Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra in casa (MisterX!!!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra in casa (MisterX!!!)

    Dato che ho un piano seminterrato di buoni 50 mq. e che è inutilizzato vorrei sapere quanto mi verrebbe a costare un atterzzatura minima (compresa la cyclette) indispensabile per farmi una palestrina tutta mia ed anche come ci si allena a casa se ci si trova meglio o senza un compagno più difficile
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    Con un power rack, una panca e dei pesi fai tutto
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      io senza comagno mi trovo benissimo.
      se hai lo spazio puoi realizzare una chicca davvero.
      rack,panca regolabile,set di bilanc. e pesi,manubri caricabili.
      questo è l'indispensabile.

      poi col tempo puoi aggiungere quello che vuoiarallele,lat,cavi...tutto.

      per l'attrezzatura la puoi comprare o su olimpian.it,hanno roba professionale ma costa.
      o su altri siti come questo:attrezzi

      per il rack un'altra idea è farselo fare da un fabbro come feci io asuo tempo.
      spesi solo 280.000L


      cmq se giri su internet trovi tanta bella roba e consiglio da amico,una pale in casa è una favola.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MISTER X
        io senza comagno mi trovo benissimo.
        se hai lo spazio puoi realizzare una chicca davvero.
        rack,panca regolabile,set di bilanc. e pesi,manubri caricabili.
        questo è l'indispensabile.

        poi col tempo puoi aggiungere quello che vuoiarallele,lat,cavi...tutto.

        per l'attrezzatura la puoi comprare o su olimpian.it,hanno roba professionale ma costa.
        o su altri siti come questo:attrezzi

        per il rack un'altra idea è farselo fare da un fabbro come feci io asuo tempo.
        spesi solo 280.000L


        cmq se giri su internet trovi tanta bella roba e consiglio da amico,una pale in casa è una favola.
        Per il momento quel sito non è "pronto" : al momento mi hanno detto che fanno spedizioni solo dall'estero e per quantitativi importanti
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

        Commenta


          #5
          dunque io mi alleno in casa da 4 anni...ho un rack con annesso lat machine e cavo basso della powertec preso su olympians e anche se mi ci trovo molto bene probebilmente se me lo fossi fatto fabbricare da un fabbro s avrei risparmiato un bel po come ha sottolineato mister x...poi ho una panca regolabile a prova di bomba(si regola sia il sellino che lo schienale)presa a due lire da una palestra che stava chiudendo..una pressa a 45 pagata pochissimo sempre della stessa palestra... un bilancere olimpionico due manubri presi sempre su olympian...un tapisroulant meccanico da 150 euro piu ultima cosa ma non per importanza all'incirca 220 kili di pesi(tra quelli per il bilancere da 50 e quelli per i manubri da 28)presi a poche lire sempre nella palestra famosa...per cui il consiglio è se non ti va di sbatterti ed hai un bel po di soldi da spendere prendi pure tutto su olympians...altrimenti trovati un fabbro per il rack e cercati una palestra in fase di chiusura per rimediare gli altri attrezzi..in ogni caso buon allenamento casalingo... vedrai come ti sembrera tutta un altra storia
          LEGIO PATRIA NOSTRA

          Commenta


            #6
            ottima ideaquella di fare un giro per le palestre della tua città e vedere se vendono qualcosa,si possono trovare occasioni.

            p.s.NAP il sito dovrebbe essere pronto tra poco.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MISTER X
              ottima ideaquella di fare un giro per le palestre della tua città e vedere se vendono qualcosa,si possono trovare occasioni.

              p.s.NAP il sito dovrebbe essere pronto tra poco.
              Perchè solo nella sua città? In altre città non posso andare?





              Come lo sai che è pronto tra poco?
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta


                #8
                Nap se non ricordo male me lo dissero un 2 mesi fa via mail.
                cmq se non erro hanno uan sede ad Ancona,mica tanto lontano da te.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MISTER X
                  Nap se non ricordo male me lo dissero un 2 mesi fa via mail.
                  cmq se non erro hanno uan sede ad Ancona,mica tanto lontano da te.
                  Lo so...infatti li avevo contattati proprio per quel motivo...

                  Solamente mi hanno detto che al momento effettuano solo spedizioni di una certa importanza e dall'estero
                  Originariamente Scritto da paolo79
                  max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                  Commenta


                    #10
                    Per quanto riguarda il comparto aerobico, io ho una spinbike a casa della Kettler pagata 690€ ottimo investimento, me la son portata anche in vacanza
                    Dai un occhiata qui http://www.libertybusiness.it/negozi...o.php?cat_id=3

                    Io ho iniziato ad allenarmi a casa quando avevo 13 anni e mi son sempre trovato benissimo

                    Commenta


                      #11
                      Io un rack fatto da mio padre (quindi costo nullo se nn il ferro).
                      Ho preso la lat della powertech (molto bella) a circa 110euro; una panca regolabile al decathlon (molto robusta) a circa 120 euro.
                      Poi dischi/bilancieri/manubri tramite ON e ho speso sulle 200euro se nn ricordo male.

                      Poi spendendo praticamente nulla, ho preso una corda per saltere, un pezzo di corda da alplinista per i tricipiti, e una catena da usare come "prolunga" alla lat.

                      Commenta


                        #12
                        SWANZ hai preso lat che si carica coi dischi da 50mm?
                        quella con anche il cavo basso?

                        Commenta


                          #13
                          No, la lat col solo cavo alto.
                          Si, AVEVA i perni da 50mm.
                          Solo che dato che non volevo spendere un patrimonio per i dischi e il bilanciere da 50mm, gli ho presi da 28 e i perni della lat me li sono rifatti.

                          Commenta


                            #14
                            la lat che ho preso è l'accessorio per la panca della powertech.
                            Poi con un poco di ingegno la fissi dove vuoi.

                            Commenta


                              #15
                              come e dove l'hai fissata?
                              ci vorrebbe una foto forse.
                              e per riadattarla ai dischi da 28 hai fatto fare al fabbro?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎