é un sacco di tempo che giro per cercarmi qualche bella magliettina aderente a maniche corte fatta come si deve : tutte fregature! Qualcuno mi sa consigliare qualche bel negozio di abbigliamento a Roma che vende magliettine o capi di abbigliamento adatti a un palestrato?
x i Romani: negozi di abbigliamento gagliardi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Grosso e ignoroé un sacco di tempo che giro per cercarmi qualche bella magliettina aderente a maniche corte fatta come si deve : tutte fregature! Qualcuno mi sa consigliare qualche bel negozio di abbigliamento a Roma che vende magliettine o capi di abbigliamento adatti a un palestrato?Time to play the game
-
-
Originariamente Scritto da Sly83Beh, Malibù bodywear è un must, le hanno anche nei negozi di integratori di solito.
Miz tu ce l'hai la Mb1
Cèo!
a me piace allenarmi con abbigliamenti diversi,oggi per esempio ero con scarpette da ginnastica,mimetica e canotta da basket bianca,abbronzato alle lampados..insomma...un vero figo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDMb1...cos'e'?..
a me piace allenarmi con abbigliamenti diversi,oggi per esempio ero con scarpette da ginnastica,mimetica e canotta da basket bianca,abbronzato alle lampados..insomma...un vero figoOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDMb1...cos'e'?..
a me piace allenarmi con abbigliamenti diversi,oggi per esempio ero con scarpette da ginnastica,mimetica e canotta da basket bianca,abbronzato alle lampados..insomma...un vero figoTime to play the game
Commenta
-
Commenta