La Roma Salvata !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
    aspè mizard...gaudra che gli stadi del nord europa sono smepr epieni quando vedi partite di rugby...è impresionante ! e poi è tifo + sano....
    si ma li vuoi confrontare con gli stadi di TUTTO il mondo?le nostre coreografie e quelle argentine,brasiliane.......daiiii,a rivederne alcune mi vengono le lacrime agli occhi.Le torcide,le bandiere che sventolano....fidati,nessuno sport sotto questo punto di vista e' come il Calcio.Almeno questo per ora e' rimasto abbastanza incontaminato....per ora

Commenta

• Manchester
      Huge and Hard
      • Apr 2001
      • 7594
      • 93
      • 49
      • Piacenza
      • Send PM

aspè mizard...gaudra che gli stadi del nord europa sono smepr epieni quando vedi partite di rugby...è impresionante ! e poi è tifo + sano....
      giusto, se avete visto il 6Naz provate a ripensare agli stadi di Twickenam, Millenium Stadium, Stade Francais:

famiglie allo stadio, cori, canti gente che sorrideva, nessuno si menava.

E poi anche negli altri sport e non solo nel calcio esiste lo spettacolo
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• Triple H
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2003
        • 1388
        • 3
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Fidejussioni

Scusa uappo ma se vai a comprare una macchina dal concessionario e pagando a rate ti consiglia una finanziaria che poi si rivela una sola di chi è la colpa?
        Sei tu il truffatore?
        La finanziaria ai dirigenti della Roma l'ha consigliata la Covisoc!!!!!!!!!

Uappo anch'io ti voglio bene......... xò hai rotto er ca22o co ste fidejussioni
        Time to play the game

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
          • Send PM

Originariamente Scritto da Triple H
          Fidejussioni

Scusa uappo ma se vai a comprare una macchina dal concessionario e pagando a rate ti consiglia una finanziaria che poi si rivela una sola di chi è la colpa?
          Sei tu il truffatore?
          La finanziaria ai dirigenti della Roma l'ha consigliata la Covisoc!!!!!!!!!

Uappo anch'io ti voglio bene......... xò hai rotto er ca22o co ste fidejussioni
          io ho rotto ??? si...mò tirate pure fuori che sono stato io a dare le fidejussioni false a sensi...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Siamo senza speranza..
            Ho un amico ke faceva l'arbitro.. quando aveva tipo 18 anni arbitrava i ragazzini di 12/14.. Io e altri amici andavamo ogni tanto a vederlo arbitrare.. Nn avete idea di quello ke i genitori dei ragazzini gridavano dagli spalti.. nei confronti dell'arbitro (qualke volta io e i miei amici ci abbiam pure litigato) o della squadra opposta..
            E poi ci si meraviglia ke i ragazzini, qualke anno dopo, vanno allo stadio a far bordello..
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

posso essere onesto:4 pagien di sterili discussioni fatte altri 100000000000 volte su questo forum.

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
                posso essere onesto:4 pagien di sterili discussioni fatte altri 100000000000 volte su questo forum.
                tanto e' vero che quando ci siamo visti,ormai non avevamo piu' nulla da dire..

Commenta

• Triple H
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2003
                  • 1388
                  • 3
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

io ho rotto ??? si...mò tirate pure fuori che sono stato io a dare le fidejussioni false a sensi...
                  Bastardo finalmente si è trovato il colpevole
                  Time to play the game

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

infatti MIZ.....peccato che non abbia infierito molto sulla sconfitta della ROMA!....

Commenta

• goku77
                      Bodyweb Member
                      • May 2001
                      • 5731
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                      ma fidejussioni false che!!Uappo,io ti voglio bene e tutto,ma se dobbiamo parlare per FRASI FATTE tutte le volte con te..
                      allora comincio io..
                      LA JUVE RUBBA...Agnelli pippa col naso d'argento e la juve vince,Moggi e' un mafioso che fa' gli impicci con la GEA.....vedi'?..che ***** de discorsi so'...allora non facciamoli,specialmente per cose chiarite e richiarite MILIONI DI VOLTE.
                      Le fidejussioni erano false,ma dopo un giorno furono fatte vere!!e fu' la stessa Roma ad essere stata truffata...come anche altre Societa'.La Roma e' stata regolarmente iscritta al campionato come detto dai vertici.Ora abbiamo l'iscrizione Uefa...e per il prossimo campionato daremo il culo ma per ora nessun imbroglio e' stato trovato...siamo daccordo su questo?...se si trova sono il PRIMO TIFOSO a dovermi schifare per la Societa'...ma la MAGLIA rimane!!
                      Bè, ultimamente mi sembra che la Roma abbia gonfiato a 22 mil di euro il portiere della Viterbese Paoletti per gonfiare i bilanci..
                      Come mai tu fai illazzioni quando invece sulla Roma ci sono prove?

Commenta

• Tachdown
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2002
                        • 542
                        • 0
                        • 0
                        • Molto vicino a voi........
                        • Send PM

Meglio che scherzi.............senno ti vengo a prendere...... (scherzo)
                        Originariamente Scritto da Conan
                        Dalla Madonna di Lourdes.....a Sensi era rimasta solo questa chanche da giocarsi, ha provato con i documenti falsi ma lo hanno sgamato, ha provato con i russi ed il cavalieri li ha fatti scappare, ha provato con i prestiti ma nessuna banca regala soldi....
                        Ovviamente scherzo Mizard
                        "Non può piovere per sempre"
                        Mail: tach@ziplip.com

Commenta

• goku77
                          Bodyweb Member
                          • May 2001
                          • 5731
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

E'...allora e' una vita che diciamo che la JUVE RUBBA quindi?..........??.....ma che discorso e'??
                          e allora che giocate a fa?

Commenta

• goku77
                            Bodyweb Member
                            • May 2001
                            • 5731
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Povero goku come stai messo....
                            ahaha, mi fai ridere perché ce l'hai con me...

Commenta

• goku77
                              Bodyweb Member
                              • May 2001
                              • 5731
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

scusa Goku ma de calcio c'ha raggione
                              Che ho detto? solo perché sono andato contro la tua Roma?

Commenta

• goku77
                                Bodyweb Member
                                • May 2001
                                • 5731
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Bhè per goku la Juve non ha mai rubato e Lazio\Roma dovrebbero stare in C.
                                Per goku chi è di religione islamica è un povero pazzo esaltato con il cervello di una scimmia.
                                Per goku i terroristi sono solo pazzi carbefici perchè si fanno saltare in aria senza motivo.
                                Per goku gli yankee hanno fatto bene ad ammazzare 50 milioni di pellirossa e schiavizzare 50 milioni di neri.
                                Per goku la guerra del Wietnam era giusta e così anche quelle in afganistan ed irak...
                                Per goku il Cavaliere è entrato in politica solo per il bene di noi cittadini.
                                Per goku tutti gli extracomunitari sono delinquenti, come se potessero venire a commettere crimini in Italia senza fare conto della delinquenza nostrana....se un extracomunitario inizia a spacciare, fare il pappone o fare rapine in italia senza essere suborninato alla mafia italiana verrebbe fatto fuori con un solo attimo...

Dai ma vi rendete conto con chi stiamo parlando?????????????????????????????????
                                E' proprio vero che la scuola italiana non insegna proprio nulla....
                                Per Goku Conan è un xxxxxxx

Commenta

Working...
                                X