a parte gli scherzi...io preferisco aspettare, come dire, una sorta di purificazione dal dolore...nn vorrei riprovarci con qualcuno solo per dimenticare o perchè da soli è dura...
Ciao A Tutti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lilitha parte gli scherzi...io preferisco aspettare, come dire, una sorta di purificazione dal dolore...nn vorrei riprovarci con qualcuno solo per dimenticare o perchè da soli è dura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lilitha parte gli scherzi...io preferisco aspettare, come dire, una sorta di purificazione dal dolore...nn vorrei riprovarci con qualcuno solo per dimenticare o perchè da soli è dura...
Poi magari potrebbe anche non esssere finita...non conosco la situazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xbeh non è detto MIOTTO.
a volte stando soli si capiscono molte cose che prima non si potevano mettere a fuoco.
e si può riuscire a trovare un equilibrio con se stessi che non si aveva.Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare
qualcosa che non hai mai fatto.
Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xbeh non è detto MIOTTO.
a volte stando soli si capiscono molte cose che prima non si potevano mettere a fuoco.
e si può riuscire a trovare un equilibrio con se stessi che non si aveva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xil classico "conosci te stesso".
anche perchè se non trovi un TUO equilibrio coem speri di star bene con l'altro-a?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDe' giusto.cerca solo di stare vicino a qualcuno che possa aiutarti a sfogarti..e qualunque cosa pensi di fare cerca di farla senza un giorno avere rimorsi per non averla fatta.Mi raccomando non ti chiudere in te stessa ma reagisci,e sembra che da come scrivi un po' la forza ce l'hai per uscirne fuori...
Poi magari potrebbe anche non esssere finita...non conosco la situazione...
rimorsi???noooo!!!
la forza la trovo...
e' finita (peccato, ma va bene così)!!Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xil classico "conosci te stesso".
anche perchè se non trovi un TUO equilibrio coem speri di star bene con l'altro-a?Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xavventure?
SIEMPRE!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XMIOTTO e sai quanti ne conosco che per non STARE CON SE STESSI,per sfuggirsi si rifugiano in storie senza capo nè coda?
pure il mio migliore amico ci era caduto.Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare
Commenta
-
Commenta