Chi riescie a conciliare lo studio con il bb?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da rodolfothebest
    Ma sinceramente non capisco quale sia il problema : ti allenerai massimo un'ora e mezza - due al giorno e non penso che tu debba studiare 24 ore su 24...
    Da questo si evince che o non hai mai studiato seriamente o che non ti sei mai allenato seriamente e per allenarsi non intendo spostare i pesetti in palestra.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Steel77
      Super Moderator
      • Feb 2002
      • 73581
      • 2,380
      • 2,914
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
      Da questo si evince che o non hai mai studiato seriamente o che non ti sei mai allenato seriamente e per allenarsi non intendo spostare i pesetti in palestra.
      .

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

anch'io ho problemi di stress a seconda del proff. *****ne del giorno e la dieta può risentirne (ad esempio in questo momento )
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• ghiacciolo
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2004
          • 1610
          • 45
          • 19
          • Send PM

Senza dubbio BB e studio sono QUASI inconciliabili.
          Dico quasi perchè sia la dieta, sia lo stress, sia la stanchezza incidono non poco sul rendimento scolastico, soprattutto sulle materie umanistico/mnemoniche, come legge, lettere, scienze politiche ecc......
          Il fatto di studiare e stare a dieta con pochi carbo, poi, è a dir poco IMPOSSIBILE:non si impara e ricorda NULLA:
          Senz'altro, dal sopra citato punto di vista, lavorare è un vantaggio......
          Ad ogni modo, per quanto mi riguarda, poichè durante il mio periodo universitario mi allenavo in maniera pesante, il predetto training, le dieta, lo stress, la spossatezza (insomma tutti quegli stati fisici e mentali che conosciamo molto bene) hanno sicuramente inciso sugli studi ritardando il conseguimento della laurea di circa 1 anno/1 anno e mezzo.

Non che io sia impazzito per questo, ma è un dato di fatto.
          Ad ogni modo un grande in bocca al lupo a tutti i BBers universitari affinchè conseguano l'ambizioso titolo
          Alla faccia di chi dice che siamo tutti muscoli e poco cervello...
          Saluti a tutti
          Last edited by ghiacciolo; 27-03-2004, 23:47:43.

Commenta

Working...
          X