...siamo qui per imparare...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • madmaxx
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 646
    • 0
    • 0
    • Send PM

...siamo qui per imparare...

Mi e' giunta voce che ci sono state lamentele riguardo alla mia attivita' nel forum... sono entrato da poco in un gruppo consolidato, forse non ho fatto maturare i tempi e sono intervenuto un po' troppo spesso e troppo liberamente... secondo l'opinione di alcuni, insomma ho rotto le balle.

L'ultima cosa che voglio e' creare scompiglio, se qui le regole sono differenti occorre che mi adegui... la mia "irruenza" e' stata solo voglia di creare nuovi rapporti di dialogo (se il vecchio gruppo me lo consente) e se sono all'oscuro di qualche regola di etichetta di questo posto, per favore, non esitate a farmene partecipe.

Altra critica che mi e' stata mossa e' stata quella di usare un account email che rimanda ad un altro forum... non lo consideravo un atto di poca gentilezza perche non stavo postando il sito ma solo utilizzando il mio indirizzo email... posso comunque risolvere anche questo problema... anzi sono grato ad ognuno di voi se si fara' sentire al mio indirizzo:

mikfit@genie.it

Detto cio' avvertitemi se la presenza dell'altro indirizzo nei vecchi post potrebbe ancora essere causa di problemi, sono pronto a rieditarli.

ByE
    Last edited by madmaxx; 29-03-2004, 05:31:57.
  • vperman
    Bodyweb Member
    • Jun 2002
    • 3264
    • 2
    • 0
    • Sassari/Bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• madmaxx
      Bodyweb Member
      • Feb 2004
      • 646
      • 0
      • 0
      • Send PM

...cosa c'e' di poco chiaro, vperman?

Commenta

• vperman
        Bodyweb Member
        • Jun 2002
        • 3264
        • 2
        • 0
        • Sassari/Bologna
        • Send PM

Semplicemente non capisco a chi potresti riferirti
        Originariamente Scritto da Vincio
        Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
        Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• Angel of Love
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 2568
          • 7
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

anche io ho ricevuto molte accuse solo per alcui pareri espressi e probabilmente fraintesi...poi per la mia secchezza flexer prima di tutti!!flexer tvumdb8973298742
          sigpic

Commenta

• madmaxx
            Bodyweb Member
            • Feb 2004
            • 646
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da vperman
            Semplicemente non capisco a chi potresti riferirti
            Non fa differenza a chi potrei riferirmi, se anche una sola persona ritiene che alcuni miei interventi abbiano dato oggettivamente fastidio ho indirizzato le mie scuse a quella persona (che tra parentesi non conosco).
            Non possiamo aspettarci civilta' dagli altri quando non proviamo neanche ad offrirla... io mi sentirei lusingato se chi mi ha attaccato ingiustamente lo capisse e si scusasse, e non credo di tanto essere differente dagli altri frequentatori di questo o di altri forum. Tutto qui'.

Commenta

Working...
            X