lazio-roma:sospesa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
    magari fosse come in Inghilterra.
    là allo stadio vedi i bimbi,le vecchiette...quà nno +.

e nn dire che non vi è un gran clima negli stadi inglesi.
    a me non piace assolutamente,io sono italiano e tifo all'italiana.
    sai che non puoi alzarti in piedi e al secondo avvertimento ti portano via..e se sei troppo facinoroso,che sso',ti rode il culo,ti cacciano e ti manganellano a dovere?chiediti perche' sono in pochi ad alzarsi ecc..
    Sai che non ci sarebbero piu' bandiere sventolare?
    sai che non ci sarebbero piu' fumoggeni colorati e coreografie pirotecniche spettacolari?
    sai che non ci sarebbero piu' striscioni "storici" di gruppi che hanno dato l'anima per la propria squadra e per portare quello "straccio " in trasferta?
    Sai che gli stadi diventerebbero Mc Donalds e centri commerciali,anxziche' templi del calcio e basta?
    sai che sarebbero innondati di pubblicita' ovunque e pieni di merchandising?
    Non ci sarebbe piu' quella passionalita' dell'abbracciarsi per un rigore fallito...una bandiera sventolata,mi spiace ma per me questo non sarebbe piu' calcio,e per chi vuole stare tranquillo basta vedersi la partita comodamente seduto a casa con SKY...

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

meglio così MIz che la guerra e il porto franco che abbiamo noi negli stadi.
      contro certi atteggimenti o fai lamano forte o ti tieni i morti,gli acocltellati e queste immense figure di merda.

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

nel caso di MADRID se non vi è una decisione dell'Uefa non puoi non giocare pena la partita persa.

domenicanel derby era premeditato e basta sentire alcuni racconti.
        E secondo te non era giusto rigiocarla?pensi sia facile giocare in quel clima di terrorismo?ti ricordi com'era lo stadio e l'aria che si respirava?...Poi vabbe',a mezz'ora dalla fine alcuni spagnoli avevano il "coraggio" di gioire..ma credo che il resto della popolazione piangeva i 200 morti!!

Premeditato?hai letto il LIBRO di spegazioni che ho dato?
        rileggiti tutto e capirai....i racconti chi li ha fatti o inventati?vivono la Curva questi?....oppure se volete dargli retta senza leggere almeno quello che ho scritto,che vi devo dire.

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

MIZ su Madrid non si doveva giocare,logico,ma è colpa dell'Uefa,non dei tifosi,calciotori.

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

io ho racconti diversi di gente che lavora nella polizia.

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Pensa che anni fa quando un tifoso della Lazio fu ucciso nel derby da un razzo sparato dalla curva dei romanisti e tutto lo stadio voleva la sospensione della partita, le due squadre furono costrette a giocare comunque con un clima irreale, assurdo...
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

MIZ su Madrid non si doveva giocare,logico,ma è colpa dell'Uefa,non dei tifosi,calciotori.
                si si e chi dice niente,io incolpo i tifosi per esultare dopo il 2a zero che sinceramente trovo allucinante visti i precedenti,e l'UEFA che pensa solo al Businnes,come volevano far succedere anche in Lazio-Roma,una partita come ripetutamente detto,ormai impossibilitata di rigiocare....ma a voi che ve cambia??...e ai tifosi?...daiii

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                  Pensa che anni fa quando un tifoso della Lazio fu ucciso nel derby da un razzo sparato dalla curva dei romanisti e tutto lo stadio voleva la sospensione della partita, le due squadre furono costrette a giocare comunque con un clima irreale, assurdo...
                  Esatto,fu uno scandalo,ed entrambe le tifoserie non volevano che si ripetesse!!
                  E a distanza di anni,per me che conosco bene quel ragazzo,mi spiace ancora molto.

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

io ho racconti diversi di gente che lavora nella polizia.
                    e io ho racconti diversi da quelli che vanno allo stadio.
                    solo che,questi,ovviamente,non avranno mai lo spazio di espressione giornalistica che hanno gli altri,e a loro differenza,sono condannabili.

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                      Esatto,fu uno scandalo,ed entrambe le tifoserie non volevano che si ripetesse!!
                      E a distanza di anni,per me che conosco bene quel ragazzo,mi spiace ancora molto.
                      Io conosco bene il nipote del povero defunto...abita fuori Roma, vicino ai castelli.
                      Poveretto....
                      Una volta allo stadio quando ero solo un ragazzo (16\17 anni) mi successe un altro brutto episodio....hai presente quando ci si mette in fila stretti stretti per essere perquisiti? Bhè....io avevo davanti a me un tizio che stava con la fidanzata davanti a lui...dietro mi spingevano ma io cercavo di non dare fastidio a questo tizio ma lui ad un certo punto si rigira e mi urla in faccia dicendo che non dovevo spingere, io gli rispondo educatamente che erano quelli dietro che facevano pressione e lui insiste minacciandomi di prendermi a schiaffi....io gli rispodno per le rime e lui mi tira fuori il tesserino dicendo che era un poliziotto, mi porta dalle guardie che stavano addette alle perquisizioni e dice a loro che io stavo creando disordini....così mi hanno fatto perdere per i vari controlli dei documenti e perquisizioni una buona parte del primo tempo partia....
                      Personalmento penso che una buona parte delle forze dell'ordine abusino del potere che hano e faccia male il proprio lavoro, quelli bravi sono pochi...
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Pensa te,e allora il nipote lo conoscero' anche io,almeno di vista,non abitiamo molto lontani dai castelli.
                        Comunque per me quelle sono le forze del disordine!!...apparte qualcuno e i pompieri.

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Pensa te,e allora il nipote lo conoscero' anche io,almeno di vista,non abitiamo molto lontani dai castelli.
                          Comunque per me quelle sono le forze del disordine!!...apparte qualcuno e i pompieri.
                          Sono d'accordo amico
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                            Sono d'accordo amico
                            Carle'...allora se ti riprendi vieni all'expo?...dai che rifacciamo il Derby

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Carle'...allora se ti riprendi vieni all'expo?...dai che rifacciamo il Derby
                              Non lo so amico....scrivimi una mail, domani ti rispondo e ti spiego i casini che ho

il mio indirizzo è cconversi@sviluppoitalia.it
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• goku77
                                Bodyweb Member
                                • May 2001
                                • 5731
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Non so se sai che spesso i celerini usanu il manganello dalla parte del manico,che lanciano i lacrimogeni ad altezza uomo e che colpiscono persone innocenti,se per te questi sono "morbidi!!!

i complotti non ci sono stati prima.....sapete cosa significa per dei TIFOSI o ULTRA' ripetere una partita???bene,ve lo dico subito.
                                Innanzitutto ripetere una Coreografia che in questo caso costa migliaia d'euro e che nessuno ha altri soldi da spendere..oltre a preparare di nuovo striscioni
                                Ripetere una partita che i tifosi aspettano da una vita.
                                andare incontro a diffide per 4 anni da uno stadio!!sapete che vuol dire?ed inoltre la reclusione!!!in alcuni casi..
                                Riguardo il lancio di lacrimogeni, fanno bene...dopotutto mica si divertono a sparare i lacrimogeni ma li sparano solo quando ce nè bisogno, io quando vado allo stadio sono sempre tranquillo e nessuno mi ha mai torto un capello...
                                mi gioco le palle che il complotto c'è stato

Commenta

Working...
                                X