Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Non li sopporto!
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
questo approccio così tremendamente rigido è antiproducente perchè prima o poi perderai la motivazione e allora come farai? ti spari?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPPer esperienza personale ti dico che la dedizione totale maniacale (che è identificata in una patologia psichiatrica) ossia la mania compulsiva è normale nel bodybuider come nel giuocatore d'azzardo e come altre "professioni" dove la mente viene distorta da un fine utopistico. Ma sempre per esperienza personale ti dico anche che in termini di risultato, questo approccio così tremendamente rigido è antiproducente perchè prima o poi perderai la motivazione e allora come farai? ti spari?Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniSono preoccupato però perchè su un testo di pscicanalisi che ho letto alla voce sindrome marginale dice che i soggetti sono refrattari al trattamento e finiscono quasi sempre col rinchiudersi in un tenace isolamento, precludendosi qualsiuasi possibilità di realizzarsi nella vita. Se è così, allora c' è poco da fare.
Boh.....in bocca al lupo....e....se un giorno riuscirai a pubblicare un libro......lo comprerò!
Commenta
-
Commenta