TRIPLE bastava giarere un attimo e lo trovavi,nello stesso padiglione di Olympian,nutrisystem ecc....
la mia esperienza al fitness expo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The LyonNap ma che dici il Frascati è roba nostra ...............
il fatto e' che li dolevo portare a mangiare e a bere,ma nelle famose "fraschette"che conosco apparte gli spuntini non si mangia molto....poi capirai con Sergio che si e' mangiato tre pizze capirai che....
Cosi' siamo andati in un Pub ma non avevano il vinello di frascati ma del Friuli,ma dico io...ma che ***** di Pub a Frascati e' allora!
pero' almeno co sta scusa ho rimorchiato la cameriera....sticazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDgrande Leo'
il fatto e' che li dolevo portare a mangiare e a bere,ma nelle famose "fraschette"che conosco apparte gli spuntini non si mangia molto....poi capirai con Sergio che si e' mangiato tre pizze capirai che....
Cosi' siamo andati in un Pub ma non avevano il vinello di frascati ma del Friuli,ma dico io...ma che ***** di Pub a Frascati e' allora!
pero' almeno co sta scusa ho rimorchiato la cameriera....sticazzi
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDpero' almeno co sta scusa ho rimorchiato la cameriera....sticazziAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioKe coraggio ke ha avuto
Poi c'era quella che per rimorchiare max gli ha fatto cadere addosso coltello e forchettaOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
portece n'altro litrooooo
che NOI!....se lo!................................bevemoooooooo!!
e poi.........gli'a' ri......sponnemooooo
embe'!.....embe'!.....che c'e'....
c'hai messo er gozzo embe'.........cor gargarozzo embe'.....che fa' r'ficozzo embe'....lalalalalaala
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDquando mi ha detto di chiamarsi Socia...sono venuto nelle mutande di NapAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta