Originariamente Scritto da schwarz
Ciao A Tutti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NapalmMa che ne sai tu?
Pensa alla tua vita sessuale va
me se me l'hai detto tu!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Ma che dici? lei mi contesta il fatto che mi faccio le pippe...non mi pare di aver detto questo a ury...
Se a badgirl non dico che trombo non vuol dire che non lo faccio giusto?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonUappo Ury Bad girl ecco perche mi piace il forum
Ury dammi un tuo num ber di tel
come al solito neanke al cell. rispondi il mio n° è 3293679 e le ultime 3 cifre sono
molto molto come dire....esoteriche ?"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDsenti va'...non ci capiamo,vai a parlare di iguane lunghe un metro che e' meglio!
e poi basta tirartela....e daglieloooooOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uraiaAle il tuo n° a lavoro non sò se è cambiato ma nn mi risponde nessuno...
come al solito neanke al cell. rispondi il mio n° è 3293679 e le ultime 3 cifre sono
molto molto come dire....esoteriche ?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDdicevo....la mia domanda era riferita al fatto che tu parlavi della tua vita sesssssuale con Ury.....
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uraianapolo,nn chiamarmi più vecchia altrimenti spiffero tutto !!!!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmLo do a chi lo merita! e chi lo desidera più che altro
tu stronzone mi prendi sempre in giro..
ora cosa fai?
t'incazzi?
con te nn si puo' mai scherzareOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta