Originariamente Scritto da MISTER X
lazio-roma:sospesa
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XConny il fatto è che non MANIFESTAVA ma era lì solo per fare guerra,violenza,atti di vandalismo e nel branco fare male alle forze dell'ordine,distruggere il + possibile.
quello non è manifestare perchè così si offende chi manifesta e spesso in modo civile e pacifico.
dimmi te come 3 soli carabinieri feriti,circondati e chiusi in un angolo con migliaia di facinorosi inferociti che con tutte le armi possibili gli stanno distruggendo la macchina e il corpo,possono pensare a non far male per difendersi ma a dialogare per far finire tutto?
da folli solo pensarlo.
lì cerchi di salvarti la pelle perchè è vera GUERRA voluta non dai carabinieri ma dai bastardi criminali che non manifestavano ma facevano violenza pura.
semplicemente DIRITTO DI LEGITTIMA DIFESA.
Poi non è legittima difesa poichè legalmente la difesa deve esser pari all'aggressione ed un arma da fuoco legalmente non è paragonabile ad un estintore che per giunta era stato lanciato dai caabinieri sulla folla e poi raccolto da Carlo....i carabinieri per difendersi possono usare armi da fuoco solo se anche l'aggressori sia in possosse di armi da fuoco....
E' brutto vedere come qualche mesi cancelli i ricordi di una vicenda così tragica.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
quello che mi fa piu schifo del calcio e chi ci specula sopra !!! B I S C A R D I - VERMECERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanVuoi giustificare quel maiale che gli ha sparato?!
Sappi che quell'estintore era un estintore dei carabinieri ed erano stati loro a tirarlo ai ragazzi.....Carlo stava solo ritiradoglielo e non oveva essere ucciso con due colpi in volto, i delinquenti in quel caso sono stati i carabinieri di merda!!!
Non so se sai che il tappo dell'estintore se viene manomesso può esplodere come un proiettile.
il carabiniere si è solo difeso ed ha fatto bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conangoku mi sto facendo di te un'idea negativa...parli sempre per sentito dire....io ero lì e posso assicurare che i tifosi della Lazio non hanno organizato nulla ma che è stato un capo tifoso della Roma a chiedere solidarietà per un ragazzo morto ed i tifosi bianocelesti gli hanno creduto.
Ero a pochi passi da Diabolique mentre esterefatto diceva agli altri la notizia...
E' stato tutto premeditato, tutto ogni scusa, ogni cosa, infatti i genitori del bambino hanno telefonato al capo ultrà, ma ti rendi conto che cazzata!
Se poi c'è gente che ha creduto ad una simile cazzata hanno una stupidità che li paragona a cerebrolesi e allora sono pericolosi tenerli in giro e sarebbe ora di aprire i manicomi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku77Il carabiniere ha fatto benissimo.
Non so se sai che il tappo dell'estintore se viene manomesso può esplodere come un proiettile.
il carabiniere si è solo difeso ed ha fatto bene.
PEr me ogni morte è da piangere e non ci sono assasini giusti....a volte leggo quello che scrivi e mi vengono i brividi dalla freddezza con cui tratti argomenti come in questo caso la morte di un giovane di 20 o poco più...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAnni fa in via Cavour a Roma in una manifestazione contro il governo Berlusconi 4 cellerini mi presero sotto braccia senza che io avessi fatto nulla di male e mi portarono in una via traversa dove mi diedero un bel pò di ceffoni e mi dissero che ero un comunista di merda, provai anche a reagire e mi presi una manganellata dietro la schiena....poi mi fecero domande su me e sulla mia famiglia....solo quando seppero che sia mia madre che mio padre erano dipendenti statali presso dei ministeri mi lasciarono e se ne andarono a gambe levate...io sono stato ingenuo perchè ero giovane e non li denunciai quei pezzi di merda, avrei dovuto subito far presente il fatto e farli licenziare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanVoi siete acciecati da quello che ascoltate e vedete in televisione....come ***** fai a dire che hanno fatto bene ad ammazzare un cristiano????
PEr me ogni morte è da piangere e non ci sono assasini giusti....a volte leggo quello che scrivi e mi vengono i brividi dalla freddezza con cui tratti argomenti come in questo caso la morte di un giovane di 20 o poco più...Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanEra ai tempi del primo governo del Cavaliere....
ahah come sei patetico conan.........la polizia è statale, però quando ce l'ha in mano il Berlusca tutti contro.
Voi comunisti siete faziosi e basta.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku77Io invece si, e voglio dire che nella storia del calcio solo i tifosi della Roma e della Lazio potevano fare una cosa simile.
Prima di tutto questi delinquenti non sono veri tifosi ma solo anarchici che vanno contro lo stato per creare un nuovo G8 dicendo cazzate per andare contro le forze armate.
Oltretutto la cazzata girata del bambino morto per mano di una macchina della polizia non vedo come possa fermare una partita.
Se fosse accaduto il bambino sarebbe morto proprio perché la polizia doveva intervenire tempestivamente contro degli ultrà.
Ora ieri se fosse stata vera la cosa tutti si sarebbero fermati ma dei due gemelli juventini accoltellati mercoledì in coppa italia solo perché stavano mangiando un panino e avevano la sciarpa della Juve, dai è uno scandalo.
In Italia questi scontro sono solo per destabilizzare il governo e quindi per questioni politiche ci si rifà alla violenza.
Possibile che non si riesca a fare come in Inghilterra che hanno sconfitto i tifosi più cattivi di sempre.
E poi è vergognoso che ogni semplice tifoso si faccia grande solo perché nella curva della propria squadra i capi ultrà sono dei delinquenti che altro non sanno fare che il casino.
E' una vergogna ed è vergognoso che le società permettano questo.
In Italia solo la Lazio e la Roma hanno permesso questo.
Non conosci il caso Spagnolo e De falchi causato dai Milanisti??
E la strage dell' Hissey in Liverpool Juventus?
E non sai che gli Hooligans ci sono ancora?solo che in casa loro si comportano bene perche' li' in Inghilterra e' diverso,ma vai a vedere cosa fanno quando escono fuori!!!
troppe inesattezze goku.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xmailae un povero carabiniere di leva solo contro migliaia di criminali che vogliono la sua morte?
allora il maiale schifoso bastardo criminale numero uno è Giuliani.
Carlo stava solo???????????ma scherzi???????????
mio dio!
se fosse stato pacifico nemmeno si doveva trovare lì con un esercito a fare guerra a soli 3 carabinieri.
CONNY giustificare ciò è assurdo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanMa io non giustifico nulla ma ammazzare un ragazzo che manifesta, anche se in modo violento, non è da paese democratico e mi ricorda tanto il regime del pelato di 60 anni fa.....chi sceglie di fare il carabiniere sa a cosa può andare incontro e sa che il suo mestiere è difendere la gente e sa che non deve uccidere ma tentare fino all'ultimo di arrestare qualsisi tipo di delinquente.
Quel ragazzo di 19 anni non era stato forzato a fare il caramba, lo aveva scelto lui e non aveva nessun diritto di uccidere un altro ragazzo coetaneo.
Ed i carabinieri che di notte fecero irruzzione nella scuola occupata e ferirono decine di ragazzi mentre riposavano?? Lì come giustifichi le guardie?
Se la metti su questo punto mesà che allora hai qualche grosso problema.
Già che vai col volto coperto è anticostituzionale.
Dopotutto i no global al G8 non sono stati nessuno ferito, ma solo i black block tra cui il maiale Giuliani.
Dici che chi fa il carabiniere sa a cosa va incontro....ora anche Giuliani e gli altri sapevano a cosa andavano in contro....ovvero la possibile Morte.
Io ho molti amici nelle forze armate e nessuno si sogna di andare ad ammazzare la gente, ma per legittima difesa fanno benissimo.
Dai solo in Italia quando un rapinatore viene ucciso fanno le inchieste.
La rovina dell'Italia sono i comunisti!! (in primis Fini )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku77Tanto è uguale perché siamo dei pirla.....
Solo in Italia succede questo..
Gli stadi sono in mani ad una piccola frangia di delinquenti e ieri ha vinto questa frangia.
E' vergognoso.
Ci vuole un decreta pet tolleranza zero agli stadi e poi leviamo le barriere come in Inghilterra.
Quando c'è stata la finale di coppa campione come mai Juve e Milan hanno vissuto pacificamente in un ambiente per loro nuovo?
queste cose le sanno solo chi va' in curva juventina sempre!!quindi non parlate se le cose le leggete solo sui giornali.
Io non voglio una situazione come quella Inglese.Ma lo sapete che gli stadi diventerebbero centri commerciali?che gli ultra' ci sartebbero lo stesso ma non ci sarebbero' piu' striscioni?bandiere e fumogeni?..e dove sta lo spettacolo?tutti a casa a vedere Sky??....bellissimo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanPenso che ti ricordi male....i carabinieri none rano in tre e lì vicino c'erano anche altre vetture delle guerdie e nessun carabiniere era ferito....per non colpevolizzare le forze dell'ordine hanno mandato in onda un filmato che aveva un'inquadratura dove il fatto avveniva in primopiano, nascondendo quello che c'era in torno ma una delle tre emittenti rai ha mostrato la vicenda da un'altra inquadratura dove veniva messo in risalto il fatto che i 3 caramba non era soli, assolutamente.
Poi non è legittima difesa poichè legalmente la difesa deve esser pari all'aggressione ed un arma da fuoco legalmente non è paragonabile ad un estintore che per giunta era stato lanciato dai caabinieri sulla folla e poi raccolto da Carlo....i carabinieri per difendersi possono usare armi da fuoco solo se anche l'aggressori sia in possosse di armi da fuoco....
E' brutto vedere come qualche mesi cancelli i ricordi di una vicenda così tragica.
Poi il carabiniere pensava " ah *****...non posso sparargli.....devo trovare un estintore così facciamo ad estintorate".
Sei patetico e vuoi difendere una causa persa...
Commenta
-
Commenta