Prima volta che in vita mia assisto ad una cosa simile....mai provata tanta paura manco quando facevo il militare........(ho detto tutto!!!!) Curva Sud ore 21.25 si sparge la voce che un ragazzo è stato ucciso da un razzo alla testa dalla polizia.....sale la tensione e la paura....poi si cambia e si parla di un bambino investito....dalla macchina della polizia...... il caos poi il panico e il ritiro dei striscioni..........!!!!! Tuttò ciò in un clima da film dell horror e di suggestione collettiva....avevo paura....tanta.....poi l'intervento del questore che non era successo nulla di ciò.... ma non è servito a nulla......!!!!! ok la smentita ottima!!! ma qualcosa di strano sembrava avvolgerci.....Ho visto cose strane non da Roma e Lazio.........c e lo zampino di qualcuno? ma perchè.......Spero solo in Dio che non sia un piano per far vendere alla Roma i loro pezzi migliori.....a causa dei debiti e ora i giocatori hanno paura visto Totti e Mancini... erano terrorizzati....un motivo in piu per riflettere su ciò..... Ringrazio Dio che non è morto nessuno e che nessuno si sia fatto male pesantemente....!!!
Siamo diventati scomodi e tanti.........è questo calcio è allo sfascio più totale....mi sa che mi dedicherò più a Micia mia.......
Forza Roma è un complimento alle due tifoserie........
Max"Ur04"
Siamo diventati scomodi e tanti.........è questo calcio è allo sfascio più totale....mi sa che mi dedicherò più a Micia mia.......
Forza Roma è un complimento alle due tifoserie........
Max"Ur04"
Commenta