Diretta dalla Fiera !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

mi fa' piacere che alla fine a casa ci sei arrivato sano e salvo
    dai che ora mi metto sotto e cerco di migliorare il piu' possibile,ad averne di compagni di allenamento come te!!

Commenta

• Vincio
      Bodyweb Advanced

• Dec 2003
      • 338
      • 13
      • 98
      • Send PM

Originariamente Scritto da akillez
      Bellezza unica e sguardo magnetico
      Si potrebbe scrivere un libro su solo le sue capacità fisiche!1 come avrei voluto conoscerla bene
      Total Rebuild

Commenta

• schwarz
        Moderatore
        • Feb 2003
        • 3348
        • 7
        • 0
        • 360 Hampton Drive California
        • Send PM

Originariamente Scritto da CITTINA
        ...cavolo, mi dispiace x Schwarz...anzi se lo incontravo mi facevo pure riaccompagnare a casa visto che avevo litigato col mio accompagnatore.
        Manco m'ha preso in braccio x vedere Coleman!

P.S.: ho comprato 1 barretta della EAS e fa cagare!
        Ciao amore mio!!!! dovrei essere un po' inc****to con te, lo sai?
        Nn ti sei fatta viva..... cmq vedo che stai cominciando a ragionare ed il termine "accompagnatore" mi piace moooolto di piu'.....cio' nn ostante dovrai rimediare al fatto di nn esserti presentata naturalmente venendo a cena con me il ppp.... mi sei mancata e ho parlato di te a tutti, specialmente a Misteruccio e Miz...... baci

Commenta

• CITTINA
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2002
          • 2016
          • 2
          • 0
          • ROMA
          • Send PM

Originariamente Scritto da schwarz
          Nn ti sei fatta viva..... cmq vedo che stai cominciando a ragionare ed il termine "accompagnatore" mi piace moooolto di piu'.....cio' nn ostante dovrai rimediare al fatto di nn esserti presentata naturalmente venendo a cena con me il ppp.... mi sei mancata e ho parlato di te a tutti, specialmente a Misteruccio e Miz...... baci
          No ti prego nn sre inca***, venerdì ero fuori e non potevo +rispondere e poi a chi mi presentavo???
          Ho visto solo 1 (ripeto) co l'occhialoni che mi sembrava dormisse
          Ma a che ora 6 venuto sabato???

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da domen3
            .Allora,iniziamo da mister x:caro,gentile,simpatico(oltre misura)come del resto già si sapeva,ci siamo scambiati 4 chiacchiere davvero volentieri
            il piacere è stato tutto mio.
            come si vedeva dal forumho scoperto una grande persona ed un grande amico!

Commenta

• schwarz
              Moderatore
              • Feb 2003
              • 3348
              • 7
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da domen3
              Grazie Vincio alla fine nè ch'ero proprio in forma(scarico di carbo da una sett,10 ore d'auto.....)Dunque ragà non sò dove iniziare.....LA FIERA:bella come sempre ma non come l'anno precedente....se non fosse stato per il riabbracciare i vecchi lyon(che figo eh ),fitwoman(bella come sempre)guru,sergio,ribosio e la conoscenza di alcuni membri del forum(mitici)quali misterx,mizard,swarzy,bigpig devo dire mi sarei divertito davvero poco....Allora,iniziamo da mister x:caro,gentile,simpatico(oltre misura)come del resto già si sapeva,ci siamo scambiati 4 chiacchiere davvero volentieri .Swarzy,con lui ho allenato il petto,un bel torello,anche lui molto simpatico e quanto mai forte in panca .Mizard una vera rivelazione....iperattivo straripa di potenza a non finire,con soli 5 mesi d'allenamento monta carichi eccezionali,simpaticissmo anche lui.Bigpig anche lui gentile e sipamatico.Con gli altri ci coscevamo già e........sempre grandi guru(t'abbraccio)preparatissimo,nè sà sempre una più del diavolo,troppo simpatico l'amico tuo grazie al quale ho rimediato il problema alla fotocamera .Sergio il bell'uomo alle prese con una bambina a dir poco deliziosa e vivace .Lyon il figaccio che dopo un attimo te giri e non lo rivedi più .Fitwoman......BONA fitwomen ho fatto anche st'anno..... "solo "........ qualche foto con lei e onorato di questo,baci.Bene adesso mio fratello,il capellone,sì è propio lui il piccolo di famiglia a cui voglio spropositatamente beneInfine megasalutone generale,ve voglio bene tutti, a presto
              Condivido a pieno tutto quello che ha scritto Domen e aggiungo: sei un grande in tutti i sensi e il vero torello rimani tu,spero che il viaggio di ritorno sia stato confortevole e tranquillocmq ci dobbiamo rivedere tutti al piu' presto...ragazzi siete saluta anche il fratellino

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

e a me un bacino no?....se non era per me.........che poi siete pure fidanzati....bravi bravi!!

io propongo un uscita a tre...ma la candela non la regge nessuno...."o famo strano"

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

eheh....ITTINA ormai sei una sua preda!!!

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

No ti prego nn sre inca***, venerdì ero fuori e non potevo +rispondere e poi a chi mi presentavo???
                    aveva una tuta blu??.....
                    io non dormivo!!

Commenta

• CITTINA
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2002
                      • 2016
                      • 2
                      • 0
                      • ROMA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da akillez
                      Bellezza unica e sguardo magnetico
                      Ti giuro nn voglio mettermi contro nessuno, ma io con Silvia mi sono allenata circa 3/4 anni fà ed era COMPLETAMENTE DIVERSA!!!
                      Adesso ha seno rifatto (e vabbè me lo rifarei pur'io), naso rifatto, ecc...ma quello che mi spaventa che la fisionimia del viso sta cambiando di anno in anno (la vedo sempre l'estate in spiaggia)....saranno le midicine?

Commenta

• schwarz
                        Moderatore
                        • Feb 2003
                        • 3348
                        • 7
                        • 0
                        • Send PM

sabato sono arrivato alle 10.30 e me ne sono andato alle19.30 quindi se solo avessi voluto!!!
                        Be' allo stand potevi pure presentarti così poi.....vabbe', ma allora andiamo a cena?

Commenta

• schwarz
                          Moderatore
                          • Feb 2003
                          • 3348
                          • 7
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                          e a me un bacino no?....se non era per me.........che poi siete pure fidanzati....bravi bravi!!

io propongo un uscita a tre...ma la candela non la regge nessuno...."o famo strano"
                          smacckete smacckete!!! va bene così? mi perdoni tesoro?
                          a miz ecco sto preparando delle fotucce al bacio.....

Commenta

• schwarz
                            Moderatore
                            • Feb 2003
                            • 3348
                            • 7
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
                            eheh....ITTINA ormai sei una sua preda!!!
                            anche tu lo sei.... hihihihihih!!! voglio tutto sono ingordooooooo!!!!
                            pero' cittina la metto al primo posto.....

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                              Ciao Nap.... sai che ho un mucchio di foto da pubblicare ?
                              devi prima chiedere il nostro permesso.

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

smacckete smacckete!!! va bene così? mi perdoni tesoro?
                                a miz ecco sto preparando delle fotucce al bacio.....
                                oh..me raccomando....ci tengo alla privacy
                                io voglio quelle HOT...se solo ripenso a quella che faceva il servizio fotografico sbavoooo!!...pero' Cittina e' meglio!!

Commenta

Working...
                                X