Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao A Tutti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho l'impressione che quel 3d sia degenerato...peccato,cmq se il soggetto della discussione era mister,meglio che non l'abbia letto...gli scherzi portati per le lunghe non mi piacciono
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      ma di che state parlando???
      Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare
      qualcosa che non hai mai fatto.

      Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.

      Commenta


        Originariamente Scritto da lilith
        ma di che state parlando???
        si sono mischiati un pò di discorsi hai ragione.....
        in parte si parla di un 3d degenerato in scherzi pesantucci,che hanno sempre lo stesso obbiettivo e in parte del fatto che domani mi trasferisco all'altro capo del mondo.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX
          si sono mischiati un pò di discorsi hai ragione.....
          in parte si parla di un 3d degenerato in scherzi pesantucci,che hanno sempre lo stesso obbiettivo e in parte del fatto che domani mi trasferisco all'altro capo del mondo.
          buon viaggio!!
          Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare
          qualcosa che non hai mai fatto.

          Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.

          Commenta


            Originariamente Scritto da lilith
            buon viaggio!!
            mercì beaucoup
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX
              Ho l'impressione che quel 3d sia degenerato...peccato,cmq se il soggetto della discussione era mister,meglio che non l'abbia letto...gli scherzi portati per le lunghe non mi piacciono
              vabbe' dai,non era proprio degeneratoio lo trovavo simpatico rispetto ad altri poi..
              Infondo i postatori erano quelli che ci sono stati piu' vicini e lo conoscono,poi infondo scherzando se le cerca pure lui...no??

              Commenta


                Originariamente Scritto da THE ALEX
                mercì beaucoup
                di niente tesoro....

                p.s.ma che vuol dire?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MIZARD
                  vabbe' dai,non era proprio degeneratoio lo trovavo simpatico rispetto ad altri poi..
                  Infondo i postatori erano quelli che ci sono stati piu' vicini e lo conoscono,poi infondo scherzando se le cerca pure lui...no??
                  Non l'ho visto però se si è incazzato,tanto simpatico non doveva essere

                  cmq sono io che non amo vedere bersagliata sempre la stessa persona....niente a che vedere col forum.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MIZARD
                    di niente tesoro....

                    p.s.ma che vuol dire?
                    bohhh e che ne so io...suonava bene
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THE ALEX
                      Non l'ho visto però se si è incazzato,tanto simpatico non doveva essere

                      cmq sono io che non amo vedere bersagliata sempre la stessa persona....niente a che vedere col forum.
                      nella vita lo sono anche io cosi',ma sul forum e' diverso,infondo non e' vita reale.
                      ti do' ragione sul fatto che si possa offendere perche' e' un permalosone e sono il primo a smettere se me lo chiede,ma non mi sembra che fosse cosi' esagerato...fidati,se poi se l'e' presa per poco e' perche' ha accumulato tanto...magari da altri che non portano tanto rispetto,spero che non mi metta tra questi,ma in tal caso smetto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX
                        bohhh e che ne so io...suonava bene
                        strunz...pure questo suona bene
                        ah..devo dirti due cosette...ti mando una mela

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MIZARD
                          nella vita lo sono anche io cosi',ma sul forum e' diverso,infondo non e' vita reale.
                          ti do' ragione sul fatto che si possa offendere perche' e' un permalosone e sono il primo a smettere se me lo chiede,ma non mi sembra che fosse cosi' esagerato...fidati,se poi se l'e' presa per poco e' perche' ha accumulato tanto...magari da altri che non portano tanto rispetto,spero che non mi metta tra questi,ma in tal caso smetto
                          ahoo vedi che non era nulla contro di te ma una riflessione in generale
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX
                            ahoo vedi che non era nulla contro di te ma una riflessione in generale
                            e' che ogni tanto voglio fare una discussione intellettuale mica posso sempre cazzeggiare su sto forum

                            di che parliamo?dai che ora ti faccio una bella domanda ermetica alla fit con puntini annessi..........................................................

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MIZARD
                              nella vita lo sono anche io cosi',ma sul forum e' diverso,infondo non e' vita reale.
                              ti do' ragione sul fatto che si possa offendere perche' e' un permalosone e sono il primo a smettere se me lo chiede,ma non mi sembra che fosse cosi' esagerato...fidati,se poi se l'e' presa per poco e' perche' ha accumulato tanto...magari da altri che non portano tanto rispetto,spero che non mi metta tra questi,ma in tal caso smetto
                              beh dai MIZARDINO mio caro ammetterai che dopo l'Expo c'è stato un vero tiro al bersaglio da parte di vecchi,con cui scherzo senza problem,e nuovi anche mai visti.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MISTER X
                                beh dai MIZARDINO mio caro ammetterai che dopo l'Expo c'è stato un vero tiro al bersaglio da parte di vecchi,con cui scherzo senza problem,e nuovi anche mai visti.
                                Mi sento sempre tirato in ballo ma non reisco a capire il perche'.....
                                Sciopero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎