lampade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ector
    Bodyweb member
    • Oct 2003
    • 12610
    • 584
    • 386
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
    Organizzeremo senz'altro
    ok..vado a comprarmi i parastinchi...
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Mi80
      Semibstrd mod
      • Oct 2003
      • 31593
      • 896
      • 740
      • a casa mia
      • Send PM

Ciao caro.....ricordati quel preparato galenico o come ca22o si chiama!!!!
      Sciopero

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Sul fatto che le lampade facciano male rispondo "dipende"....
        Hanno studiato che l'essere umano di razza bianca europea può essere diviso in quattro fototipi di pelle, tra questi quattro c'è il fototipo mediterraneo che ha una pelle ultra resistente ai raggi solari ma anche a quelli delle lampade, per cui si può star tranquilli.
        Il discorso invece cambia per gli altri tipi di pelle, specie i biondi, castani chiari e rossi che hanno la pelle chiara con le lentigini, se hai una pelle di quel tipo devi stare molto accorto.
        Personalmente non mi sono mai ustionato nemmeno prendendo il sole di agosto alle ore 13 con la nivea sul copro fino a tarda sera senza coprirmi, i miei amici si scottavano, ad altri venivano vere bolle d'acqua sottopelle o piaghe mentre a me nemmeno un filino di spellatura ma con un solo giorno diventavo nero quasi come un tunisino.
        Lo stesso vale per le lampade.
        Dipende dal tuo fototipo di pelle, se vai da un dermatologo potrà dirte se potrai fare le lampade senza preoccuparti o se dovrai invece andarci piano e prendere precauzioni tipo creme-protezione.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
          Hanno studiato che l'essere umano di razza bianca europea può essere diviso in quattro fototipi di pelle, tra questi quattro c'è il fototipo mediterraneo che ha una pelle ultra resistente ai raggi solari ma anche a quelli delle lampade, per cui si può star tranquilli.
          Il discorso invece cambia per gli altri tipi di pelle, specie i biondi, castani chiari e rossi che hanno la pelle chiara con le lentigini, se hai una pelle di quel tipo devi stare molto accorto.
          Personalmente non mi sono mai ustionato nemmeno prendendo il sole di agosto alle ore 13 con la nivea sul copro fino a tarda sera senza coprirmi, i miei amici si scottavano, ad altri venivano vere bolle d'acqua sottopelle o piaghe mentre a me nemmeno un filino di spellatura ma con un solo giorno diventavo nero quasi come un tunisino.
          Dipende dal tuo fototipo di pelle, se vai da un dermatologo potrà dirte se potrai fare le lampade senza preoccuparti o se dovrai invece andarci piano e prendere precauzioni tipo creme-protezione.
          io per esempio sono il fototipo perfetto
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
            io per esempio sono il fototipo perfetto
            Tu quando ti fai le lampade non ti abbronzi bensì ti arrostisci....difatti diventi di un colore ibrido tra il rosa ed il rosso tipo un filetto di trota salmonata...poi si vede che a te le lampade fanno male poichè il viso si gonfia, si denota una certa ritenzione facciale ed appaiono delle rughette classiche da lampada.
            Io invece, sdraiato nel lettino mi sparo un raspone immaginando a pecorina la cassiera del solarium che è sempre in minigonna e per farmi vedere come funge il marchingegno si piega a 90° e mi mostra il suo bel popò perizomato.
            Lo sperma sotto l'effetto dei raggi uva si secca e diventa un ottima maschera facciale, meglio di quella in d'argilla.
            Provalo.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
              Indipendentemente dal fototipo le lampade aumentano la probabilitá di ammalarsi di tumori alla pelle, punto e basta.

Commenta

• Punk84
                agitato non mescolato
                • Jul 2002
                • 8140
                • 33
                • 0
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
                Indipendentemente dal fototipo le lampade aumentano la probabilitá di ammalarsi di tumori alla pelle, punto e basta.
                ottimo
                cmq...ho seguito il tuo consgilio per il lettino...è normale che il primo giorno ero più rosso che marrone?...già il 2 era meglio, ora ho un bel colrito marroncino

Commenta

• speedindust
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2002
                  • 810
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

questo è un interessante articolo che ho postato anche in medicina...

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84
                    ottimo
                    cmq...ho seguito il tuo consgilio per il lettino...è normale che il primo giorno ero più rosso che marrone?...già il 2 era meglio, ora ho un bel colrito marroncino
                    normale.

Commenta

• Mi80
                      Semibstrd mod
                      • Oct 2003
                      • 31593
                      • 896
                      • 740
                      • a casa mia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da speedindust
                      questo è un interessante articolo che ho postato anche in medicina...

http://www.culturafitness.it/modules...php?storyid=14

Molto interessante, ma mi chiedo se l'alta pressione per un fototipo chiaro sia cmq fattibile, vista la differenza di potenza erogata rispetto alla bassa....
                      Sciopero

Commenta

• Mi80
                        Semibstrd mod
                        • Oct 2003
                        • 31593
                        • 896
                        • 740
                        • a casa mia
                        • Send PM

Allora volendo il top direi lettino ad alta pressione, giusto?

Ora ci vorrebbe il preparato galenico di ECTOR
                        Sciopero

Commenta

Working...
                        X