Frasi x Rimorchiare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • akillez
    Registered User
    • Apr 2002
    • 2233
    • 0
    • 3
    • nei tuoi sogni
    • Send PM

Un mio amico era un mito, quando ero con lui rimanevo sempre stupito dal suo modo di fare il vero menefreghista:
    Mentre cammina le guarda negli occhi e gli dice :ehi al ladro al ladro, fermate quella ragazza, ha rubato il mio cuore:-

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da akillez
      Un mio amico era un mito, quando ero con lui rimanevo sempre stupito dal suo modo di fare il vero menefreghista:
      Mentre cammina le guarda negli occhi e gli dice :ehi al ladro al ladro, fermate quella ragazza, ha rubato il mio cuore:-
      Se lo fai da me al primo "al ladrooooo!"...ti menano subito,poi voglio vedere se con gli occhi e il naso gonfio vai dalla ragazza

Commenta

• akillez
        Registered User
        • Apr 2002
        • 2233
        • 0
        • 3
        • nei tuoi sogni
        • Send PM

ahhah esagerato, menare ahahhahaha. Dipende dai! Qui a firenze siamo tutti sullo scherzare sempre infatti a volte capita che qualcuno fraintenda e......

Cmq io mettermi a fare le battute da approccio in questo modo non lo farei mai, perchè lo trovo assolutamente banale . Molto meglio conoscerla normalmente al limite un complimenti alla mamma

Commenta

• Vincio
          Bodyweb Advanced

• Dec 2003
          • 338
          • 13
          • 98
          • Send PM

ohu io sono di Pistoia,cmq io conoscerla normalmente non mi riesce xké qui sono tutte timidone!! quindi le devi stoppare per strada
          Total Rebuild

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

vabbe' va' vi do' un altro consiglio..

quando vedete una che vi piace in mezzo alla strada....chiamatela con un nome a caso...che so'...."valentinaaaa"!!!...ciao!come staiiii!...e se lei vi saluta col bacetto l'avete presa!.....se rimane perplessa.....ops,scusa,ti ho confusa con un altra...siete belle entrambe e quindi......anzi forse tu di piu'....comunque piacere e bla bla bla....un sorrisino placcato.....e vai!!!

p.s.ATTENZIONE:consigli per l'uso
            dopo tre ceres o due invisibili alla fragola tutto diventa piu' semplice

Commenta

• paolo79
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 1354
              • 12
              • 29
              • SBT (AP)
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
              ...
              ATTENZIONE:consigli per l'uso
              dopo tre ceres o due invisibili alla fragola tutto diventa piu' semplice
              Un cuba (o un superalcolico) e una ceres, e via

P., l'alcolista non anonimo.
              Sig in sciopero.

Commenta

Working...
              X