Lo so, quello che vi racconterò potrà sembrare una KAZZATA enorme.
Ma per me è una cosa insopportabile!
Torno a casa per pranzo e mia mamma mi fa trovare un buon minestrone fumante come piace a me.
Con un quintale di burro dentro.
Io non lo sapevo e me ne sono mangiata 2 piattoni enormi pensando...che bello finalmente mangio qualcosa di salutare!!!
Invece no... vado da mia mamma e le ho detto che buono il minestrone, ne ho mangiati due bei piatti.
E lei mi dice: ma davvero? Anche se aveva il burro?
Io sono esplosa e le ho detto: ma non me lo dici? Che schifo il burro!:vom:
(tanti sono convinti che le robe condite sono migliori e invece si sbagliano di brutto!)
Sono corsa in cucina e in preda al raptus ho gettato il minestrone nel lavandino.
Visto che mi aveva pure risposto che non l'aveva preparato per me ma per il suo compagno.
BENE! E io chi ***** sono!
Non c'è rispetto per nessuno.
Ma tanto il burro fa bene...ha le vitamine!:vom:
Ma che Kazzo dice?
Scusate ma sono furiosa.
Sto cercando di seguire una dieta e nessuno mi caga più.
Non ne posso più.
Ma chi me lo fa fare?
Ma per me è una cosa insopportabile!
Torno a casa per pranzo e mia mamma mi fa trovare un buon minestrone fumante come piace a me.
Con un quintale di burro dentro.
Io non lo sapevo e me ne sono mangiata 2 piattoni enormi pensando...che bello finalmente mangio qualcosa di salutare!!!
Invece no... vado da mia mamma e le ho detto che buono il minestrone, ne ho mangiati due bei piatti.
E lei mi dice: ma davvero? Anche se aveva il burro?
Io sono esplosa e le ho detto: ma non me lo dici? Che schifo il burro!:vom:
(tanti sono convinti che le robe condite sono migliori e invece si sbagliano di brutto!)
Sono corsa in cucina e in preda al raptus ho gettato il minestrone nel lavandino.
Visto che mi aveva pure risposto che non l'aveva preparato per me ma per il suo compagno.
BENE! E io chi ***** sono!
Non c'è rispetto per nessuno.
Ma tanto il burro fa bene...ha le vitamine!:vom:
Ma che Kazzo dice?
Scusate ma sono furiosa.
Sto cercando di seguire una dieta e nessuno mi caga più.
Non ne posso più.
Ma chi me lo fa fare?
Commenta