Perche voi uomini......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vperman
    Bodyweb Member
    • Jun 2002
    • 3264
    • 2
    • 0
    • Sassari/Bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
    Da quello che ho capito secondo me Antonella è una donna con un carattere particolare, una cui piace essere sempre al centro dell'attenzione, una donna egocentrica, una donna con una ortissima autostima cui piace avere uomini che muoiono per lei, vedono solo lei, che sono gelosi per lei ....ma questo tipo di uomini se esistono sono smidollati, uomini femminili, senza palle.....un uomo degno di essere chiamato tale non morirà mai per una donna ne tantomeno sarà geloso di una donna e ne penderà mai dalle sue labbra....la vita è belle e se c'è una donna è ancora più bella ma la donna non è la vita e la vita è bella e va avanti anche senza una donna....l'amore per una dopnna è una cosa bella in più, una gioia che si somma a tutte le altre gioie della vita ma non deve condizionarla.....gli uomini che sono gelosi sono uomini che si fanno accecare da una donna la cui vita è condizionata da essa....
    il libero arbitrio finisce proprio quando l'amore diventa ossessione e gelosia....il rapporto di coppia è un rapporto al 50% dove nessumno dei due deve soffrire per l'altro e esserne condizionato....un uomo che manifesta la propria gelosia per giunta verso una donna cui nemmeno sta insieme è solo un perdente, un uomo che nella vita sarà sempre e solo un cagnolino al giunzaglio!
    Fit dai retta trovati un uomo che oltre che start a sentire sa anche esporre la popria idea, un uomo che non si scioglie per te, un uomo che non sappia che cos'è la gelosia, insomma un uomo e non un frocetto!
    E meno male che quando ci sono thread del genere ti chiamano l"esperto" e aspettano i tuoi interventi...... scusa Conan ma purtroppo non ci troviamo mai d'accordo su nulla, spero che quando hai scritto questa cosa fossi consapevole di scrivere cazzate, perchè se le pensi.....
    Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da vperman
      E meno male che quando ci sono thread del genere ti chiamano l"esperto" e aspettano i tuoi interventi...... scusa Conan ma purtroppo non ci troviamo mai d'accordo su nulla, spero che quando hai scritto questa cosa fossi consapevole di scrivere cazzate, perchè se le pensi.....
      Amico il mondo è bello perchè è vario (o avariato, fai tu ) ed ognuno ha le sue idee....anche se le mie sono distanti dalle tue non è dettto che tra di noi debba mancare il rispetto o crearsi antipatia....magari per te sono cazzate quelle che ho detto ma per quanto mi riguarda, per come la penso e per i casi pratici vissuti da me e dalle persone a me vicino ho maturato queste convinzioni.
      Magari tu hai vissuto esperienze radicalmente diverse dalle mie ed hai in materia opinioni completamente diverse dalle mie ma è proprio da qui che nasce lo scambio di opinioni che aumenta la nostra cultura
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• vperman
        Bodyweb Member
        • Jun 2002
        • 3264
        • 2
        • 0
        • Sassari/Bologna
        • Send PM

Amico il mondo è bello perchè è vario (o avariato, fai tu ) ed ognuno ha le sue idee....anche se le mie sono distanti dalle tue non è dettto che tra di noi debba mancare il rispetto o crearsi antipatia....magari per te sono cazzate quelle che ho detto ma per quanto mi riguarda, per come la penso e per i casi pratici vissuti da me e dalle persone a me vicino ho maturato queste convinzioni.
        Magari tu hai vissuto esperienze radicalmente diverse dalle mie ed hai in materia opinioni completamente diverse dalle mie ma è proprio da qui che nasce lo scambio di opinioni che aumenta la nostra cultura
        Ma figurati Conan, io non ce l'ho con te, era solo una constatazione. Io pur essendo in parte geloso (non eccessivamente) sinceramente non mi ritrovo nel quadretto che hai disegnato tu sull'uomo che prova gelosia, anche perchè secondo me non esiste uomo che non sia geloso della sua donna, e certe cose t danno fastidio anche se non sei insieme a lei....... poi non so come fai tu.

"smidollati, uomini femminili, senza palle.....un uomo degno di essere chiamato tale non morirà mai per una donna ne tantomeno sarà geloso di una donna e ne penderà mai dalle sue labbra...."

".....gli uomini che sono gelosi sono uomini che si fanno accecare da una donna la cui vita è condizionata da essa...."

"....un uomo che manifesta la propria gelosia per giunta verso una donna cui nemmeno sta insieme è solo un perdente, un uomo che nella vita sarà sempre e solo un cagnolino al giunzaglio!"

Non mi ci ritrovo per niente.......

Originariamente Scritto da Vincio
        Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
        Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Tornando al tema del 3d dico una cosa semplice: la gelosia è insita nell'essere umano ed è normale esser gelosi quando si vuol bene a qualcuno, l'importante è saper dominare questo sentimento.....
          ....specie poi nel caso che hai fatto tu come esempio....come può essere geloso un uomo di una donna con cui non sta insieme??? E' questo che trovo bizzarro nel tuo esempio....
          io concordo.

la gelosia ci deve essere,ma non deve sfociare nel maniacale.

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da vperman
            Ma figurati Conan, io non ce l'ho con te, era solo una constatazione. Io pur essendo in parte geloso (non eccessivamente) sinceramente non mi ritrovo nel quadretto che hai disegnato tu sull'uomo che prova gelosia, anche perchè secondo me non esiste uomo che non sia geloso della sua donna, e certe cose t danno fastidio anche se non sei insieme a lei....... poi non so come fai tu.

"smidollati, uomini femminili, senza palle.....un uomo degno di essere chiamato tale non morirà mai per una donna ne tantomeno sarà geloso di una donna e ne penderà mai dalle sue labbra...."

".....gli uomini che sono gelosi sono uomini che si fanno accecare da una donna la cui vita è condizionata da essa...."

"....un uomo che manifesta la propria gelosia per giunta verso una donna cui nemmeno sta insieme è solo un perdente, un uomo che nella vita sarà sempre e solo un cagnolino al giunzaglio!"

Non mi ci ritrovo per niente.......

Infatti anche io sono geloso ma riesco a remprimere dentro di me questo sentimento che trovo sbaglaito, riesco a vincerla la gelosia....
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• ricky7722
              Bodyweb Member
              • Dec 2002
              • 488
              • 0
              • 0
              • Send PM

Secondo me se reprimi non risolvi. Se ritieni che è sbagliato dovresti lavorarci sopra e piano piano eliminarlo, ma la soluzione non è reprimere.
              Penso sia giusto lasciarla uscire e manifestare questa gelosia, solo così puoi sconfiggerla.

Poi, alla fine, fa npò come ca..o te pare

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da ricky7722
                Secondo me se reprimi non risolvi. Se ritieni che è sbagliato dovresti lavorarci sopra e piano piano eliminarlo, ma la soluzione non è reprimere.
                Penso sia giusto lasciarla uscire e manifestare questa gelosia, solo così puoi sconfiggerla.

Poi, alla fine, fa npò come ca..o te pare
                Bella Riccardino....alla fine ti dimentichi che cosa sia la gelosia se riesci ad importi che non ne devi avere.
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• ricky7722
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2002
                  • 488
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Forse credi di dimenticartene ma resta li...nell'inconscio...questo è il mio pensiero.
                  Rispetto il tuo.
                  Un abbraccio.

Commenta

Working...
                  X