If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi fa' piacere che alla fine a casa ci sei arrivato sano e salvo
dai che ora mi metto sotto e cerco di migliorare il piu' possibile,ad averne di compagni di allenamento come te!!
...cavolo, mi dispiace x Schwarz...anzi se lo incontravo mi facevo pure riaccompagnare a casa visto che avevo litigato col mio accompagnatore.
Manco m'ha preso in braccio x vedere Coleman!
P.S.: ho comprato 1 barretta della EAS e fa cagare!
Ciao amore mio!!!! dovrei essere un po' inc****to con te, lo sai?
Nn ti sei fatta viva..... cmq vedo che stai cominciando a ragionare ed il termine "accompagnatore" mi piace moooolto di piu'.....cio' nn ostante dovrai rimediare al fatto di nn esserti presentata naturalmente venendo a cena con me il ppp.... mi sei mancata e ho parlato di te a tutti, specialmente a Misteruccio e Miz...... baci
Nn ti sei fatta viva..... cmq vedo che stai cominciando a ragionare ed il termine "accompagnatore" mi piace moooolto di piu'.....cio' nn ostante dovrai rimediare al fatto di nn esserti presentata naturalmente venendo a cena con me il ppp.... mi sei mancata e ho parlato di te a tutti, specialmente a Misteruccio e Miz...... baci
No ti prego nn sre inca***, venerdì ero fuori e non potevo +rispondere e poi a chi mi presentavo???
Ho visto solo 1 (ripeto) co l'occhialoni che mi sembrava dormisse
Ma a che ora 6 venuto sabato???
Grazie Vincio alla fine nè ch'ero proprio in forma(scarico di carbo da una sett,10 ore d'auto.....)Dunque ragà non sò dove iniziare.....LA FIERA:bella come sempre ma non come l'anno precedente....se non fosse stato per il riabbracciare i vecchi lyon(che figo eh ),fitwoman(bella come sempre)guru,sergio,ribosio e la conoscenza di alcuni membri del forum(mitici)quali misterx,mizard,swarzy,bigpig devo dire mi sarei divertito davvero poco....Allora,iniziamo da mister x:caro,gentile,simpatico(oltre misura)come del resto già si sapeva,ci siamo scambiati 4 chiacchiere davvero volentieri .Swarzy,con lui ho allenato il petto,un bel torello,anche lui molto simpatico e quanto mai forte in panca .Mizard una vera rivelazione....iperattivo straripa di potenza a non finire,con soli 5 mesi d'allenamento monta carichi eccezionali,simpaticissmo anche lui.Bigpig anche lui gentile e sipamatico.Con gli altri ci coscevamo già e........sempre grandi guru(t'abbraccio)preparatissimo,nè sà sempre una più del diavolo,troppo simpatico l'amico tuo grazie al quale ho rimediato il problema alla fotocamera .Sergio il bell'uomo alle prese con una bambina a dir poco deliziosa e vivace .Lyon il figaccio che dopo un attimo te giri e non lo rivedi più .Fitwoman......BONA fitwomen ho fatto anche st'anno..... "solo "........ qualche foto con lei e onorato di questo,baci.Bene adesso mio fratello,il capellone,sì è propio lui il piccolo di famiglia a cui voglio spropositatamente beneInfine megasalutone generale,ve voglio bene tutti, a presto
Condivido a pieno tutto quello che ha scritto Domen e aggiungo: sei un grande in tutti i sensi e il vero torello rimani tu,spero che il viaggio di ritorno sia stato confortevole e tranquillocmq ci dobbiamo rivedere tutti al piu' presto...ragazzi siete saluta anche il fratellino
No ti prego nn sre inca***, venerdì ero fuori e non potevo +rispondere e poi a chi mi presentavo???
Ti giuro nn voglio mettermi contro nessuno, ma io con Silvia mi sono allenata circa 3/4 anni fà ed era COMPLETAMENTE DIVERSA!!!
Adesso ha seno rifatto (e vabbè me lo rifarei pur'io), naso rifatto, ecc...ma quello che mi spaventa che la fisionimia del viso sta cambiando di anno in anno (la vedo sempre l'estate in spiaggia)....saranno le midicine?
sabato sono arrivato alle 10.30 e me ne sono andato alle19.30 quindi se solo avessi voluto!!!
Be' allo stand potevi pure presentarti così poi.....vabbe', ma allora andiamo a cena?
smacckete smacckete!!! va bene così? mi perdoni tesoro?
a miz ecco sto preparando delle fotucce al bacio.....
oh..me raccomando....ci tengo alla privacy
io voglio quelle HOT...se solo ripenso a quella che faceva il servizio fotografico sbavoooo!!...pero' Cittina e' meglio!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta