..ci devo pensare io.. direttamente dall'archivio di ICE
Visto che tutti fanno finta di non aver fotografato la sedia..
Collapse
X
-
Chi l'avrebbe mai detto che alla fine l'avrebbe postata ICE... avevo fatto decine di scatti.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xpeccato non l'abbia potuta usare
Stick Thread.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Stick Thread.
Allora UP.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Bravo ICE sei riuscito a dribblare la censura. Ora postaci una foto di NAP (il paraculo)...
V
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XMAX ma davvero NAP l'ha testata per 30 minuti interi come mi hanno poi detto?
Immagina quelli della sicurezza quando passavanoOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViktorBravo ICE sei riuscito a dribblare la censura. Ora postaci una foto di NAP (il paraculo)...
VOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta