Originariamente Scritto da MIZARD
Foto dal Fitness Expo Roma 2004
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Vai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
che anche l'aquila muore.
-
-
Originariamente Scritto da StefaninoSe! se! dite tutti che guardavate coleman eheheheheh
Cmq complimenti Indian, ottima forma! Ma quanto sei alta e in che categoria hai partecipato?
GRAZIE X I COMPLIMENTI!Vai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IndianSi..e..secondo me..anche se il gesto non mi e' affatto piaciuto..aveva tutte le ragioni di essere incaz...ta nera! Non la conoscevo ma..ci siamo trovate vicine di "spogliatoio"..stava MOLTO bene..MOLTO meglio di altre che sono state classificate meglio! Proprio oggi ho visto le foto del pregara e gara e..di ingiustizie ne ho viste parecchie su quel palco..lei x prima!
anche in una gara maschile non mi e' piaciuto il verdetto.
mi sarebbe piaciuto conoscerti allo stand di bweb,vabbe' ora che ti ho vista la prossima volta vengo a fare il tifo per te!...e ti proteggo dalle "manine" cattive
auguri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDconcordo con te!!...l'avrei vista almeno seconda
anche in una gara maschile non mi e' piaciuto il verdetto.
mi sarebbe piaciuto conoscerti allo stand di bweb,vabbe' ora che ti ho vista la prossima volta vengo a fare il tifo per te!...e ti proteggo dalle "manine" cattive
auguri
PURTROPPO..NON HO AVUTO PROPRIO IL TEMPO DI GIRARE FRA GLI STAND..PREGARA E GARA SONO STATI PRATICAMENTE ATTACCATI..E QUEL POCO TEMPO CHE CI HANNO LASCIATO..L'HO IMPIEGATO A MANGIARE E SDRAIATA A TERRA X RIPRENDERMI DAI 16cm DI TACCO DELLE SCARPE! CHE FATICA..QUEI TRAMPOLI!
FORSE..a maggio ci riprovo..boh..sono rimasta un po' delusa..vedremo..!!
Baci! IndyVai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
Commenta
-
-
Ciao fanciulli!
Volente o nolente ,mi sento molto chiamata in causa...ERO UNO DEI GIUDICI!
Prima di rivolgere critiche all'operato della giuria,credo bisognerebbe conoscere il regolamento federale...Il bodyfitness prevede un tipo di fisico nel quale si rispecchiavano pienamente la prima classificata e la seconda...Non è detto che "essere più tirati o più muscolarizzati" sia sempre la migliore delle condizioni per vincere....Dipende appunto dalle categorie di gara!La 4 class,provenendo da gare FIGURE Nabba,credeva forse di essere giudicata allo stesso modo....
Sono a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti.
Besitos
Silvietta
Commenta
-
-
fammi sapere se e quando rigareggi che ho pronti gli striscioni
un consiglio,tu fallo per te stessa,il risultato e' importante ma non fondamentale
il bbing e' un hobby,uno sport...ma un lavoro no,non si guadagna quasi una lira,tutto parte dalla passione,ci vorrebbero le coppe pure per questa che alla fine e' la cosa piu' importante no?
un bacio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDfammi sapere se e quando rigareggi che ho pronti gli striscioni
un consiglio,tu fallo per te stessa,il risultato e' importante ma non fondamentale
il bbing e' un hobby,uno sport...ma un lavoro no,non si guadagna quasi una lira,tutto parte dalla passione,ci vorrebbero le coppe pure per questa che alla fine e' la cosa piu' importante no?
un bacio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilviettaCiao fanciulli!
Prima di rivolgere critiche all'operato della giuria,credo bisognerebbe conoscere il regolamento federale...Il bodyfitness prevede un tipo di fisico nel quale si rispecchiavano pienamente la prima classificata e la seconda...Non è detto che "essere più tirati o più muscolarizzati" sia sempre la migliore delle condizioni per vincere....Dipende appunto dalle categorie di gara!La 4 class,provenendo da gare FIGURE Nabba,credeva forse di essere giudicata allo stesso modo....
Besitos
Silvietta
X quanto riguarda le prime due classificate..OTTIME ENTRAMBE..anche se ero di parte e..tifavo x Stefania!
Baci e complimenti x tutto..Silvia! IndyVai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilviettaCiao fanciulli!
Besitos
Silvietta
ci siamo anche presentati non so' se ti ricordi di me..
la mia e quella di Indy erano "semplici" opinioni...almeno da quello che e' stato scritto.Io poi non sono un esperto,ci mancherebbe.
Commenta
-
-
Hai perfettamente ragione Indy!purtroppo eravamo 9 giudici....In effetti a mio avviso la terza era quarta e viceversa...
Per quanto ti riguarda,credo che con un pò più di esperienza ,potrai toglierti delle belle soddisfazioni!Se posso darti una mano,sono QUI!Last edited by Silvietta; 01-04-2004, 19:54:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilviettaHai perfettamente reagione Indy!purtroppo eravamo 9 giudici....In effetti a mio avviso la terza era quarta e viceversa...
Per quanto ti riguarda,credo che con un pò più di esperienza ,potrai toglierti delle belle soddisfazioni!Se posso darti una mano,sono QUI!
Baci..e a presto!! IndyVai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da IndianBODYFITNESS -164cm
GRAZIE X I COMPLIMENTI!
ricordata che la prima gara è sempre un pò una frana ,da una pare vuoi o non vuoi
non hai esperienza col palco e col posing,quindi ti faccio i miei più sentiti
IN BOCCA A LUPO X LA PROX
Baci Uri"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
Commenta