vabbè...vado a vedere Rambo in TV!
Ciao A Tutti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80Come va col tuo boys????Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare
qualcosa che non hai mai fatto.
Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xora arriva PROVOLONE-BODY80 e ci prova subito!
LILITH attentaaaaaaaa...
tranquillo, non voglio saperne per un pezzo!!!Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lilithbeh? volete far morire il mio post??
Allora inutile che volete screditarmi, lilith si è accorta subito che razza di bravo ragazzo sono...tornate a messaggiare nel post notturno che qua più di due sono in troppi....anche perchè non ho la tua mail lilith....
(eh dai se hai lasciato il boy....era destino....)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80
....anche perchè non ho la tua mail lilith....
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDun saluto a lilith...non mi sono dimenticato di te!
p.s.ti saluta anche LilloPer avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Ecco bravo mizard...lillo ti chiama....ti cerca...vai....
e poi non ti preoccupare e' tutta tua,te la lascio...guarda come mi saluta,neanche un po' di affetto:...Ciao!....almeno un cuoricino..na' carezza........e' cattiva te la lascio!
Commenta
-
Commenta