If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Infatti è stato giusto interrompere....ma il retroscena che è agghiacciante
Ok,daccordissimo!specialmente per il fatto che ci vanno di mezzo chi non centra niente,chi va' allo stadio per vedere una partita ma che all'interno era daccordo sul volerla sospendere anche se la voce era infondata,e dovra' essere punito chi l'ha mandata in giro.
I tre tifosi sono stati per me come detto prima giustamente rilasciati,e spero che il campo nonm venga squalificato,ma vengano puniti gli eccessi dei tifosi all'ESTERNO e gli eccessi del CELERINI,ma questa la vedo impossibile.
Ok,daccordissimo!specialmente per il fatto che ci vanno di mezzo chi non centra niente,chi va' allo stadio per vedere una partita ma che all'interno era daccordo sul volerla sospendere anche se la voce era infondata,e dovra' essere punito chi l'ha mandata in giro.
I tre tifosi sono stati per me come detto prima giustamente rilasciati,e spero che il campo nonm venga squalificato,ma vengano puniti gli eccessi dei tifosi all'ESTERNO e gli eccessi del CELERINI,ma questa la vedo impossibile.
Concordo in tutto tranne che per gli eccessi dei celerini......anzi secondo me sono troppo morbidi, considerando che gli ordini iniziali erano di non reagire alle provocazione.
Questa è un'informazione ufficiale ecco perché il complotto è verificato prima dell'inizio della partita.
Grazie amico....tu non conosci qualcuno in sud che sappia spiegare il perchè di tutto ciò??
Da quello che so' io,e che penso...
Prima del derby ci sono statio i soliti scontri tra tifosi sia laziali che romanisti con le forze dell'ordine.
Mentre si giocava giravano queste voci,rese un po' piu' veritiere dal fatto che scontri ce ne erano stati e che la possibilita' di un "morto" era plausibile,anche se dopo rilevata infondata.Un ragazzo 16enne o 40enne che sia c'e' stato,che poi sia rimasto illeso mi fa' piacere ma sai meglio dio me che le "voci" causano incomprensioni,uno dice una cosa,uno un altra.Comunque sia fisicamente dopo un lungo stop e raffreddamento dei muscoli,sia mentalmente era difficile continuare una partita in quel modo,sia in campo che pericolosamente sugli spalti,tanto e' vero che alla fine all'interno dello stadio come dichiarato anche dalla questura non ci sono stati particolari problemi.
il discorso e' che le nostre tifoserie sono accumunate dal Progetto Ultras contro la repressione8toffolo per farti un esempio)e comunque la politica dove in curva nord e' piu' manifestata ma che anche in sud e' presente e dunque si vengono a formare amicizie fuori dallo stadio.Il complotto che vogliono farci credere e' secondo loro giustificato dal fatto che c'erano telefonate,ma quelle erano tra amici di diverse curve sul da farsi e come comportarsi o chiedere spiegazioni come e' normale.Hanno detto che gli striscioni alzati erano un "segnale2 mentre in realta' era il "classico" ed "onorevole" gesto sportivo e umanitario che avviene in queste situazioni,e i laziali si sonop dimostrati dei grandi,comportandosi esemplarmente.
Il resto sono gli incidenti fuori dallo stadio dove mi hanno riferito di "unione" tra le tifoserie per fronteggiare la celere che si macchia anchessa di sangue.
Concordo in tutto tranne che per gli eccessi dei celerini......anzi secondo me sono troppo morbidi, considerando che gli ordini iniziali erano di non reagire alle provocazione.
Questa è un'informazione ufficiale ecco perché il complotto è verificato prima dell'inizio della partita.
Non so se sai che spesso i celerini usanu il manganello dalla parte del manico,che lanciano i lacrimogeni ad altezza uomo e che colpiscono persone innocenti,se per te questi sono "morbidi!!!
i complotti non ci sono stati prima.....sapete cosa significa per dei TIFOSI o ULTRA' ripetere una partita???bene,ve lo dico subito.
Innanzitutto ripetere una Coreografia che in questo caso costa migliaia d'euro e che nessuno ha altri soldi da spendere..oltre a preparare di nuovo striscioni
Ripetere una partita che i tifosi aspettano da una vita.
andare incontro a diffide per 4 anni da uno stadio!!sapete che vuol dire?ed inoltre la reclusione!!!in alcuni casi..
Oppure chiedi a Pantera su questo sito che lui e' un "vero" tifoso juventino...e va' spesso allo stadio..
nn c vado da 3 anni circa a torino, m han rotto il *****! poi nn s può sbagliare la coreografia in un derby col toro!!!!
in passato viking nab sezione milano
p.s. miz... x un attimo nn vedendoti per un pò postare, credevo fossi stato arrestato x domenica!!!!
nn c vado da 3 anni circa a torino, m han rotto il *****! poi nn s può sbagliare la coreografia in un derby col toro!!!!
in passato viking nab sezione milano
p.s. miz... x un attimo nn vedendoti per un pò postare, credevo fossi stato arrestato x domenica!!!!
fortunatamente ero a fare i tre giorni...tessorooooo
ora voglio provare a riandarci...vediamo come si mettono le cose.
Penso che ti ricordi male....i carabinieri none rano in tre e lì vicino c'erano anche altre vetture delle guerdie e nessun carabiniere era ferito....per non colpevolizzare le forze dell'ordine hanno mandato in onda un filmato che aveva un'inquadratura dove il fatto avveniva in primopiano, nascondendo quello che c'era in torno ma una delle tre emittenti rai ha mostrato la vicenda da un'altra inquadratura dove veniva messo in risalto il fatto che i 3 caramba non era soli, assolutamente.
Poi non è legittima difesa poichè legalmente la difesa deve esser pari all'aggressione ed un arma da fuoco legalmente non è paragonabile ad un estintore che per giunta era stato lanciato dai caabinieri sulla folla e poi raccolto da Carlo....i carabinieri per difendersi possono usare armi da fuoco solo se anche l'aggressori sia in possosse di armi da fuoco....
E' brutto vedere come qualche mesi cancelli i ricordi di una vicenda così tragica.
Conny tu vuoi solo colpevolizzare le forze dell'ordine senza puntare il dito anche contro quei criminali che erano lì a fare guerra aperta.
e questo mi spiace ma non lo reggo.
allora condanna prima entrambi poi fai i distinguo.
Voi siete acciecati da quello che ascoltate e vedete in televisione....come ***** fai a dire che hanno fatto bene ad ammazzare un cristiano????
PEr me ogni morte è da piangere e non ci sono assasini giusti....a volte leggo quello che scrivi e mi vengono i brividi dalla freddezza con cui tratti argomenti come in questo caso la morte di un giovane di 20 o poco più...
arieccoci con la solita storia sentita milel volte.
CONNY io ragiono col mio cervello fottendomene il cavolo della tv,giornali et simili.
anche per me ogni morte è da piangere ma riesco a distinguere chi attacca per primo,chi fa guerra,di chi è davvero la colpa ecc.
non di certo di un 19enne che non doveva essere lì.
io so che la legittima difesa con una pistola è giustificata solo quando è l'aggressore a sparare per primo, altrimenti le guardi commettono un reato.
Questa è la legge poi tu pensa che è giusto ammazzare, secondo me ammazzare non è mai giustificabile....
uno contro dieci che fai usi le loro stesse armi o cerchi qualcosa che azzeri la differenza numerica per salvarti il culo?
nessuno dice che è giusto ammazzare.
perche' i capi tifosi si sono messi a "tavolino" per mandare la partita avanti.
queste cose le sanno solo chi va' in curva juventina sempre!!quindi non parlate se le cose le leggete solo sui giornali.
Io non voglio una situazione come quella Inglese.Ma lo sapete che gli stadi diventerebbero centri commerciali?che gli ultra' ci sartebbero lo stesso ma non ci sarebbero' piu' striscioni?bandiere e fumogeni?..e dove sta lo spettacolo?tutti a casa a vedere Sky??....bellissimo!!
magari fosse come in Inghilterra.
là allo stadio vedi i bimbi,le vecchiette...quà nno +.
e nn dire che non vi è un gran clima negli stadi inglesi.
No Goku,questa e' una cazzata!ma a te cosa ti cambia rinviare una partita?e poi mi venite a parlare voi juventini dopo la strage dell'Hissey??...40 morti!!*****!!40 MORTI ed avete giocato e Platini esultato!!io conosco juventinio che si VERGOGNANO di averla giocata.Io ho sentito persone dire che in Spagna non si doveva giocare!!200 MORTI!!Se fosse stato vero sarebbe stato un bel gesto...ma le partite si rifanno...i morti no!!e preferisco giocarla serenamente una partita.Rimangiatevi le parole pero'......oppure io non vi capisco...
nel caso di MADRID se non vi è una decisione dell'Uefa non puoi non giocare pena la partita persa.
domenicanel derby era premeditato e basta sentire alcuni racconti.
E invece no,perche' certe cose non le dicono.
da quello che mi hanno raccontato come al solito la polizia manganellava a piacimento prima della partita,ma tutto ormai in un Derby e' considerato normale,e quindi e' passato avanti...incidenti ci sono stati!Un ragazzo investito c'era!!che poi era uscito incolume o altro e' un altro discorso e sono contento per lui,ma le VOCI sono cosi',e queste voci sdarebbero da CONDANNARE.
insieme agliatti fuori dallo stadio che succedono ovunque in Italia!!!
Ma all'interno dello stadio io non ho visto comportamenti ConDANNABILI o COMPLOTTI:
MIZARD ma perchè nelle curve,nelle manifestazioni,allo stadio sempre contro la polizia bisogna andare?
nno sono persone come noi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta