E bravi israelitici...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

E bravi israelitici...

....complimenti per uccidere un loro nemico hanno ammazzato anche 4 sue guardie del corpo (giovani che facevano il loro lavoro di scorta) e 5 passanti che per loro sfortuna erano lì in quel momento....bravi, loro sì che sono persone per bene non i pazzi islamici....
    Poi piangono, lamentandosi del terrorismo...gli arabi non hanno elicotteri, ne armi e come sola difesa possono farsi sltare per aria portandosi alcuni ebrei con loro all'inferno.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

sinceramente anch'io la penso così.

e sapete da quando ? da quando ho visto un dossier sulla rai dove il gironalista andava in palestina aGaza da un frate ccattolico che è lì come missionario ad aiutare l popolazione,ilq uale diceva che gli elicotteri israeliani quando arivano,bombardano e mitragliano campetti di calcio dove gicoano bambini palestinesi e li uccidono apposta...una vera desolazione !

e detto da lui, non era propaganda..era al di sopra delle parti..azni...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Max2710
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 1714
      • 1
      • 0
      • Svizzera
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
      ....complimenti per uccidere un loro nemico hanno ammazzato anche 4 sue guardie del corpo (giovani che facevano il loro lavoro di scorta) e 5 passanti che per loro sfortuna erano lì in quel momento....bravi, loro sì che sono persone per bene non i pazzi islamici....
      Poi piangono, lamentandosi del terrorismo...gli arabi non hanno elicotteri, ne armi e come sola difesa possono farsi sltare per aria portandosi alcuni ebrei con loro all'inferno.
      Ma mi domando quale ditta super tecnologica fornisca agli israeliani i loro elicotteri e i loro aerei...cavolo sono avanti gli israeliani

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Max2710
        Ma mi domando quale ditta super tecnologica fornisca agli israeliani i loro elicotteri e i loro aerei...cavolo sono avanti gli israeliani
        Israele se è per questo ha al 100% la bomba atomica senza averla dichiarata, quindi ha armi did distruzione di massa e se gli USa fossero coerenti dovrebbero attaccarli, bombardarli, distruggerli ed ingabbiare Sharon...peccato che il governo USa e quello Israeliano abbiano lo stesso governo "nascosto" a comandarli, indirizzarli e dirigerli...praticamente sono la stessa cosa...
        Ogni giorno muore almeno un ragazzo palestinese ucciso dagli ebrei senza che nessuno la mondo lo pianga però ancora piangiamo per l'olocausto una volta all'anno....potere dei mezzi di (dis)informazione....

PS: le armi sono tutte made in USA
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
          Israele se è per questo ha al 100% la bomba atomica senza averla dichiarata, quindi ha armi did distruzione di massa e se gli USa fossero coerenti dovrebbero attaccarli, bombardarli, distruggerli ed ingabbiare Sharon...peccato che il governo USa e quello Israeliano abbiano lo stesso governo "nascosto" a comandarli, indirizzarli e dirigerli...praticamente sono la stessa cosa...
          Ogni giorno muore almeno un ragazzo palestinese ucciso dagli ebrei senza che nessuno la mondo lo pianga però ancora piangiamo per l'olocausto una volta all'anno....potere dei mezzi di (dis)informazione....

PS: le armi sono tutte made in USA
          con l'unica differenza che gli ebrei sono stati uccisi (6 milioni!!!) per niente non c'era nessun motivo valido, i palestinesi vengono uccisi per rappresaglie successive ad un attentato kamikaze..mi sembra leggermente diversa la cosa
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
            i palestinesi vengono uccisi per rappresaglie successive ad un attentato kamikaze..mi sembra leggermente diversa la cosa
            Già.. invece i kamikaze palestinesi lo fanno per divertimento..
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
              • Send PM

con l'unica differenza che gli ebrei sono stati uccisi (6 milioni!!!) per niente non c'era nessun motivo valido, i palestinesi vengono uccisi per rappresaglie successive ad un attentato kamikaze..mi sembra leggermente diversa la cosa
              non sempre albe....ormai sono anni che si ammazzano in un'escalation vorticosa, e ormai non c'è + chi ha ragione e chi ha torto,chi ha iniziato e chi risponde di conseguenza...

ti tg ci fanno vedere solo quello che vogliono...leggiti il mio post di prima...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Allora che motivo c'è per ammazzare milioni e milioni di pellirossa ed estiunguerli quasi nel giro di soli 100 anni?
                E che motivo c'è nel afre embarghi ad alcuni paesi tranquilli solo per antipatie politiche (Libia, Cuba)?
                che motivo c'è per destabilizzare e far cadere governi di altri paesi ed instaurare dittatuire solo perchè il govero eletto dal popolo non era loro schiavo (vedi Venezuale ultimamente)?
                Che motivo c'è di ammazzare gli eschimesi solo per poter estrarre petrolio tra i ghiacci del polo??
                Che motivo c'è nel abbattare la foresta amazzonica uccidendo la popolazione indios che l'abita da milioni di anni??
                che motivo c'è nello scaricare rifiuti chimici e radioattivi nei paesi del terzo mondo??
                Che motivo c'è da parte delle loromultinazionali di far lavorare bambini 16 ore su 24 per poi dargli un tozzo di pane?
                Che motivo c'è nel promovuore guerre inutili e spargimenti di sangue (vedi Vietnam)?

Tutto ciò dopo tanti anni può portare ad un malcontento di buona parte della popolazione mondiale e provocare atti terroristici....
                Se al mondo non ci fossero ingiustizie non vi sarebbe terrorismno....
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• goku77
                  Bodyweb Member
                  • May 2001
                  • 5731
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

hanno fatto bene!!
                  Conan ma possibile che ogni cosa che fa Israle, gli Usa, Berluscono tu vai contro?
                  Mica farai sterilo opposizione oppure sei palestinese?

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da goku77
                    hanno fatto bene!!
                    Conan ma possibile che ogni cosa che fa Israle, gli Usa, Berluscono tu vai contro?
                    Mica farai sterilo opposizione oppure sei palestinese?
                    Ma come cazo fai a dire che fanno bene...ma tu sei un povero pazzo...sonjo morti 5 apssanti che non c'entravano un *****, che andavano alavorare per guadagnare quel poco per campre e sono morti anche 4 giovani del servizio della scorta....come puoi dire che la violenza sia giusta!!!
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

hanno fatto bene!!
                      Sei un vero fenomeno, Goku.. Muoiono delle persone innocenti e questa è la tua risposta...
                      Se io dicessi (ATTENZIONE NN LO DICO!!) ke gli attentatori dell'11settembre "HANNO FATTO BENE" mi candideresti alla sedia elettrica...
                      Sei proprio un fenomeno...

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• goku77
                        Bodyweb Member
                        • May 2001
                        • 5731
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

a violenza si risponde con altra violenza.....si litiga in due e non da soli, quindi.....io mi schiero

Commenta

• goku77
                          Bodyweb Member
                          • May 2001
                          • 5731
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                          Sei un vero fenomeno, Goku.. Muoiono delle persone innocenti e questa è la tua risposta...
                          Se io dicessi (ATTENZIONE NN LO DICO!!) ke gli attentatori dell'11settembre "HANNO FATTO BENE" mi candideresti alla sedia elettrica...
                          Sei proprio un fenomeno...
                          Anche se non lo dici, mi sembra quasi che questa sia la tua posizione

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Anche se non lo dici, mi sembra quasi che questa sia la tua posizione
                            Tanto, a violenza di risponde con altra violenza, no, Sherlock?

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

a violenza si risponde con altra violenza.....si litiga in due e non da soli, quindi.....io mi schiero
                              il terrorismo islamico non esisteva prima della vicenda Israele-Palestina....con la creazione di uno stato ebreo è nato il terrorismo, per cui la violenza è nata per colpa dei giudeo-yankee....70 anni fa gli islamici se ne stavano tranquilli per i fatti loro, poi con l'ingiusta creazione di una succursale statunitense nel medio oriente e dopo guerre inguiste contro quelle popolazioni è nato il terrorismo....
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                              X