provo di nuovo ad allegare la foto
Foto dal Fitness Expo Roma 2004
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da SergioLe sto inserendo un pò alla voltatutto bene?
Ne ho una valanga anche io di foto, e sto preparando il montaggio encodato...logicamente sara' una versione ridotta per poterlo mettere,poi vedremo come.....
salutami Page!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitwomangrazie!
ma se non erro mi sa che te sei fra queli carini di bodyweb
(oops...ma lo potevo dire?)
ecco il coccoloso Coleman:xche' nn l'avresti potuto dire?
cmq Ronnie ha una vocina....vero?Rispetto alla sua mole,stona un po,cmq....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmMa dove la tiene la mano taylor?Vai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
che anche l'aquila muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IndianSulla vita...TRANQUILLO...tanto piu' che la foto l'ha scattata il mio ragazzo..!
Sul fatto che la foto l'ha scattata il tuo ragazzo...non so quanto possa fregare a taylorOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalme chi si agita?
Sul fatto che la foto l'ha scattata il tuo ragazzo...non so quanto possa fregare a taylor
Nel tuo caso..FORSE..se un bestione mette una mano fuori posto sulla tua regazza..TU non fai/dici nulla..ma..FORTUNATAMENTE..non siamo tutti uguali!Vai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IndianNel tuo caso..FORSE..se un bestione mette una mano fuori posto sulla tua regazza..TU non fai/dici nulla..ma..FORTUNATAMENTE..non siamo tutti uguali!
Se lei però ci sta, è la prima che accoppo
Complimenti per il fisicoOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmIo non farei/direi nulla? non credo
Se lei però ci sta, è la prima che accoppo
Complimenti per il fisico
Grazie x i complimenti ma..la gara non e' andata poi tanto bene..ma questa e' un'altra questione..! Baci IndyVai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IndianINFATTI...ho specificato dicendo "non SIAMO tutti uguali"..poiche' mi sono inclusa..ovvero..AVREI REAGITO DI SICURO..xo'...AZZ QUANT'ERA GROSSO..SAREBBE STATA PROPRIO DURA!
Grazie x i complimenti ma..la gara non e' andata poi tanto bene..ma questa e' un'altra questione..! Baci Indy
mi togli una curiosita'??....era nella tua gara che un atleta arrivata dopo le prime tre se n'e' andata via dal palco lanciando la medaglia?
Commenta
-
-
Commenta