Originariamente Scritto da THE ALEX
Ciao A Tutti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXtu sfotti intanto io sono prigioniero in questo avatar bruttissimo....stavo facendo un pò di prove e sergio ha bloccato tutto fatemi uscire da sto coso .
anche io vorrei un nuovo avatar...Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare
qualcosa che non hai mai fatto.
Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XALEX se mi paghi in due nanosecondi hai un avatar nuovo!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare
qualcosa che non hai mai fatto.
Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.
Commenta
-
-
Ti anticipo che nn ti conviene lilith...e parlo della tua incolumità fisica.....sai la tua salute mi sta a cuore heheFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Ti anticipo che nn ti conviene lilith...e parlo della tua incolumità fisica.....sai la tua salute mi sta a cuore heheOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XALEX se mi paghi in due nanosecondi hai un avatar nuovo!
Sono un metro e 90 e devo stare in un corpicino di 90 cm BASTAAAA.
How much?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXma non avete un caxxo da fare voi due....
è la mia battaglia contro la prigionia virtuale aiutatemi anzichè scherzare
ah,e fatti la barba che hai un po' di peluria e mi raccomando la cremina che hai la pelle un pochino rovinata..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXma non avete un caxxo da fare voi due....
è la mia battaglia contro la prigionia virtuale aiutatemi anzichè scherzare
tra l'altro io ho gia mandato una mela a Sergio per cambiare avatar ma non mi considera!!!!
Commenta
-
-
Commenta