....mi viene pensato.....ma al G8 saranno successe cose del genere per infangare i poliziotti/carabinieri ?
lazio-roma:sospesa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goku77....mi viene pensato.....ma al G8 saranno successe cose del genere per infangare i poliziotti/carabinieri ?Time to play the game
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triple HMa che scherzi al G8 c'era il truccatore di Dario Argento che con grande abilità ha truccato centinaia di persone
Poi qualche altro costumista li ha dotati di mazze, estintori e sassi.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku77vuoi per caso giustificare il criminale sovversivo di Giuliani che in tono anticostituzionale andava con un estintore contro il poliziotto nostro coetaneo?
Sappi che quell'estintore era un estintore dei carabinieri ed erano stati loro a tirarlo ai ragazzi.....Carlo stava solo ritiradoglielo e non oveva essere ucciso con due colpi in volto, i delinquenti in quel caso sono stati i carabinieri di merda!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku77E' stato orchestrato da entrambe le tifoserie.
Ero a pochi passi da Diabolique mentre esterefatto diceva agli altri la notizia...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conani delinquenti in quel caso sono stati i carabinieri di merda!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku77Bravo, proprie parole sante....ma che stai da dì?? i cellerini sono persone come noi, amici, parenti, coetanei che fanno di mestiere il poliziotto ed hanno paura di andare allo stadio......e reagiscono anche per paura di fronte al delinquente.
Purtroppo quando ci sono le cariche è impossibile fare distinzione.
Pensi che loro siano contenti di andare allo stadio a fare a botte? se pensi così allora sei pazzo e contro chi ci protegge.Last edited by Conan; 25-03-2004, 12:48:45.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioCorreggerei un pelo il tiro.. Il delinquente è stato colui ke ha messo un ragazzo di leva di 19 anni in quella camionetta, in quella bolgia infernale..sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAnni fa in via Cavour a Roma in una manifestazione contro il governo Berlusconi 4 cellerini mi presero sotto braccia senza che io avessi fatto nulla di male e mi portarono in una traversa dove mi diedero un bel pò di ceffoni e mi dissero che ero un comunista di merda e mi fecero domande su me e sulla mia famiglia....solo quando seppero che sia mia madre che mio padre erano dipendenti statali presso ministeri mi lasciarono e se ne andorono a gambe levate...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!pezzi di merda ! ecco, qs sono gli abusi che odio...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanVuoi giustificare quel maiale che gli ha sparato?!
Sappi che quell'estintore era un estintore dei carabinieri ed erano stati loro a tirarlo ai ragazzi.....Carlo stava solo ritiradoglielo e non oveva essere ucciso con due colpi in volto, i delinquenti in quel caso sono stati i carabinieri di merda!!!
allora il maiale schifoso bastardo criminale numero uno è Giuliani.
Carlo stava solo???????????ma scherzi???????????
mio dio!
se fosse stato pacifico nemmeno si doveva trovare lì con un esercito a fare guerra a soli 3 carabinieri.
CONNY giustificare ciò è assurdo.
Commenta
-
-
Ma io non giustifico nulla ma ammazzare un ragazzo che manifesta, anche se in modo violento, non è da paese democratico e mi ricorda tanto il regime del pelato di 60 anni fa.....chi sceglie di fare il carabiniere sa a cosa può andare incontro e sa che il suo mestiere è difendere la gente e sa che non deve uccidere ma tentare fino all'ultimo di arrestare qualsisi tipo di delinquente.
Quel ragazzo di 19 anni non era stato forzato a fare il caramba, lo aveva scelto lui e non aveva nessun diritto di uccidere un altro ragazzo coetaneo.
Ed i carabinieri che di notte fecero irruzzione nella scuola occupata e ferirono decine di ragazzi mentre riposavano?? Lì come giustifichi le guardie?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanDiciamo che l'errore è venuto dall'alto....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Conny il fatto è che non MANIFESTAVA ma era lì solo per fare guerra,violenza,atti di vandalismo e nel branco fare male alle forze dell'ordine,distruggere il + possibile.
quello non è manifestare perchè così si offende chi manifesta e spesso in modo civile e pacifico.
dimmi te come 3 soli carabinieri feriti,circondati e chiusi in un angolo con migliaia di facinorosi inferociti che con tutte le armi possibili gli stanno distruggendo la macchina e il corpo,possono pensare a non far male per difendersi ma a dialogare per far finire tutto?
da folli solo pensarlo.
lì cerchi di salvarti la pelle perchè è vera GUERRA voluta non dai carabinieri ma dai bastardi criminali che non manifestavano ma facevano violenza pura.
semplicemente DIRITTO DI LEGITTIMA DIFESA.
Commenta
-
Commenta