Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Roma Salvata !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da The Lyon
    Sapete dove rosico a morte ................................

    Certe squadre debbono o possono per forza di cose ....... permettersi ........ di fare altre NO !!!

    la Roma e la Lazio sono state nel corso di questi anni AIUTUTE e PASANTEMENTE dal palazzo !!! che poi le stesse nei confronti di altre squadre possano aver subito dei torti è possibile !!!

    Ma non venite a dirmi che in confronto a tutte le altre PICCOLE non abbiano goduto di privilegi perche non è vero !!!
    La Roma è nelle liste Uefa x il prossimo anno..... chi ci ha aiutato?
    Time to play the game

    Commenta


      #77
      SKY anticipandovi i soldi per il prox anno su pressione del PALAZZO
      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da The Lyon
        SKY anticipandovi i soldi per il prox anno su pressione del PALAZZO
        Ha solamente anticipato di 2 giorni la mensilità di Aprile, sono la Juve ed il Milan che hanno avuto già i soldi dei prox 2 anni
        Time to play the game

        Commenta


          #79
          ragazzi non ho giornate intere da perdere ad editare offese reciproche.
          quindi o si cambia o si chiude.

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da goku77
            Veramente sei tu il razzista dato che ogni volta che qualcuno mette becco sugli immigrati cercando di far ordine senza generalizzare tu da buon comunista pensi che tutti gli altri sia razzisti.
            Ti sbagli, io non sono mica uno che lascerebbe entrare chiunque qui in Italia, solo che a volte generalizzi troppo e tratti argomenti importanti in modo che a me sembra superficiale e abrigativo quando invece andrebbero consideranti anche una miriade di risvolti.
            Poi io non mi offendo se mi dai del comunista....
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Conan
              Ti sbagli, io non sono mica uno che lascerebbe entrare chiunque qui in Italia, solo che a volte generalizzi troppo e tratti argomenti importanti in modo che a me sembra superficiale e abrigativo quando invece andrebbero consideranti anche una miriade di risvolti.
              Poi io non mi offendo se mi dai del comunista....

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎