If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io nn rimorchio, il ns è semplicemente uno scambio di idee
Ma nn c'è problemaaaa .... basta sapere la tua mail, dimmela in un orecchio....
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare
qualcosa che non hai mai fatto. Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.
colpa vostra che continuate a mettere pacchetti di sigarette trombanti in avatar e marmotte ciccoloataie in sign.
Postate qualche foto gay e rimorchierete anche voi
non hai tutti i torti,ma io pensavo che Patrizio facesse tenerezza..
vabbe' ora me ne faccio una abbronzato capellone con gli occhialetti e tatuaggio figo.....dicono che funzioni ...magari in sottofondo della foto ci metto tutte banconote da 500euro cosi' capiscono che c'ho li sordi...
funziona infatti l'ho tolta per disperazione dato che ricevevo decine di mail al giorno Francè non mi freghi più tu e tuoi giochi on line....l'ultima volta mi hai umiliato
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
funziona infatti l'ho tolta per disperazione dato che ricevevo decine di mail al giorno Francè non mi freghi più tu e tuoi giochi on line....l'ultima volta mi hai umiliato
scommetto che qualcuna era pure gay
vabbe' dai,sfortunato nel gioco....
Alex io vado a nanna,sara' per la prossima volta(non e' vero,,,mi alleno e ti rompo il)scherzo
ma sta su miniclip.com?...allora ce la facciamo la prox volta
Lilith cambiamo post qua iniza a diventare troppo affollato....questi rozzi latin lover dopo un pò stufano...
tu sfotti intanto io sono prigioniero in questo avatar bruttissimo....stavo facendo un pò di prove e sergio ha bloccato tutto fatemi uscire da sto coso .
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta