Ho l'impressione che quel 3d sia degenerato...peccato,cmq se il soggetto della discussione era mister,meglio che non l'abbia letto...gli scherzi portati per le lunghe non mi piacciono
Ciao A Tutti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lilithma di che state parlando???
in parte si parla di un 3d degenerato in scherzi pesantucci,che hanno sempre lo stesso obbiettivo e in parte del fatto che domani mi trasferisco all'altro capo del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXsi sono mischiati un pò di discorsi hai ragione.....
in parte si parla di un 3d degenerato in scherzi pesantucci,che hanno sempre lo stesso obbiettivo e in parte del fatto che domani mi trasferisco all'altro capo del mondo.Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare
qualcosa che non hai mai fatto.
Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXHo l'impressione che quel 3d sia degenerato...peccato,cmq se il soggetto della discussione era mister,meglio che non l'abbia letto...gli scherzi portati per le lunghe non mi piacciono
Infondo i postatori erano quelli che ci sono stati piu' vicini e lo conoscono,poi infondo scherzando se le cerca pure lui...no??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDvabbe' dai,non era proprio degeneratoio lo trovavo simpatico rispetto ad altri poi..
Infondo i postatori erano quelli che ci sono stati piu' vicini e lo conoscono,poi infondo scherzando se le cerca pure lui...no??
cmq sono io che non amo vedere bersagliata sempre la stessa persona....niente a che vedere col forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXNon l'ho visto però se si è incazzato,tanto simpatico non doveva essere
cmq sono io che non amo vedere bersagliata sempre la stessa persona....niente a che vedere col forum.
ti do' ragione sul fatto che si possa offendere perche' e' un permalosone e sono il primo a smettere se me lo chiede,ma non mi sembra che fosse cosi' esagerato...fidati,se poi se l'e' presa per poco e' perche' ha accumulato tanto...magari da altri che non portano tanto rispetto,spero che non mi metta tra questi,ma in tal caso smetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDnella vita lo sono anche io cosi',ma sul forum e' diverso,infondo non e' vita reale.
ti do' ragione sul fatto che si possa offendere perche' e' un permalosone e sono il primo a smettere se me lo chiede,ma non mi sembra che fosse cosi' esagerato...fidati,se poi se l'e' presa per poco e' perche' ha accumulato tanto...magari da altri che non portano tanto rispetto,spero che non mi metta tra questi,ma in tal caso smetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXahoo vedi che non era nulla contro di te ma una riflessione in generale
di che parliamo?dai che ora ti faccio una bella domanda ermetica alla fit con puntini annessi..........................................................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDnella vita lo sono anche io cosi',ma sul forum e' diverso,infondo non e' vita reale.
Commenta
-
-
Commenta