Risparmiare ..........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sabrina
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 226
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Risparmiare ..........

ma come caxxxxxxxxxxxxlo si va a tirare fine mese .........

io dall'inizio dell'anno non ho risparmiato un euro ...........meccani, tasse, bollette .............

non considero palestra e spinning o la bibita che ti prendi quando nel fine settima esci con gli amici ..............................

non dico di avre le braccina corte ma almeno risparmiare qualcosa nel caso che ....
    Sabrina
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

Originariamente Scritto da sabrina
    ma come caxxxxxxxxxxxxlo si va a tirare fine mese .........

io dall'inizio dell'anno non ho risparmiato un euro ...........meccani, tasse, bollette .............

non considero palestra e spinning o la bibita che ti prendi quando nel fine settima esci con gli amici ..............................

non dico di avre le braccina corte ma almeno risparmiare qualcosa nel caso che ....
    hai pienamente ragione...ma vivi da sola ? se si, non so come fai....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Albe
      Mental Case
      • Dec 2000
      • 18165
      • 466
      • 178
      • nella mia mente
      • Send PM

andate a chiederglielo alla madre di berlusconi....

p.s. se si vive da soli o si ha una famiglia da mantenere gli stipendi medi attuali non sono sufficienti per niente....
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

Commenta

• sabrina
        Bodyweb Member
        • Feb 2004
        • 226
        • 0
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Vivo da sola e non parliamo dell 'affito ;-( e al telegiornale va tutto bene, i disoccupati diminuiscono .........

al giorno d'oggi o si è indigenti o si soprravvive o si ha i soldi !!!!!!!!!!!!

Scusate lo sfogo ................
        Sabrina

Commenta

• LIZARD2
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2002
          • 4426
          • 19
          • 2
          • Send PM

guarda nn me ne parlare....

io per tirara avanti faccio 3000 cose......

ed ho anche mia moglie che lavora con me nei locali

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Che era ricco prima ora lo è ancora di più e chi vivacchiava dignitosamente ora invece è quasi sull'orlo della povertà....7 anni fa con il mio stipendo facevo una vita da nabbabbo, ora sono un pezzente.....se hai un affitto o mutuo da pagare, bollette, la macchina da mantenere, la spesa per mangiare arrivi paro paro a fine mese e puoi permetterti pochi sfizi.
            Ringraziamo il Cavaliere....
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• sabrina
              Bodyweb Member
              • Feb 2004
              • 226
              • 0
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
              Che era ricco prima ora lo è ancora di più e chi vivacchiava dignitosamente ora invece è quasi sull'orlo della povertà....7 anni fa con il mio stipendo facevo una vita da nabbabbo, ora sono un pezzente.....se hai un affitto o mutuo da pagare, bollette, la macchina da mantenere, la spesa per mangiare arrivi paro paro a fine mese e puoi permetterti pochi sfizi.
              io mi trasferirò abusivamente in qualche sua villa al mare he he he
              Sabrina

Commenta

• Arturo Bandini
                Bodyweb Senior
                • Aug 2003
                • 31046
                • 900
                • 495
                • Send PM

Anch' io sto tirando parecchio la cinghia: non ho rinnovato telepiù nè alice, dvd e libri massimo 3 al mese, l' acqua ho iniziato a bere quella del rubinetto e per i vestiti aspetto i saldi, e al mare quest' anno l' ombrellone lo prenderò solo per 2 settimane, il resto spiaggia libera, e per le proteine in polvere, magari passerò all' Ultimate Italia ...
                Last edited by Arturo Bandini; 23-03-2004, 19:09:37.

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                  mica è tutta colpa di Berlusconi.
                  CONNY tu ti accanisci tropo.
                  anche un raffreddore per te è colpa sua.
                  guarda in casa mia abbiamo votato per lui,ma alle prossime col cavolo che lo votiamo.
                  non ci sta piacendo in nulla o quasi.
                  ma forse tu esageri o no?

cmq resta il fatto che sia con il governo di sx che ora con quello di dx di cambiamenti seri almeno nel mio piccolo ambito di ditta non immensa non se ne sono visti.

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88049
                    • 2,172
                    • 2,795
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Si, in effetti qui il cazziatone ce lo siamo presi dall'EURO

Commenta

• Arturo Bandini
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2003
                      • 31046
                      • 900
                      • 495
                      • Send PM

mica è tutta colpa di Berlusconi.
                      Magari fosse colpa di berlusconi! Il problema non è neanche la congiuntura internazionale, è che i nodi stanno venendo al pettine, e finalmente vediamo di che pasta siamo fatti noi italiani. Abbiamo avuto il nostro boom da paese povero, come adesso sta capitando a india e cina, poi ci siamo appagati: gli industriali preferiscono nascondere i soldi sotto il materasso piuttosto che investirli in ricerca, gli operai scioperano, i politici rubano, siamo una repubblica delle banane. Quanto siamo miserevoli è evidente in tutto: abbiamo distrutto con l' abusivismo edilizio e l' edilizia nazionalpopolare delle villette l' armonia delle nostre città e la purezza dei paesaggi, che erano la nostra maggiore ricchezza. Basta vedere come i muri delle nostre città sono pieni di scritte deturpanti, le strade di sporcizia, basta pensare alla deriva della nostra cultura e della nostra identità, sempre più assimilate a quella americana; basta pensare a come ci diamo la zappa sui piedi continuando a comprare mercedes e peugeot quando abbiamo lancia e fiat, siamo infinitamente stupidi e stiamo allegramente correndo verso un baratro, convinti di poterci fermare all' ultimo istante. Goodmorning terzo mondo!

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88049
                        • 2,172
                        • 2,795
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                        Magari fosse colpa di berlusconi! Il problema non è neanche la congiuntura internazionale, è che i nodi stanno venendo al pettine, e finalmente vediamo di che pasta siamo fatti noi italiani. Abbiamo avuto il nostro boom da paese povero, come adesso sta capitando a india e cina, poi ci siamo appagati: gli industriali preferiscono nascondere i soldi sotto il materasso piuttosto che investirli in ricerca, gli operai scioperano, i politici rubano, siamo una repubblica delle banane. Quanto siamo miserevoli è evidente in tutto: abbiamo distrutto con l' abusivismo edilizio e l' edilizia nazionalpopolare delle villette l' armonia delle nostre città e la purezza dei paesaggi, che erano la nostra maggiore ricchezza. Basta vedere come i muri delle nostre città sono pieni di scritte deturpanti, le strade di sporcizia, basta pensare alla deriva della nostra cultura e della nostra identità, sempre più assimilate a quella americana; basta pensare a come ci diamo la zappa sui piedi continuando a comprare mercedes e peugeot quando abbiamo lancia e fiat, siamo infinitamente stupidi e stiamo allegramente correndo verso un baratro, convinti di poterci fermare all' ultimo istante. Goodmorning terzo mondo!
                        Stracondivido !!!
                        Siamo noi che ci dobbiamo dare una scantata, non aspettare la mano divina....

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

beh che finiremo tutti sotto i ponti?

Commenta

• madmaxx
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2004
                            • 646
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Dvd? telepiu'?.... io sto caminando da 2 anni nelle stesse scarpe!.... scrivevo e mi hanno chiusto 4 testate.. sto a chiappe nell'acqua e mi sto mangiando gli ultimi soldi in banca... quando finiscono saranno kazzi... se moi guardo intorno nn vedo altre alternative che andare a fare il marchettaro... bella fine dopo 20 anni di studi...:-(

Commenta

• trattoclip
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2002
                              • 2175
                              • 87
                              • 1
                              • Torino
                              • Send PM

questo è il bello ......
                              certo non ho votato berlusconi come tanti han fatto pensando ai propri averi ed hai loro futuri frutti, ma neanche a loro è andata molto bene ......

tutti si lamentano e poi come leggo giustamente sopra, comprano tutt'altre macchine .... comprano macchine giapponesi, ma non sanno i costi degli eventuali ricambi .... tutti si lamentano ma non tocchiamo il week con cene da 50 euro a testa ....
                              si esce e si va a bere l'aperitivo e si continua a spender anche 7 euro per un miscuglio di alcolici, qui c'è un problema di fondo, certo il momento è critico ma nessuno vuol rinunciar a niente .... piuttosto 5 anni di rate ma la macchina carina la si copmpra ..... secondo me ci son troppe incoerenze ....

il problema euro è di entrambe le parti, non necessariamente del berlusca, a tutti è convenuto non effettuare controlli seri, così che se vuoi mangiar sano dei spender una cifra o altrimenti vai al mac, minchia piuttosto crepo !

su su ditemi mantenendo una buona alimentazione quanto spendete ? organizzando tutto secondo la logica .....
                              mi vengon i brividi, perchè io sarei fuori di casa da tempo, ma all'arrivo dell'euro peraltro periodo in cui avrei dovuto svignarmela, tutti i miei piani si son fottuti malamente, e chi rischia di restar sotto un ponte ..... però la strada è quella .....

però com'è che dalle mie parti vedo sempre più bmw e mercedes e simili ? solo a me mancan i soldi ?
                              ***** 1
                              Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

Working...
                              X