i saldi per comprare dei vestiti carucci, tanto solo a fine estate, essendo in definizione, sfrutto il mio fisico per apparire ".

                            Insomma ci tenete a vestirvi bene ed alla modo, oppure non date importanza a questo lato della vita " sociale " {cioè dell'apparire con il vestito} ?
                            tassativo!
                            Personalmente sono sempre attento ed anche in ufficio me ne frego altamente della giacca e della cravatta.
                            Devo indossare quello che mi piace e che mi fa stare comodo (chiaro che nn posso presentarmi in tuta o in pigiama).
                            nn mi piaciono i marchi classici (armani, valentino per intenderci).
                            Preferisco Dolce e Gabbana, ma , tendo a cercare marchi più giovanili ed economici.
                            In questo momento l' estivo l' ho standarizzato sulla Rare-Rare: mi piace, le taglie sono abbastanza consone alle mie forme fisiche i prezzi abordabili.
                            Ritengo che vestirsi alla moda sia molto divertente, soprattutto, se si prova a personalizzarla.
                            Quest' anno (per l' estate) io voglio lanciare un accessorio (ne ho già acquistate un paio):
                            sciarpino di seta.
                            Secondo me è cool . Poi ai posteri l' ardua sentenza.
                            il miglior modo per dire è fare

                            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                            berlusconi_s@camera.it

                            sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                            guardate qui:

                            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                            Commenta


                              #29
                              Lo sciarpino ce l'ha già mezza Venezia... e fortuna che qui la moda arriva sempre un po' in ritardo!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da ALEX2
                                Quest' anno (per l' estate) io voglio lanciare un accessorio (ne ho già acquistate un paio):
                                sciarpino di seta.
                                Secondo me è cool . Poi ai posteri l' ardua sentenza.
                                qui a rimini quella moda è nata 1 anno e fa ed è già passata...se vuoi ti regalo i miei...
                                Mater sempre certa est, pater nunquam

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎