Originariamente Scritto da Drugo84
Diretta dalla Fiera !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ICEbergtutti a sparar cazzate e non vi siete nemmeno accorti che c'è la foto di Max
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
La manifestazione non è stata un granchè, cmq l'importante è stato conoscere gli amici del forum e non
Come potete vedere hanno coglionato pure me
Tra preparazione di shake e strumenti di circoncisione, ho fatto la mia bella figura pure quest'anno
Alla prossima !
Commenta
-
-
Adesso iniziamo a vedere chi va a Rimini, così organizziamo un incontro unico e non ci saranno timidoni che si nascondono perchè son secchi
Ma che ve frega, bisogna divertirsi insieme, a parte Mister x nessuno verrà preso in giro.
Mister, la prossima volta sii più reattivo, rispondi a tono a chi ti cogliona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruAdesso iniziamo a vedere chi va a Rimini, così organizziamo un incontro unico e non ci saranno timidoni che si nascondono perchè son secchi
Ma che ve frega, bisogna divertirsi insieme, a parte Mister x nessuno verrà preso in giro.
Mister, la prossima volta sii più reattivo, rispondi a tono a chi ti cogliona
lo prevedevo...prevedevo tutto ciò.
ma non mi frega un emerito *****.
che devo rispondere a tono a una mandria di fessi?naaaaaaaaa...
e poi so chi sono,come sono quello che faccio e ho fatto,in tutti i sensi e non certo uan foto venuta di merda che mi cambia la vita.
sono 50 volte meglio che in quella foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmQui secondo me invece voi ragazze siete più "false": per lo meno noi uomini ammettiamo che una storia di una sera la faremmo...voi no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xe quì il pubblico si alzò in piedi e STANDING OVATION per il MARCHIGIANO!
Ma se speri che mi inchini per ringraziare hai sbagliato personaOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vincioeh oh cmq era questa mezza seghina qui
Bè dai...sei alto!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xseeeee...sento certi discorsi da mia sorella e le sue amiche.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta