Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Roma Salvata !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Roma Salvata !!!

    ONESTAMENTE :vom: :vom: :vom: :vom:

    QUESTO CALCIO MI FA VERAMENTE SKYFO !!! VOGLIO VEDERE SE LO DICONO I ROMANISTI .......................
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

    #2
    Originariamente Scritto da The Lyon
    ONESTAMENTE :vom: :vom: :vom: :vom:

    QUESTO CALCIO MI FA VERAMENTE SKYFO !!! VOGLIO VEDERE SE LO DICONO I ROMANISTI .......................
    Salvata da cosa?
    Time to play the game

    Commenta


      #3
      il calcio è uno sport di farabutti, ha perso il suo spirito di sport da diversi anni...

      il calcio è diventato la cosa + opprimente per chi pratica sport..


      forse all'oratorio ci si diverte come una volta
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Triple H
        Salvata da cosa?
        si da cosa?

        Commenta


          #5
          Dalla Madonna di Lourdes.....a Sensi era rimasta solo questa chanche da giocarsi, ha provato con i documenti falsi ma lo hanno sgamato, ha provato con i russi ed il cavalieri li ha fatti scappare, ha provato con i prestiti ma nessuna banca regala soldi....
          Ovviamente scherzo Mizard
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #6
            Secondo me o paga i debiti, oppure è giusto che vada a giocare in un altra serie. Io nn capisco come su FORBES viene classificata come una delle società più ricche del mondo.....
            40 milioni Emerson
            Totti nn lo sò
            Cassano nemmeno
            Mancini? una 15INA?
            Se basta a risanare il bilancio, che li vendino.

            Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #7
              quello che ora stanno dando a Roma e Lazio leggittima tutte le malefatte di Milan e Juve .........

              In Avellino Napoli sappiamo come si sono comportati i vertici del calcio !!!!

              questo solo per dire che .........................questo calcio mi fa skyfo
              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

              Commenta


                #8
                bastardi
                ora scrivo la risposta scritta in un altro thread

                Guarda,a sto punto ci vado dignitosamente in B,pero' rivoglio un calcio piu' pulito,come una volta.ecche*****.Tanto io di tifare non smettero' mai,almeno questo non possono togliermelo.

                ECCO COME LO VOGLIO

                riviglio i numeri da 1 a 11 sulle magliette,da riconoscere al volo il ruolo e il giocatore
                rivoglio la maglia con i colori originali e al massimo un'altra di riserva,non tante per incrementare le vendite
                rivoglio al massimo 5 stranieri in squadra,perche' voglio una squadra con un impronta almeno italiana
                rivoglio il pallone a esagoni bianco e nero classico,no con le stelline o il baffo della nike
                rivoglio le partite giocate tutte alla stessa ora,le 3.00 di pomeriggio,perche' tanti motivi
                rivoglio il cuore e la volonta' dei giocatori de na volta,perche' adesso non esistono quasi piu'
                rivoglio vedere i veri ritiri,quelli in cui eri tu,l'allenatore e l'allenamento
                rivoglio vedere parlare di calcio il martedi' e la domenica sera e basta,perche' molti hanno stufato.
                rivoglio vedere le societa' non quotate in borsa e dedite al lucro a tutti i costi
                rivoglio vedere un calcio pulito.

                Ho poi aggiunto il fatto che io personalmente NON augurerei mai ad una squadra di fallire,qualunque sia,e sapete perche'?perche' chi ci va' di mezzo sono i tifosi,gli unici incolpevoli di questo calcio di merda.
                Per quanto riguarda il salvataggio il discorso e' semplice,se l'avessero fatta fallire i creditori non avrebbero visto piu' un soldo,e' ovvio,ed anche lo stato.
                Ma attenzione,ricordiamoci che chi piu' chi meno,chi una cosa chi un altra,ha alle spalle la coscienza sporca.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MIZARD
                  bastardi
                  ora scrivo la risposta scritta in un altro thread

                  Guarda,a sto punto ci vado dignitosamente in B,pero' rivoglio un calcio piu' pulito,come una volta.ecche*****.Tanto io di tifare non smettero' mai,almeno questo non possono togliermelo.

                  ECCO COME LO VOGLIO

                  riviglio i numeri da 1 a 11 sulle magliette,da riconoscere al volo il ruolo e il giocatore
                  rivoglio la maglia con i colori originali e al massimo un'altra di riserva,non tante per incrementare le vendite
                  rivoglio al massimo 5 stranieri in squadra,perche' voglio una squadra con un impronta almeno italiana
                  rivoglio il pallone a esagoni bianco e nero classico,no con le stelline o il baffo della nike
                  rivoglio le partite giocate tutte alla stessa ora,le 3.00 di pomeriggio,perche' tanti motivi
                  rivoglio il cuore e la volonta' dei giocatori de na volta,perche' adesso non esistono quasi piu'
                  rivoglio vedere i veri ritiri,quelli in cui eri tu,l'allenatore e l'allenamento
                  rivoglio vedere parlare di calcio il martedi' e la domenica sera e basta,perche' molti hanno stufato.
                  rivoglio vedere le societa' non quotate in borsa e dedite al lucro a tutti i costi
                  rivoglio vedere un calcio pulito.

                  Ho poi aggiunto il fatto che io personalmente NON augurerei mai ad una squadra di fallire,qualunque sia,e sapete perche'?perche' chi ci va' di mezzo sono i tifosi,gli unici incolpevoli di questo calcio di merda.
                  Per quanto riguarda il salvataggio il discorso e' semplice,se l'avessero fatta fallire i creditori non avrebbero visto piu' un soldo,e' ovvio,ed anche lo stato.
                  Ma attenzione,ricordiamoci che chi piu' chi meno,chi una cosa chi un altra,ha alle spalle la coscienza sporca.

                  CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MadBebe
                    Secondo me o paga i debiti, oppure è giusto che vada a giocare in un altra serie. Io nn capisco come su FORBES viene classificata come una delle società più ricche del mondo.....
                    40 milioni Emerson
                    Totti nn lo sò
                    Cassano nemmeno
                    Mancini? una 15INA?
                    Se basta a risanare il bilancio, che li vendino.

                    Mad
                    Se vende parecchi giocatori può farcela o no? comunque ho sentito che Sky gli ha già anticipato i 12 ml del prossimo anno.
                    Ciao

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da The Lyon
                      quello che ora stanno dando a Roma e Lazio leggittima tutte le malefatte di Milan e Juve .........

                      In Avellino Napoli sappiamo come si sono comportati i vertici del calcio !!!!

                      questo solo per dire che .........................questo calcio mi fa skyfo
                      Quale malefatte?

                      Commenta


                        #12
                        Goku

                        malefatte in senso lato in senso giallozozzo cioè per dire quello che i piagnoni vedono il famoso complotto ................. tutti contro di loro la cospirazioe ecc ecc !!

                        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da The Lyon
                          Goku

                          malefatte in senso lato in senso giallozozzo cioè per dire quello che i piagnoni vedono il famoso complotto ................. tutti contro di loro la cospirazioe ecc ecc !!

                          beh...io ora "piango" per la lazio,perche' stanno facendo a lei quello che fecero con noi,e faranno a noi,togliendoci tutti i giocatori migliori,quello che hanno fatto con Lazio,Parma e fiorentina.Tanto per fare un esempio.
                          i complotti nel calcio ci sono sempre stati,ma ora stanno diventando troppi.
                          chissa' che la verita' un giorno non venga a galla..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MIZARD
                            beh...io ora "piango" per la lazio,perche' stanno facendo a lei quello che fecero con noi,e faranno a noi,togliendoci tutti i giocatori migliori,quello che hanno fatto con Lazio,Parma e fiorentina.Tanto per fare un esempio.
                            i complotti nel calcio ci sono sempre stati,ma ora stanno diventando troppi.
                            chissa' che la verita' un giorno non venga a galla..
                            il punto in cui siete arrivati è GRAZIE E SOLO GRAZIE ALLE VOSTRE DIRIGENZE !

                            NON CERCATE COLPVOLI ESTERNI X PIACERE....RINGRAZIATE SNESI CARAGNOTTI E COMPAGNIA BELLA....

                            LoVe......and pEAce....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da goku77
                              Se vende parecchi giocatori può farcela o no? comunque ho sentito che Sky gli ha già anticipato i 12 ml del prossimo anno.
                              Ciao
                              Stai sbagliando ha anticipato il pagamento di Aprile, soltanto a Juve e Milan sono stati anticipati 2 anni, che addirittura sono stati portati in bilancio dell'anno corrente
                              Xò i debiti ce li hanno solo Roma e Lazio
                              Time to play the game

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎