***** okkio ai virus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • madmaxx
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 646
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ho la soluzione

ho sempre scaricato la posta son un vecchio Mac, lo possiedo da 8 anni, ai virus gli fa un baffo perche' sono routine eseguibili solo dai pc, semplicemente quando lo ricevo e occsionalmente lo apro il mio Mac non lo capisce... l'unica cosa che potrebbe dare problemi sono i virus scritti sotto forma di macro di Word, cmq in 12 anni di utilizzo mac mi e' capitato un solo virus, anche molto stupido.

Commenta

• Satchmo
      Bodyweb Member
      • Jul 2003
      • 210
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
      I virus arrivano a tutti non è che sia bodyweb che li manda o la Tim o gesu bambino.
      Se io ti mando una mail con account gesu@cielo.com con chi ti lamenti ?
      La colpa èdegli stronzi che infestano il web di virus.
      Se uno si becca un virus, il virus becca tutti gli indirizzi posta che trova nel PC ed inizia a mandare fake mail, io me ne trovo dagli indirizzi più disparati.
      Semplicemente installa un antivirus, io per quanto posso sto cercando di limitarne la diffusione, credetemi, non è che mi diverto...
      Infatti, ciò che ho detto io, fermo restando che Gesù Cristo non mi ha mai inviato nessun virus..

Copio il mio intervento qui, anche se non essendoci quello precedente, le prime parole risultano senza senso.

"No, non sono le notifiche dell'antivirus dei server, sono mittenti spoofati, vale a dire che il virus, se per esempio ce l'hai tu sul pc, legge uno dei nomi dal tuo elenco di posta, e falsifica il mittente dicendo che appunto, è quel tuo contatto di posta. Poi ovviamente si autoinvia ad un altro dei tuoi contatti di posta. Quindi, per deduzione logica, per fare spoofing su un mittente con la mail bodyweb, dev'essere (il portatore) per forza di cose un bber (cioè qualcuno che nei suoi contatti ha indirizzi @bodyweb.it oppure, addirittura, ha lui stesso una mail del genere - ma più probabile la prima)."
      (OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88180
        • 2,205
        • 2,907
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
        Norton !? Andiamo bene.

Bye
        Max, sentenzia il nome di un buon antivirus con il real time scan e poi lo prendo in esame.
        Io per il Norton intendo la versione Norton corporate Server che non è malaccio, non il norton normale che è più la rottura di configurarlo che il resto

Commenta

• Ippo
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 2749
          • 4
          • 0
          • zigo zago (Padova)
          • Send PM

ma il server del forum non era un linux?
          Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88180
            • 2,205
            • 2,907
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ippo
            ma il server del forum non era un linux?
            Magari

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88180
              • 2,205
              • 2,907
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Inizio ad odiare i Computer, il norton 7,6 non si riesce a disinstallare in remoto !!!! SEnza disinstallarlo non posso installare la versione nuova.

Commenta

Working...
              X