If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un mio amico era un mito, quando ero con lui rimanevo sempre stupito dal suo modo di fare il vero menefreghista:
Mentre cammina le guarda negli occhi e gli dice :ehi al ladro al ladro, fermate quella ragazza, ha rubato il mio cuore:-
Un mio amico era un mito, quando ero con lui rimanevo sempre stupito dal suo modo di fare il vero menefreghista:
Mentre cammina le guarda negli occhi e gli dice :ehi al ladro al ladro, fermate quella ragazza, ha rubato il mio cuore:-
Se lo fai da me al primo "al ladrooooo!"...ti menano subito,poi voglio vedere se con gli occhi e il naso gonfio vai dalla ragazza
ahhah esagerato, menare ahahhahaha. Dipende dai! Qui a firenze siamo tutti sullo scherzare sempre infatti a volte capita che qualcuno fraintenda e......
Cmq io mettermi a fare le battute da approccio in questo modo non lo farei mai, perchè lo trovo assolutamente banale . Molto meglio conoscerla normalmente al limite un complimenti alla mamma
quando vedete una che vi piace in mezzo alla strada....chiamatela con un nome a caso...che so'...."valentinaaaa"!!!...ciao!come staiiii!...e se lei vi saluta col bacetto l'avete presa!.....se rimane perplessa.....ops,scusa,ti ho confusa con un altra...siete belle entrambe e quindi......anzi forse tu di piu'....comunque piacere e bla bla bla....un sorrisino placcato.....e vai!!!
p.s.ATTENZIONE:consigli per l'uso
dopo tre ceres o due invisibili alla fragola tutto diventa piu' semplice
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta