Perche voi uomini......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Originariamente Scritto da fitwoman
    ti vedo bene con certi Tipi.......
    battuta scontata.....da quelli che non vogliono mai pensare a niente o che pensano solo a pipare eh eh

come mai quelli come te reagiscono sempre così?
    A me da un pò di tempo a questa parte, mi sembra di vedere persone che nn riescono a godersi lo stare insieme.....gente che litiga per cazzate, ripicche come i bambini, insomma, problemi inventati, perchè sembra che al mondo nn possa esserci cosa che sia priva di stress.....invece di godersi seneramente una relazione, vanno a cercare o a farsi problemi che nn esistono, oppure cazzate che sembrano montagne insormontabili.
    Contenti VOI

Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Da quello che ho capito secondo me Antonella è una donna con un carattere particolare, una cui piace essere sempre al centro dell'attenzione, una donna egocentrica, una donna con una ortissima autostima cui piace avere uomini che muoiono per lei, vedono solo lei, che sono gelosi per lei ....ma questo tipo di uomini se esistono sono smidollati, uomini femminili, senza palle.....un uomo degno di essere chiamato tale non morirà mai per una donna ne tantomeno sarà geloso di una donna e ne penderà mai dalle sue labbra....la vita è belle e se c'è una donna è ancora più bella ma la donna non è la vita e la vita è bella e va avanti anche senza una donna....l'amore per una dopnna è una cosa bella in più, una gioia che si somma a tutte le altre gioie della vita ma non deve condizionarla.....gli uomini che sono gelosi sono uomini che si fanno accecare da una donna la cui vita è condizionata da essa....
      il libero arbitrio finisce proprio quando l'amore diventa ossessione e gelosia....il rapporto di coppia è un rapporto al 50% dove nessumno dei due deve soffrire per l'altro e esserne condizionato....un uomo che manifesta la propria gelosia per giunta verso una donna cui nemmeno sta insieme è solo un perdente, un uomo che nella vita sarà sempre e solo un cagnolino al giunzaglio!
      Fit dai retta trovati un uomo che oltre che start a sentire sa anche esporre la popria idea, un uomo che non si scioglie per te, un uomo che non sappia che cos'è la gelosia, insomma un uomo e non un frocetto!
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• fitwoman
        Moderator
        • May 2001
        • 5270
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
        FIT allora bhuttate sur secondo!

azzo! ma non capisci un tubo quando leggi!
        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Max2710
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 1714
          • 1
          • 0
          • Svizzera
          • Send PM

azzo! ma non capisci un tubo quando leggi!
          Fit lui i tubi non li capisce... li

Comunque Conny ha ragione... il geloso è un perdente. Anche di lui la donna ne avrà presto abbastanza e lo abbandonerà...

Commenta

• Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
            • Send PM

Bhe adesso un pizzico di gelosia non fa mai male...è il troppo che rovina...
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• fitwoman
              Moderator
              • May 2001
              • 5270
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
              Da quello che ho capito secondo me Antonella è una donna con un carattere particolare, una cui piace essere sempre al centro dell'attenzione, una donna egocentrica, una donna con una ortissima autostima cui piace avere uomini che muoiono per lei, vedono solo lei, che sono gelosi per lei ....ma questo tipo di uomini se esistono sono smidollati, uomini femminili, senza palle.....un uomo degno di essere chiamato tale non morirà mai per una donna ne tantomeno sarà geloso di una donna e ne penderà mai dalle sue labbra....la vita è belle e se c'è una donna è ancora più bella ma la donna non è la vita e la vita è bella e va avanti anche senza una donna....l'amore per una dopnna è una cosa bella in più, una gioia che si somma a tutte le altre gioie della vita ma non deve condizionarla.....gli uomini che sono gelosi sono uomini che si fanno accecare da una donna la cui vita è condizionata da essa....
              il libero arbitrio finisce proprio quando l'amore diventa ossessione e gelosia....il rapporto di coppia è un rapporto al 50% dove nessumno dei due deve soffrire per l'altro e esserne condizionato....un uomo che manifesta la propria gelosia per giunta verso una donna cui nemmeno sta insieme è solo un perdente, un uomo che nella vita sarà sempre e solo un cagnolino al giunzaglio!
              Fit dai retta trovati un uomo che oltre che start a sentire sa anche esporre la popria idea, un uomo che non si scioglie per te, un uomo che non sappia che cos'è la gelosia, insomma un uomo e non un frocetto!
              Conan che problemi hai ultimamente?

tutta sta analisi su di me vabbè grazie dei consigli.....ma nessuno ha letto quello che ho scritto?
              ho raccontato un episodio e non ho mai detto che mi riguarda, era per sapere cosa ne pensate e alcuni mi danno consigli.......uè.......lo sapete che un Uomo che da consigli non richiesti e per di più al soggetto non coinvolto.....con questa sua smania sembra proprio lui quello che vuole apparire per forza "utile" o cmq. con un "peso" per lei???????

visto che probabilmente sei andato di fretta nel leggere fa niente......ma la prossima volta sta attento perchè sei intelligentino e sentirti parlare a vanvera è un peccato

tra l'altro rispetto i frocetti....sono persone con testa e cuore.....e rispetto anche i gelosi, i timidi, chia ha delle paure ecc....

non sono queste le cose che cambiano il valore di un Uomo
              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
                Moderator
                • May 2001
                • 5270
                • 0
                • 0
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Max2710
                la tua conclusione la condivido... ma non si applica solo alle ragazze...per me siamo scontenti sempre sia ragazze che ragazzi

vero anche questo
                The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                  • Send PM

Conan che problemi hai ultimamente?

tutta sta analisi su di me vabbè grazie dei consigli.....ma nessuno ha letto quello che ho scritto?
                  ho raccontato un episodio e non ho mai detto che mi riguarda, era per sapere cosa ne pensate e alcuni mi danno consigli.......uè.......lo sapete che un Uomo che da consigli non richiesti e per di più al soggetto non coinvolto.....con questa sua smania sembra proprio lui quello che vuole apparire per forza "utile" o cmq. con un "peso" per lei???????

visto che probabilmente sei andato di fretta nel leggere fa niente......ma la prossima volta sta attento perchè sei intelligentino e sentirti parlare a vanvera è un peccato

tra l'altro rispetto i frocetti....sono persone con testa e cuore.....e rispetto anche i gelosi, i timidi, chia ha delle paure ecc....

non sono queste le cose che cambiano il valore di un Uomo
                  onestamente non so se il tuo esempio era autodescrittivo fit, cmq sia in linea di massima condivido quello che ha detto conan..
                  A molte persone piace avere una persona al fianco ch emuoia x lei (o lui) e che penda dalle sue labbra...

ma gli uomini devono essere uomini e capire che via una donna se ne trova un 'altra, e sopratutto, quando una donna cerca giochetti di basso livello x far ingelosire, che se ne vada a quel paese,....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• fitwoman
                    Moderator
                    • May 2001
                    • 5270
                    • 0
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

per VIPERMAN il tuo comportamento mi piace...mi sembra un giusto compromesso tra le tante situazioni e tra emozioni non sempre identiche, insomma io lo chiamerei equilibrio.....

vedrai che ora Conan ti classifica tra gli "scemi" per il solo fatto che io ti trovo ok!

ciao Fit
                    The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
                      Moderator
                      • May 2001
                      • 5270
                      • 0
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
                      onestamente non so se il tuo esempio era autodescrittivo fit, cmq sia in linea di massima condivido quello che ha detto conan..
                      A molte persone piace avere una persona al fianco ch emuoia x lei (o lui) e che penda dalle sue labbra...

ma gli uomini devono essere uomini e capire che via una donna se ne trova un 'altra, e sopratutto, quando una donna cerca giochetti di basso livello x far ingelosire, che se ne vada a quel paese,....
                      scusami ma se non avete letto il caso postato o non lo avete capito perchè date pareri o risposte?
                      vedi il discorso che fai tu su i giochetti lo condivido, ma non era l'esempio da me portato.......anche il discorso di Conan poteva essere interessante in generale invece è fuori contesto se rivolto a me......è ovvio che lui è libero di pensare quello che vuole su di ma (anche se prima di fare dichiarazioni su com'è una persona bisognerebbe conoscerla) da qui a dare consigli non inerenti al tema mha

cmq. fa niente per fortuna ci sono stati anche altri che hanno detto cose interessanti e sopratutto coerenti con quanto detto a inizio 3D

ciao Fit
                      Last edited by fitwoman; 23-03-2004, 12:33:44.
                      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Se non era un esempio riguardante ma un caso generico allora la mia risposta è uguale ma non indirizzata a te ma ad un caso ipotetico....impersonale o personale non cambia nulla....
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

scusami ma se non avete letto il caso postato o non lo avete capito perchè date pareri o risposte?
                          vedi il discorso che fai tu su i giochetti lo condivido, ma non era l'esempio da me portato.......anche il discorso di Conan poteva essere interessante in generale invece è fuori contesto se rivolto a me......è ovvio che lui è libero di pensare quello che vuole su di ma (anche se prima di fare dichiarazioni su com'è una persona bisognerebbe conoscerla) da qui a dare consigli non inerenti al tema mha

cmq. fa niente per fortuna ci sono stati anche altri che hanno detto cose interessanti e sopratutto coerenti con quanto detto a inizio 3D

ciao Fit
                          ma no,va bè...io mica parlavo di te...e infatti l'ho premesso...io parlo in generale. Odio le ragazze che fanno giochetti di qs tipo, e qs è stato descritto da te nel post di apertura.
                          Poi,come dici tu, mica posso parlare di te visto che nemmeno ti conosco...
                          Credo però che le donne in generale siano + furbe degli uomini nel fare certi giochetti, e noi uomini spesso troppo scemi e ci caschiamo pure....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• fitwoman
                            Moderator
                            • May 2001
                            • 5270
                            • 0
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                            Se non era un esempio riguardante ma un caso generico allora la mia risposta è uguale ma non indirizzata a te ma ad un caso ipotetico....impersonale o personale non cambia nulla....
                            in generale mi sembra un discorso ok.....

personale cambia......il motivo è semplice.......per poter andare sul personale in questo modo devi Conoscere una persona e se la conosci tra l'altro non usi un forum quando parli di cose di una certa serietà......quindi potrebbe sembrare un tuo modo di atteggiare qualcosa tutto qui
                            The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
                              Moderator
                              • May 2001
                              • 5270
                              • 0
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

Per Uappo

tutto ok!!!!!!!!

vieni a roma alla fiera?
                              Last edited by fitwoman; 23-03-2004, 12:44:16.
                              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Uappo!
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 14684
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Per Uappo

tutto ok!!!!!!!!

vieni a roma alla fiera?
                                no,non riesco....mi spiace...xò verrò a giugno a rimini (se dio vuole... ) così magari ci consoceremo lì...mi farebbe tanto piacere...

LoVe......and pEAce....

Commenta

Working...
                                X