Originariamente Scritto da The Lyon
lazio-roma:sospesa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!lèòòòòòò...seti quà.
venerdi dopo il lavoro porto a casa una mia collega con la quale ci aevo solo scherzato! sta quà mi salta addosso in amcchina...trombiamo....lei ha il tipo...oggi non ci caghiamo nemmeno di striscio...ahahaha...che tristezza ste donne !!!!
non un sogno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma si,basta ragazzi...sto calcio in realtà mi sta nauseando come la politica...non è + una questione sportiva,ma interessi politici e economici...insoma,unos chifo !
Commenta
-
-
mentalità ultrà di merda.
gli ultrà sono dei teppisti e basta, e ci vengono a dire che invece i violenti sono una minoranza.
si sentono i padroni del calcio e degli stadi, ma andassero a cagare che piùù che stare in curva a farsi cannoni e cori da dementi tipo "vi spacchiamo il culo" non sanno fare.
anche se paradossalmente fosse morto davvero qualcuno perchè fermare la partita???? quante persone saranno morte ieri sera magari in un incidente stradale a 1 ora dallo stadio? invece ieri non centrava il morto, ma cenntrava l'assassino, cioè la polizia che rappresenta il nemico. Teste di *****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Better BodyMa non dite fesserie,ora sono diventati tutti angioletti...ma non siate ipocriti...ma dai che a Napoli succedono ogni domenica sti casini...in ogni caso dire che Napoli ha piu' tifosi di Roma è assolutamente errato...
:vom:
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xforse il ricattare,il POTER RICATTARE IN FUTURO l'ambiante proprio ora che si deve decidere sul decreto vergognoso spalma debiti.
è un'arma in + ora visto questo precedente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triple HStai dicendo una follia... xchè tutti erano daccordo x far fermare le partite durante gli spiacevoli episodi che sono accaduti tempo addietro?
Se lo spettacolo si interrompe è una sconfitta del male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonGOKU questi parlano di derby di rivalità e poi si coalizzano per fare casino contro le forze dell'ordine .............................:vom: :vom:
Triple H :vom:
Commenta
-
-
al di la del discorso di squadre, nella sociatà di ogni giorno, chi nn paga un debito contratto con lo stato è perseguibile penalmente, sia le società, che noi privati cittadini. non vedo perchè fare ste differenze fra società d calcio e tutto il resto della civiltà, se ancora s può chiamare tale... e non si venga a dire che le società di calcio portano tanti soldi, perchè allora anche io, da privato cittadino che paga le tasse, porto dei soldi allo stato, e come me tutti voi... è un discorso opportunistico e propagandistico che solo un pirla come il berlusca poteva appoggiare... l unico che ha avuto le palle a tenere duro è maroni (che è pur sempre un pirla) che voterà contro questo decreto che definire immorale è poco, verso i cittadini, verso le società di ogni giorno, verso le società d calcio che han pagato come andava fatto, verso i tifosi di squadre scoparse (cosenza e viola le ultime...). certo che gli ultras d grandi squadre che rischiano grosso c hanno il pepe al culo, se spariscono ripartono a scontrarsi con la sambenedettese, a chi le vendono le loro sciarpette??? se fossi tifoso romanista o laziale, accetterei di fallire, piuttosto che essere per anni accusato d essere un accattone e un privilegiato rispetto al resto della società!
è un peccato che grandi piazze come roma, milano, torino, napoli siano comandate da 4 stronzi che s esaltano nel branco, ma che, vi assicuro, si cagherebbero in mano se avessero a che fare con uno a caso di questo forum....oh ****!
Commenta
-
Commenta