Originariamente Scritto da lilith
Ciao A Tutti!
Collapse
X
-
-
[QUOTE=THE ALEX]Originariamente Scritto da CITTINABEN ARRIVATA nel club, nn preoccuparti c'è un'epidemia in giro ........QUOTE]
confermo....sarà la primavera ma è bello buttare le cose vecchie
Chicca ma non lo dovevi mollare tu?
Infatti ho un pò rigirato le carte facendogli assumere le colpe del declino (che infatti ha ...in parte)..sennò passavo sempre io x quella cattiva, e lui nn capiva mai cosa nn andasse nel rapporto.....OK???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAARIDAJE....ma vi ricordate tutto eh!
Infatti ho un pò rigirato le carte facendogli assumere le colpe del declino (che infatti ha ...in parte)..sennò passavo sempre io x quella cattiva, e lui nn capiva mai cosa nn andasse nel rapporto.....OK???
ma poi che discorsi sono io ho la colpa...tu hai la colpa....boh ? vabbè...non sono affari miei....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINA........MEJO COSì, ora ci si divertePer avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare
qualcosa che non hai mai fatto.
Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lilithgià...mi sento un po' meglio e credo sia proprio ora di cominciare a divertirsi un po'!!!
ho un bel cazz ...ahahahah...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAARIDAJE....ma vi ricordate tutto eh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Mai e poi mai....
Allora inutile che volete screditarmi, lilith si è accorta subito che razza di bravo ragazzo sono...tornate a messaggiare nel post notturno che qua più di due sono in troppi....anche perchè non ho la tua mail lilith....
(eh dai se hai lasciato il boy....era destino....)
Commenta
-
-
Commenta