If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora non è colpa del capitalismo ma del governo corrotto.
non credi che con un governo NON corrotto potrebbe nadare meglio?
e cmq non credo,posso errare,che sotto comunismo fossero così messi bene.
Con il comunismo non stavano benissimo ma avevano tutti un posto di lavoro, una casa e da mangiare....ora in alcuni stati manca anche questo.
Magari col tempo tali stati si assesteranno ma ci sono alcune nazioni dilaniate dalla criminalità che prima non esisteva ed i governi stessi sono marci.
Conosco persone che sono andate in Russia prima e poi dopo la caduta del comunismo mi hanno raccontato che mentre prima vedevano persone magari tristi ,che non si divertivano ed erano di poche parole si percepiva un' atmosfera grigia, cupa, pesante ma tutti lavoravano sodo e mangiavano ora hanno trovato tutta un'altra musica....locali notturni pieni di prostitute e droga e mafiosi che richiedono il pizzo assicurandoti che in questo modo tornerai a casa sano e salvo...ora la delinquenza fa da padrona lì ed anche da noi.
Non te ne sei accorto che per vivere una buona parte delle ragazze dell'est deve emigrare e prostituirsi arrichendo la mafia slava e russa???
Spero che grazie a buoni governi in futuro le cose miglioreranno col tempo in quei paesi una volta bellissimi...ma in molti rimpiangono il comunismo.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Poi caro MisterX dipende dai caratteri...io sono diffidente e pessimista su molte cose ed a volte prevenuto, io sono convinto che il mondo in cui viviamo non esistano più i valori che rendono nobile l'animo dell'uomo e credo che continuando così il genere umano non riuecirà più ad uscire dal tunnel dove si infilato...
Tu invece sei un tipo più ottimista che crede ancora nella bontà dell'essere umano di conseguenza non sei prevenuto su certi fatti, tu credi nell'errore dell'uomo io invece nella premeditazione...
Probabilmente campi meglio tu
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Conny tu parli a molti di vedere le cose a senso unico ma cadi nello stesso errore.
gli Israeliani sono in GUERRa e da sempre si difendono da tutto il mondo arabo che li vuole da sempre cacciare,compresa HAMAS che si macchia di crimini orrendi contro civili inermi e innocenti.
Per fortuna infatti che quel vecchiaccio lo hanno tolto di mezzo....pensa te da chi si facevano guidare...
Credo che poi i casi non siano tutti uguali, in alcuni paesi il comunismo funzionava meglio, in altri peggio e comunque credo che siano più corroti i loro governi attuali che quelli comunisti....
Magari esistesse il comunismo vero....ora tutti i governi fanno schifo...
Con il comunismo non stavano benissimo ma avevano tutti un posto di lavoro, una casa e da mangiare....ora in alcuni stati manca anche questo.
Magari col tempo tali stati si assesteranno ma ci sono alcune nazioni dilaniate dalla criminalità che prima non esisteva ed i governi stessi sono marci.
Conosco persone che sono andate in Russia prima e poi dopo la caduta del comunismo mi hanno raccontato che mentre prima vedevano persone magari tristi ,che non si divertivano ed erano di poche parole si percepiva un' atmosfera grigia, cupa, pesante ma tutti lavoravano sodo e mangiavano ora hanno trovato tutta un'altra musica....locali notturni pieni di prostitute e droga e mafiosi che richiedono il pizzo assicurandoti che in questo modo tornerai a casa sano e salvo...ora la delinquenza fa da padrona lì ed anche da noi.
Non te ne sei accorto che per vivere una buona parte delle ragazze dell'est deve emigrare e prostituirsi arrichendo la mafia slava e russa???
Spero che grazie a buoni governi in futuro le cose miglioreranno col tempo in quei paesi una volta bellissimi...ma in molti rimpiangono il comunismo.
beh il passaggio da un vita totalmente sotto il comunismo a quella attuale mica poteva essere indolore.
non lo è stato mai il passaggio da un regime o tipo di governo ad un altro.
rimpiangono forse il comunismo perchè hanno dopo solo conosciuto,poveretti,governi marci.
CONNY io sono nato romanticamente ottimista...a volte è un grosso difetto.
ma è la mia natura e spero sempre che in fondo all'animo umano vivano gli stessi sentimenti di amore,fratellanza e pace che sento in me.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta