Perche voi uomini......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ricky7722
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 488
    • 0
    • 0
    • Send PM

Difficile interpretare il suo comportamento, ma forse se ha fatto così sarà stato un pò per discrezione un pò per non dare troppa soddisfazione e un pò perchè erano all'inizio e non è bello allargarsi così tanto con l'altra persona che non si conosce.

Secondo me l'altra persona avrebbe dovuto capire, se non c'è arrivata significa che forse non s'è perso niente....e comunque Lui doveva spiegarle poi, in ultimo, il suo comportamento.

Ma alla fine a noi che c'è frega?

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
      Da quello che ho capito secondo me Antonella è una donna con un carattere particolare, una cui piace essere sempre al centro dell'attenzione, una donna egocentrica, una donna con una ortissima autostima cui piace avere uomini che muoiono per lei, vedono solo lei, che sono gelosi per lei ....ma questo tipo di uomini se esistono sono smidollati, uomini femminili, senza palle.....un uomo degno di essere chiamato tale non morirà mai per una donna ne tantomeno sarà geloso di una donna e ne penderà mai dalle sue labbra....la vita è belle e se c'è una donna è ancora più bella ma la donna non è la vita e la vita è bella e va avanti anche senza una donna....l'amore per una dopnna è una cosa bella in più, una gioia che si somma a tutte le altre gioie della vita ma non deve condizionarla.....gli uomini che sono gelosi sono uomini che si fanno accecare da una donna la cui vita è condizionata da essa....
      il libero arbitrio finisce proprio quando l'amore diventa ossessione e gelosia....il rapporto di coppia è un rapporto al 50% dove nessumno dei due deve soffrire per l'altro e esserne condizionato....un uomo che manifesta la propria gelosia per giunta verso una donna cui nemmeno sta insieme è solo un perdente, un uomo che nella vita sarà sempre e solo un cagnolino al giunzaglio!
      Fit dai retta trovati un uomo che oltre che start a sentire sa anche esporre la popria idea, un uomo che non si scioglie per te, un uomo che non sappia che cos'è la gelosia, insomma un uomo e non un frocetto!
      Sono in piedi in ufficio ad applaudire..
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ricky7722
        Bodyweb Member
        • Dec 2002
        • 488
        • 0
        • 0
        • Send PM

uappo ma allora sbrigati per il passaporto, mi pare che ci vuole un pò di tempo prima di ottenerlo

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da fitwoman
          azzo! ma non capisci un tubo quando leggi!
          FTI stavo scherzandoooo!

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
            Da quello che ho capito secondo me Antonella è una donna con un carattere particolare, una cui piace essere sempre al centro dell'attenzione, una donna egocentrica, una donna con una ortissima autostima cui piace avere uomini che muoiono per lei, vedono solo lei, che sono gelosi per lei ....ma questo tipo di uomini se esistono sono smidollati, uomini femminili, senza palle.....un uomo degno di essere chiamato tale non morirà mai per una donna ne tantomeno sarà geloso di una donna e ne penderà mai dalle sue labbra....la vita è belle e se c'è una donna è ancora più bella ma la donna non è la vita e la vita è bella e va avanti anche senza una donna....l'amore per una dopnna è una cosa bella in più, una gioia che si somma a tutte le altre gioie della vita ma non deve condizionarla.....gli uomini che sono gelosi sono uomini che si fanno accecare da una donna la cui vita è condizionata da essa....
            il libero arbitrio finisce proprio quando l'amore diventa ossessione e gelosia....il rapporto di coppia è un rapporto al 50% dove nessumno dei due deve soffrire per l'altro e esserne condizionato....un uomo che manifesta la propria gelosia per giunta verso una donna cui nemmeno sta insieme è solo un perdente, un uomo che nella vita sarà sempre e solo un cagnolino al giunzaglio!
            Fit dai retta trovati un uomo che oltre che start a sentire sa anche esporre la popria idea, un uomo che non si scioglie per te, un uomo che non sappia che cos'è la gelosia, insomma un uomo e non un frocetto!
            A me sembra che Antonella vuole un uomo camaleontico, che assecondi ogni suo stato d'umore....., quando si sente poco desiderata lo vuole geloso, quando lo vuole amante, quando lo vuole sensibile e quando lo vuole spartano.
            Mi ci metto anche io con Antonella....la vorrei anche io una donna così....casta, tr**a, madre e amante....ma credo che tutti vorremmo un partner così....una persona che ci capisca sempre. Io per adesso nn l'ho mai trovata....spero un giorno di poterla incontrare una persona così....soltanto che quando, giri, giri, e rigiri, poi sembran tutti uguali, nessuno ti sembra quello giusto, e si continua col perpetuo vagare.....io credo che rimarrò single fino verso i 40....poi me ne vado in brasile accalappio una vent'enne "e chi si è visto si è visto"

Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
              • Send PM

Originariamente Scritto da ricky7722
              uappo ma allora sbrigati per il passaporto, mi pare che ci vuole un pò di tempo prima di ottenerlo

LoVe......and pEAce....

Commenta

• fitwoman
                Moderator
                • May 2001
                • 5270
                • 0
                • 0
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
                A me sembra che Antonella vuole un uomo camaleontico, che assecondi ogni suo stato d'umore....., quando si sente poco desiderata lo vuole geloso, quando lo vuole amante, quando lo vuole sensibile e quando lo vuole spartano.
                Mi ci metto anche io con Antonella....la vorrei anche io una donna così....casta, tr**a, madre e amante....ma credo che tutti vorremmo un partner così....una persona che ci capisca sempre. Io per adesso nn l'ho mai trovata....spero un giorno di poterla incontrare una persona così....soltanto che quando, giri, giri, e rigiri, poi sembran tutti uguali, nessuno ti sembra quello giusto, e si continua col perpetuo vagare.....io credo che rimarrò single fino verso i 40....poi me ne vado in brasile accalappio una vent'enne "e chi si è visto si è visto"

Mad
                non la troverai mai...tu cerchi una che ti capisce sempre ? e come lo pretendi tu mica capisci sempre.......

tra l'altro leggi quello che scrivo a Conan, vale anche per te......capisco che fa fico ...... ma insomma......
                "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

....poi me ne vado in brasile accalappio una vent'enne "e chi si è visto si è visto"

Mad
                  ottima idea e scelta...quasi quasi prendo spunto..

Commenta

• ricky7722
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2002
                    • 488
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Uappo te vojo bene solo perchè sei di Bari, li c'è la metà del mio cuore...

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ricky7722
                      Uappo te vojo bene solo perchè sei di Bari, li c'è la metà del mio cuore...
                      guarda che mio padre è di beri..provncia...mi amamma è del saleeeentooo.....e io sono nato a milano...c'ìa faci ????

verrò a roma e me prepari le orecchiette e cim' de rep' !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

non la troverai mai...tu cerchi una che ti capisce sempre ? e come lo pretendi tu mica capisci sempre.......

tra l'altro leggi quello che scrivo a Conan, vale anche per te......capisco che fa fico ...... ma insomma......
                        Frase senza senso amica.....io ho aprlato di te perchè credevo fosse un caso che ti convolgeva in prima persona ma se non è così il mio discorso vale comunque anche se si tratta di un caso in generale......e non capisco perchè mai ti offendi .....e non motivo di farmi fico, semplicemente scrivo quello che penso.
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• fitwoman
                          Moderator
                          • May 2001
                          • 5270
                          • 0
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

scusa ma tu adesso rispondi al posto di Madbe?

io scrivo a lui e rispondi tu?

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

smackino e curati ;-))
                          The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

Sinceramente nn ho bisogno di "farmi fico" (ammazza come sei antica ), anche perchè mi ritengo un ragazzo normalissimo. Chi ti ha detto che io nn posso trovare una donna che capisco sempre? Ti posso garantire che le storie che ho avuto in precedenza, mi hanno fatto capire che col partner spesso entro in simbiosi, ma la cosa nn è mai stata reciproca.....leggo ciò che scrivi, ma maestri in materia, ce ne sono tanti anche in televisione.....anche Califano può esser un bravo consigliere a seconda della situazione che una persona sta vivendo. Ma ognuno l'esperienza se la fa sulla propia pelle....magari nelle serate in cui nn riesco a dormire e provo a leggere un libro.....e dopo 10 minuti riprovo a dormire perchè mi sono ritrovato a fissare il muro invece di leggere......

Mad
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• fitwoman
                              Moderator
                              • May 2001
                              • 5270
                              • 0
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

Sinceramente nn ho bisogno di "farmi fico" (ammazza come sei antica ), anche perchè mi ritengo un ragazzo normalissimo. Chi ti ha detto che io nn posso trovare una donna che capisco sempre? Ti posso garantire che le storie che ho avuto in precedenza, mi hanno fatto capire che col partner spesso entro in simbiosi, ma la cosa nn è mai stata reciproca.....leggo ciò che scrivi, ma maestri in materia, ce ne sono tanti anche in televisione.....anche Califano può esser un bravo consigliere a seconda della situazione che una persona sta vivendo. Ma ognuno l'esperienza se la fa sulla propia pelle....magari nelle serate in cui nn riesco a dormire e provo a leggere un libro.....e dopo 10 minuti riprovo a dormire perchè mi sono ritrovato a fissare il muro invece di leggere......

Mad
                              mbe beato te che capisci tutto!
                              anzi no.......non credo che la simbiosi sia la cosa che più qualifica o mi attira in un rapporto.....

non ho capito il discorso su Califano su te che fissi il muro e su i consigli.....ma credo che forse parli al di là del tema di questo 3D......quindi magari lo riprendiamo altrove o lasciamo perdere perchè sennò sai che confusione!

ciao
                              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Tornando al tema del 3d dico una cosa semplice: la gelosia è insita nell'essere umano ed è normale esser gelosi quando si vuol bene a qualcuno, l'importante è saper dominare questo sentimento.....
                                ....specie poi nel caso che hai fatto tu come esempio....come può essere geloso un uomo di una donna con cui non sta insieme??? E' questo che trovo bizzarro nel tuo esempio....
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
                                X