Originariamente Scritto da Socio
lampade
Collapse
X
-
Sul fatto che le lampade facciano male rispondo "dipende"....
Hanno studiato che l'essere umano di razza bianca europea può essere diviso in quattro fototipi di pelle, tra questi quattro c'è il fototipo mediterraneo che ha una pelle ultra resistente ai raggi solari ma anche a quelli delle lampade, per cui si può star tranquilli.
Il discorso invece cambia per gli altri tipi di pelle, specie i biondi, castani chiari e rossi che hanno la pelle chiara con le lentigini, se hai una pelle di quel tipo devi stare molto accorto.
Personalmente non mi sono mai ustionato nemmeno prendendo il sole di agosto alle ore 13 con la nivea sul copro fino a tarda sera senza coprirmi, i miei amici si scottavano, ad altri venivano vere bolle d'acqua sottopelle o piaghe mentre a me nemmeno un filino di spellatura ma con un solo giorno diventavo nero quasi come un tunisino.
Lo stesso vale per le lampade.
Dipende dal tuo fototipo di pelle, se vai da un dermatologo potrà dirte se potrai fare le lampade senza preoccuparti o se dovrai invece andarci piano e prendere precauzioni tipo creme-protezione.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSul fatto che le lampade facciano male rispondo "dipende"....
Hanno studiato che l'essere umano di razza bianca europea può essere diviso in quattro fototipi di pelle, tra questi quattro c'è il fototipo mediterraneo che ha una pelle ultra resistente ai raggi solari ma anche a quelli delle lampade, per cui si può star tranquilli.
Il discorso invece cambia per gli altri tipi di pelle, specie i biondi, castani chiari e rossi che hanno la pelle chiara con le lentigini, se hai una pelle di quel tipo devi stare molto accorto.
Personalmente non mi sono mai ustionato nemmeno prendendo il sole di agosto alle ore 13 con la nivea sul copro fino a tarda sera senza coprirmi, i miei amici si scottavano, ad altri venivano vere bolle d'acqua sottopelle o piaghe mentre a me nemmeno un filino di spellatura ma con un solo giorno diventavo nero quasi come un tunisino.
Dipende dal tuo fototipo di pelle, se vai da un dermatologo potrà dirte se potrai fare le lampade senza preoccuparti o se dovrai invece andarci piano e prendere precauzioni tipo creme-protezione."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio per esempio sono il fototipo perfetto
Io invece, sdraiato nel lettino mi sparo un raspone immaginando a pecorina la cassiera del solarium che è sempre in minigonna e per farmi vedere come funge il marchingegno si piega a 90° e mi mostra il suo bel popò perizomato.
Lo sperma sotto l'effetto dei raggi uva si secca e diventa un ottima maschera facciale, meglio di quella in d'argilla.
Provalo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSul fatto che le lampade facciano male rispondo "dipende"....
Dipende dal tuo fototipo di pelle, se vai da un dermatologo potrà dirte se potrai fare le lampade senza preoccuparti o se dovrai invece andarci piano e prendere precauzioni tipo creme-protezione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77Indipendentemente dal fototipo le lampade aumentano la probabilitá di ammalarsi di tumori alla pelle, punto e basta.
cmq...ho seguito il tuo consgilio per il lettino...è normale che il primo giorno ero più rosso che marrone?...già il 2 era meglio, ora ho un bel colrito marroncino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedindustquesto è un interessante articolo che ho postato anche in medicina...
http://www.culturafitness.it/modules...php?storyid=14
Molto interessante, ma mi chiedo se l'alta pressione per un fototipo chiaro sia cmq fattibile, vista la differenza di potenza erogata rispetto alla bassa....
Commenta
-
Commenta