Povesie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bad Girl
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 10214
    • 557
    • 557
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
    Anche io sono interessato all' esoterismo. L' hai letto il libro degli spiriti di kardek? E poi mi pongo molte domande sui poltergeist, le bilocazioni, le premonizioni, le apparizioni, se questi siano fenomeni psichici o soprannaturali... Spesso mi capitano delle sincronicità, e quando è morto il mio cane, che era il cane di mio nonno, la sera prima ho sognato mio nonno che gli metteva il guinzaglio, poi mi salutava con la mano e se ne andavano insieme...
    mhm..qllo lodefinirei spiritismo..di cui temo e lascio spazio ad altre persone + "forti" di me..
    diciamo stregoneria...qsto è il mio "campo"..ma stregoneria pagana..NN satanismo e/o stregoneria NERA
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Arturo Bandini
      Bodyweb Senior
      • Aug 2003
      • 31081
      • 903
      • 497
      • Send PM

ma quando mai se uno è felice è la causa dell'altrui infelicità?
      se due si amano non sono entrambi felici?

No, pensaci bene, mr, è triste, ma è come dico io: è la legge dell' entropia, un po' di felicità deve per forza causare un po' di dolore. Se io e una ragazza siamo felici insieme, ci saranno in qualche luogo un altro ragazzo e una ragazza che sono soli, che soffrono nel vedere le persone gioire di ciò che a loro è negato, e forse erano destinati a passare la loro vita proprio con noi, che adesso ci siamo isolati in un complotto tra amanti. E' una brutta cosa, l' amore, è una forma di discriminazione, e se pure tu ami una ragazza, ci sono milioni di ragazze al mondo che potresti amare di più, ma purtroppo non le conoscerai mai, ed era una di loro, solo una, quella che avresti potuto amare, amare d' amore.

Commenta

• Arturo Bandini
        Bodyweb Senior
        • Aug 2003
        • 31081
        • 903
        • 497
        • Send PM

qsto è il mio "campo"..ma stregoneria pagana..NN satanismo e/o stregoneria NERA
        Tipo i filtri d' amore, di rottura, di legamento? Ma ci credi? Io ero tentato di provarci con una ragazza, di metterle nel vino qualche intruglio, ma mi sentirei un po' ridicolo, e poi sono operazioni così complicate...

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

e ciò mi deve impedire di essere felice?NO!
          e poi chi ti dice se io sto con la mai ragazza che questo debba per forza rendere infelice altri,ma dove sta scritto?
          tu hai una visione distorta di tutto e sarò onesto noto grossi problemi sociali in te.
          complotto tra amanti?
          ma AMARSI è un reato?
          allora sono un criminale io in questo periodo e me ne vanto!
          discriminazione?
          ARTURO ci sono i manicomi che aiutano!

Commenta

• Albe
            Mental Case
            • Dec 2000
            • 18165
            • 466
            • 178
            • nella mia mente
            • Send PM

Tipo i filtri d' amore, di rottura, di legamento? Ma ci credi? Io ero tentato di provarci con una ragazza, di metterle nel vino qualche intruglio, ma mi sentirei un po' ridicolo, e poi sono operazioni così complicate...

buhaahahahahahahahahahha

se vuoi c'è il cloroformio !!!!!!
            oppure un paio di paste !!!!
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

Commenta

• Arturo Bandini
              Bodyweb Senior
              • Aug 2003
              • 31081
              • 903
              • 497
              • Send PM

e ciò mi deve impedire di essere felice?NO!
              e poi chi ti dice se io sto con la mai ragazza che questo debba per forza rendere infelice altri,ma dove sta scritto?
              tu hai una visione distorta di tutto e sarò onesto noto grossi problemi sociali in te.
              complotto tra amanti?
              ma AMARSI è un reato?
              allora sono un criminale io in questo periodo e me ne vanto!
              Stai con una ragazza in questo momento? Hai mai notato se lei ha qualche caro amico che ti guarda con odio e disprezzo senza apparente motivo, che sembra soffrire come un cane quando vi incontra, ed è molto imbarazzato? Che ne sai se quel ragazzo la amava più di quanto tu potresti mai amarla? Forse lui poteva amare solo questa ragazza in tutto il mondo, e invece tu l' hai trovata pescando a caso, e se la sera prima di conoscerla, tu ne avessi incontrata un' altra in discoteca, adesso loro due sarebbero felici insieme. Lui era destinato e obbligato ad amarla, il tuo è stato caso, capriccio, erano loro 2 quelli giusti, e comunque per lui era giusta lei soltanto, perchè sei dovuto andare a frugare proprio nella vita di questo povero diavolo, con tutte le ragazze che ci sono in giro?
              Mi spiace, ma il mio ragionamento è inattaccabile.
              Last edited by Arturo Bandini; 04-05-2004, 17:16:20.

Commenta

• Bad Girl
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 10214
                • 557
                • 557
                • Send PM

no no..luoghi comuni..

eh no..far innamorare di se qlcuno nn è consentito..se ne pagano le conseguenze poi..

cmq qlla che dici tu sono rituali di stregoneria..che a seconda dello scopo e di ciò che si usa puo' diventare nera / bianca / ecc ma qsto è un altro discorso..

credo che siamo in OUT FORUM..
                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl
                  mhm..qllo lodefinirei spiritismo..di cui temo e lascio spazio ad altre persone + "forti" di me..
                  diciamo stregoneria...qsto è il mio "campo"..ma stregoneria pagana..NN satanismo e/o stregoneria NERA
                  Ho sempre desiderato fare un'orgia blasfema con una strega
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Arturo Bandini
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2003
                    • 31081
                    • 903
                    • 497
                    • Send PM

eh no..far innamorare di se qlcuno nn è consentito..se ne pagano le conseguenze poi..
                    Sono disposto a rischiare! Basta che funzioni, poi m' importa assai delle conseguenze

Commenta

• Bad Girl
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 10214
                      • 557
                      • 557
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                      Ho sempre desiderato fare un'orgia blasfema con una strega
                      tipo ballare tra le tombe del cimitero monumentale la notte del 31.10 tra le nebbioline e finire con una bella sco***a su una tomba a caso'

l'idea nn è male..ma..

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Stai con una ragazza in questo momento? Hai mai notato se lei ha qualche caro amico che ti guarda con odio e disprezzo senza apparente motivo, che sembra soffrire come un cane quando vi incontra, ed è molto imbarazzato? Che ne sai se quel ragazzo la amava più di quanto tu potresti mai amarla? Forse lui poteva amare solo questa ragazza in tutto il mondo, e invece tu l' hai trovata pescando a caso, e se la sera prima di conoscerla, tu ne avessi incontrata un' altra in discoteca, adesso loro due sarebbero felici insieme. Lui era destinato e obbligato ad amarla, il tuo è stato caso, capriccio, erano loro 2 quelli giusti, e comunque per lui era giusta lei soltanto, perchè sei dovuto andare a frugare proprio nella vita di questo povero diavolo, con tutte le ragazze che ci sono in giro?
                        Mi spiace, ma il mio ragionamento è inattaccabile.
                        ARTURO io ti ho già detto come la penso e il problema non sono io ,ho chi invidia,ma è nella tua testa.
                        il punto è che lei ha scelto me e io ho scelto lei.
                        stop.
                        il tuo ragionamento non è inattaccabile è da pazzo scatenato da rinchiudere.

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl
                          tipo ballare tra le tombe del cimitero monumentale la notte del 31.10 tra le nebbioline e finire con una bella sco***a su una tomba a caso'

l'idea nn è male..ma..
                          si *****, si!!!
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Bad Girl
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 10214
                            • 557
                            • 557
                            • Send PM

Sono disposto a rischiare! Basta che funzioni, poi m' importa assai delle conseguenze
                            cristo disse:
                            chiedi e ti sarà dato
                            bussa e ti sarà aperto

carissimo arturo..nn faccio al tuo caso..
                            ovvero..io nn posso aiutarti..nn è nella mia regola

Commenta

• Arturo Bandini
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2003
                              • 31081
                              • 903
                              • 497
                              • Send PM

il punto è che lei ha scelto me e io ho scelto lei.
                              stop.
                              No, invece, possibile che non capisci? Se anche un altro aveva scelto lei, tra voi 2 c'è stato un vincitore e un vinto, quindi gioia e dolore, non invidia, solo dolore opposto alla gioia. se non te ne frega niente, ok, ma non puoi ignorare che ci sia chi soffre per la tua felicità, non per invidia, ripeto.
                              Lineare, assolutamente inattaccabile.

Commenta

• Bad Girl
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 10214
                                • 557
                                • 557
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                                si *****, si!!!
                                il px hallowen farai così cn una delle tue ragazze / ballerine..

occhio a nn prendere freddo e a nn disturbare i morti...
                                e sopratutto..
                                abbi la cortezza di proteggerti e nn intendo la protezione sessuale...

vabbeh raga se interessano ste cose..fatevi in search e poi che ognuno prenda la strada che si senta di seguire...

Commenta

Working...
                                X