sai riconoscere un seno finto ? provaci !!!
Collapse
X
-
sai riconoscere un seno finto ? provaci !!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Albe
lavorare in un *******io serve a qualcosa...
-
-
10/12Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Ho fatto 11....mi ha detto che sono un grande conoscitore dell'anatomia umanasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Hai riconosciuto 12 tette!
Questo la dice lunga sulla tua conoscenza di poppe, silicone e anatomia umana...
Complimentoni, hai riconosciuto tutti le tette! Devo ammetterlo sei un intenditore (o un guardone doc....)
EVVAI!<META content="Test divertente - sai riconoscere le vere donne dai travestiti in questa galleria di foto?" name=Description><META content="test divertenti viados trans travestiti riconoscere foto galleria donna" name=Keywords><META content=noindex,follow name=robots><META content="franco baldisserri - ©www.magnaromagna.it" name=author><LINK href="../css/humour.css" rel=stylesheet><SCRIPT language=Javascript src="../css/barra.js" type=text/javascript></SCRIPT>Total Rebuild
Commenta
-
-
9
Makkissenefrega... mi piacciono anke quelle finteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Socio9
Makkissenefrega... mi piacciono anke quelle fintePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Hai riconosciuto 11 tette!
Questo la dice lunga sulla tua conoscenza di poppe, silicone e anatomia umana...
e ricordati che non hai riconosciuto ben 1 seni rifatti....
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albesò dai che sei ultimo per adesso....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta