Psicologia femminile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

La novità, il mistero, l'insicurezza, danno pepe e stuzzicano la fantasia e la passione.
    Purtroppo, quando si giunge alla metà, quel pepe inizia a far starnutire e diventa fastidioso invece che insaporire il piatto.

Cmq è un comportamento che non esiste in un rapporto maturo, nel quale si trovano altri stimoli dopo la passione travolgente iniziale.

Ragazzi, ho bisogno di una donna, si vede?

Commenta

• Max2710
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 1714
      • 1
      • 0
      • Svizzera
      • Send PM

Originariamente Scritto da Guru
      La novità, il mistero, l'insicurezza, danno pepe e stuzzicano la fantasia e la passione.
      Purtroppo, quando si giunge alla metà, quel pepe inizia a far starnutire e diventa fastidioso invece che insaporire il piatto.

Cmq è un comportamento che non esiste in un rapporto maturo, nel quale si trovano altri stimoli dopo la passione travolgente iniziale.

Guru ti ci vuola na fimmina...

A parte gli scherzi, quello che dici è giusto... la passione col tempo si trasforma ma non è detto che questo sia meno stimolante che all'inizio.

Del rapporto maturo dico che dipende da quello che cerchi, se a te interessa solo la trom è normale che dopo un pò ti annoi e hai voglia di cambiare aria . Se invece vuoi instaurare un rapporto che duri, gli interessi e gli stimoli li trovi lo stesso. Quello che non deve mancare mai è l'onesta e la fantasia di trovare sempre nuovi stimoli.

Commenta

• Bad Girl
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 10214
        • 557
        • 557
        • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
        semplicemente perchè a me piace scoprire sempre nuovi lati e aspetti del carattere-psicologia dell'altra persona.
        e in amore credo non si smetta mai di scoprirsi.
        finalmente 1 ragazzo che parla bene!!
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Bad Girl
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 10214
          • 557
          • 557
          • Send PM

Originariamente Scritto da Max2710
          Guru ti ci vuola na fimmina...

A parte gli scherzi, quello che dici è giusto... la passione col tempo si trasforma ma non è detto che questo sia meno stimolante che all'inizio.

Del rapporto maturo dico che dipende da quello che cerchi, se a te interessa solo la trom è normale che dopo un pò ti annoi e hai voglia di cambiare aria . Se invece vuoi instaurare un rapporto che duri, gli interessi e gli stimoli li trovi lo stesso. Quello che non deve mancare mai è l'onesta e la fantasia di trovare sempre nuovi stimoli.
          ma allora esistono dei ragazzi!
          mi piace qlo che hai detto!
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Guru

GURU dipende da persoan apersona.
            c'è chi cerca sempre e cmq ti avere e dare nuove emozioni in un rapporto di coppia.
            so che non è semplice,ma il riuscire a stupire-stupirsi sempre anche dopo molto tempo è fondamentale.

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl
              finalmente 1 ragazzo che parla bene!!
              ma alal fine mi ritrovo come GURU:ASCETA BUDDISTA!

Commenta

Working...
              X