If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ho usato la crema x un po'..... ma ho fatto dei peli che sembrano dopati! la lametta e la crema induriscono troppo il pelo.. da quando faccio la ceretta crescono + lentamente e morbidi...
Per gli sfortunati come me, che dopo la ceretta sul torace si beccano peli incarniti e brufoletti (nei primi giorni),
Io ERO uno sfortunato come te
Oltre a peli incarniti, brufoletti e altro mi uscivano anke le croste
Ora uso il Silkepil. Anke a me sembrava un'idea folle, invece ora mi trovo da Dio. Ci metto 20 minuti, lo passo una volta alla settimana.. (Il silkepil li strappa anke corti, a differenza della ceretta).. Provare per credere..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
pure io sono con il dubbio amletico se quest'anno provare a farmi una ceretta visto che dopo 4 anni a mach 3 ormai i miei sono diventati lunghi e duri in una maniera assurda...x cui due quesiti a voi che avete gia provato...primo dubbio, classico credo,è tollerabile il dolore?...secondo dubbio quanto piu lentamente ricrescono rispetto a quando si fanno con la lametta?...
pure io sono con il dubbio amletico se quest'anno provare a farmi una ceretta visto che dopo 4 anni a mach 3 ormai i miei sono diventati lunghi e duri in una maniera assurda...x cui due quesiti a voi che avete gia provato...primo dubbio, classico credo,è tollerabile il dolore?...secondo dubbio quanto piu lentamente ricrescono rispetto a quando si fanno con la lametta?...
per quanto riguarda il dolore, è soggettivo e cmq dipende dalla mano di chi lo fa..
La prima volta me l'ha fatto la mia ragazza...... stavo per svenire...
Ora lo faccio dall'estetista e per quanto ancora doloroso, non c'è paragone..
COnsidera che strappi via il pelo dalla radice, a me spuntano dopo una settimana-10 gg.... ma si allungano molto + lentamente e molto morbidi. Non fanno l'effetto barba.
io ho fatto solo 2 volte il rasoio, poi convertito alla ceretta per anni..
con la ceretta nno devi pensare ai peli per un mese almeno, poi ho trovato una estetita in gamba che mi fa tutto da capo a piedi per 26 euro e ci mette meno di un ora...
Per gli sfortunati come me, che dopo la ceretta sul torace si beccano peli incarniti e brufoletti (nei primi giorni),
COME FATE?!?
a me hanno consigliato di usare il gentalyn crema...e un po' serve..
ma mica posso campare 365 (366 quelli bisestili ) all'anno a darmi del gentalyn.. che è pur sempre un farmaco!!!
voi come fate? ci sono "trucchi"?
Francamente aspetto che mi passino al massimo un po'di crema per le irritazioni da lametta comq nn sei tra i pochi sfigati di quelli che conosco vengono a tutti...
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
COME FATE?!?
a me hanno consigliato di usare il gentalyn crema...e un po' serve..
ma mica posso campare 365 (366 quelli bisestili ) all'anno a darmi del gentalyn.. che è pur sempre un farmaco!!!
voi come fate? ci sono "trucchi"?
questo problema è dovuto al fatto che quando strappi via il pelo i microorganismi che alloggiano sulla pelle entrano nel poro aperto e lo infettano, per diminuire il danno subito prima di strappare, passa sulla zona da depilare con ovatta inbevuta di bialcol, ovviamente attendi che sia evaporato senò la cera non attacca bene i peli...
questo problema è dovuto al fatto che quando strappi via il pelo i microorganismi che alloggiano sulla pelle entrano nel poro aperto e lo infettano, per diminuire il danno subito prima di strappare, passa sulla zona da depilare con ovatta inbevuta di bialcol, ovviamente attendi che sia evaporato senò la cera non attacca bene i peli...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta