Allora ho firmato carte bollate che se uraia diventa single io sarò il suo prossimo uomo
Ciao A Tutti!
Collapse
X
-
-
-
Complimenti gente bel 3d che ' venuto fuori.Davvero edificante.Quasi quasi mi banno da solo si puo'?!?!Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bearComplimenti gente bel 3d che ' venuto fuori.Davvero edificante.Quasi quasi mi banno da solo si puo'?!?!Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare
qualcosa che non hai mai fatto.
Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.
Commenta
-
-
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXmò sai che faccio?Qui non ci posto proprio più e inizio a tirarmela ioPer avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare
qualcosa che non hai mai fatto.
Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.
Commenta
-
Commenta