Risparmiare ..........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da sabrina
    invece hai ragione, queste cose mi fanno morire dal ridere, qui tipi tutti fighetti con vestiti tirati , ultimo cellulare poi li guardi ........................... e rotolano
    Il 99% delle ragazze mi sa che non ride, perche' di questi tizi ce ne sono una marea e tutti felicemente accompagnati...
    Una prova ne e' il fatto che esistano.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

L'ultima cosa che voglio è atteggiarmi a maestro di vita ma vivere in Thilandia mi ha portato a fare un pò di considerazioni sul nostro mondo.

In primis è semplicistico dare ad una sola persona la colpa di una recessione che va avanti da anni e che ha raggiunto l'apoteosi grazie all'euro e i successivi arrotondamenti dei prezzi.

Quello che mi fa riflettere a proposito del sistema capitalistico che abbiamo abbracciato,è il fatto che almeno il 60% dei nostri soldini se ne va per cose superflue.
      Oggetti,status symbol di cui potremmo fare tranquillamente a meno ma di cui siamo diventati schiavi.
      Quanto si spende ogni mese per comunicare?Sono davvero soldi necessari?In fin dei conti non abbiamo vissuto per anni fermandoci nelle cabine e mettendo un gettone se proprio avevamo qualcosa da dire?
      Meglio non aprire la parentesi abbigliamento perchè credo che tutti quelli che si lamentano spesso e volentieri cedono alla tentazione di spendere 100 euro per un jeans griffato pur sapendo che ne vale un decimo...

Credo che se ritornassimo a dare agli oggetti il loro reale valore,arrivare a fine mese non sarebbe così difficile...
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

sei un mito ALEX...davvero..

Commenta

• madmaxx
          Bodyweb Member
          • Feb 2004
          • 646
          • 0
          • 0
          • Send PM

...la mia opinione e' che avviamo una visione ristretta ma non lo sappiamo... ecco perche' le parole di Alex sembrano cosi' rivoluzionarie... lo spirito di adatamento dell'uomo e' una gran cosa ma ti puoì far adattare anche alle situazioni piu' abberranti e abbrutenti... questo e' cio' che stiamo vivendo in italia e in particxolar modo al sud... basta mettere un piede fuori per "scetarsi" e capire cosa stiamo arrivando aD accettare come situazioni e compromessi...

Commenta

• zuperman
            Zuper Hero
            • May 2003
            • 17204
            • 364
            • 274
            • Burundi/usr/bin
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
            Si, in effetti qui il cazziatone ce lo siamo presi dall'EURO
            Un governo avveduto e responsabile avrebbe dovuto fare quello che noi facciamo tutti i giorni: controllare i prezzi prima dell'euro e dopo. Istituire una commissione di controllo dei prezzi. Farlo ora è perfettamente inutile e improbabile.
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

Working...
            X