If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scherzo tesoro, ti sono vicino perche' anch'io sto cercando di uscire da una storia seria ( niente battute che mi inghezz ) e la solitudine si fa sentire....speriamo di non ricascarci....
mi fischiano le orecchie....IDEM....stessa situazione!
Sono 4 volte che ci lasciamo, e tra un pò penso che sarà la 5°, purtroppo certe cose nn cambiano...purtroppo...ma odio pensare alla solitudine anche se so al 2000 x 100 che nn lo sarò affatto..tra amiche e ragazzi ....poi dopo 4 anni è difficile immaginarti una giornata senza il viso e la sua voce...anche se poi ogni volta che parla mi fa incazz***
mi fischiano le orecchie....IDEM....stessa situazione!
Sono 4 volte che ci lasciamo, e tra un pò penso che sarà la 5°, purtroppo certe cose nn cambiano...purtroppo...ma odio pensare alla solitudine anche se so al 2000 x 100 che nn lo sarò affatto..tra amiche e ragazzi ....poi dopo 4 anni è difficile immaginarti una giornata senza il viso e la sua voce...anche se poi ogni volta che parla mi fa incazz***
Lo so che la solitudine e' brutta ma devi anche pensare che cosi facendo ti stai trascinando in una storia che e' gia finita e che non potra' avere un continuo perche'( mi pare di capire) in fondo siete diversi e a te non vanno bene certe cose di lui....Sei intrappolata nell'abitudine ( come me) di giornate abbastanza simili, accomunate dalla stessa persona, che ti fa da amico e da amante che ti fa sorridere e star male...cerca di capire cosa vuoi, se vivere la vita oppure no!
buongiorno spero oggi sia un buon giorno per te...
...non proprio...ma grazie lo stesso per il pensiero carino
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare
qualcosa che non hai mai fatto. Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.
aaarrrrrgggghhhhhh...stasera ho sgarrato... non ce l'ho fatta proprio a resistere: ero da amici e hanno tirato fuori ben due colombe e ne ho mangiata una fettona gigante...sigh...che strazio, quando sono un po' giù sono più debole...non lo sopporto...
qualcosa che non hai mai fatto. Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.
aaarrrrrgggghhhhhh...stasera ho sgarrato... non ce l'ho fatta proprio a resistere: ero da amici e hanno tirato fuori ben due colombe e ne ho mangiata una fettona gigante...sigh...che strazio, quando sono un po' giù sono più debole...non lo sopporto...
pensa prima allo spirito e poi al corpo,ma fallo con la testa..
che paranoie ti fai,sono questi i problemi?no..e allora?...togliti qualche sfizio e vedi che ti riprendi dentro....fuori c'e' sempre tempo per poterlo fare.
pensa prima allo spirito e poi al corpo,ma fallo con la testa..
che paranoie ti fai,sono questi i problemi?no..e allora?...togliti qualche sfizio e vedi che ti riprendi dentro....fuori c'e' sempre tempo per poterlo fare.
E cmq quando sei in crisi di fame mi chiami e ti incito io a resistere....garantito al 100% !!
non ho il tuo numero!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta